![]() |
Poll sul tabagismo
Vediamo se il fumo è un vizio diffuso tra i fobici :pensando:
|
Re: Poll sul tabagismo
Avoja! Se non fumassi sarei persa! v.v
|
NO!! ci manca solo!
|
Come ho già detto ho fumato per 20 anni e spero di rimanerci il più lontana possibile
|
Ho provato qualche volta ma non mi dice niente... meglio l'alcool! :mrgreen:
|
Tabagista, eccomi.
|
tabagista...con tutti i contro che questo porta:miodio:
|
A 20 voti siamo divisi esattamente a metà tra chi fuma/ha fumato e chi non ha mai iniziato :pensando:
|
Ho fumato per alcuni anni poi ho smesso poi ho ripreso quest'anno e adesso ho rismesso da circa 2 mesi
|
Fumo da una vita ma voglio smettere.
Se qualcun altro ha la stessa intenzione si potrebbe provare creando un gruppo di autoaiuto qui sul forum... |
fino al 2005 fumavo come un turco , ma avevo cominciato tardi , 2 pacchetti di malboro quelle rosse al dì...poi la decisione di smettere e senz a grossi sacrifici ho smesso completamente in pochi mesi , ora non fumo più nemmeno per 'gioco'
|
|
Non ho mai fumato, l'unica cosa che ho provato a fumare sono stati un paio di tiri da un sigaro cubano una decina di anni fa.
|
non fumo, non bevo e non....:pensando:
qual'era la terza? :interrogativo: |
Quote:
|
Purtroppo si, da quando avevo 16 anni, e ultimamente anche troppo :miodio:
|
Quando avevo circa 5 anni mio nonno mi propose una sigaretta per gioco(che nonnino alternativo) ma non mi piaceva il sapore del tabacco. Quindi a parte qualche rara volta per scherzare con amiche(4,5 sigarette in tutta la mia esistenza...) Insomma non fumo,non me gusta per niente
|
Io mi aspettavo invece che fumasse più gente :pensando:
|
Vergognatevi :D
|
A 40 voti abbiamo un perfetto 20%,60%,20% :sisi:
|
www.youtube.com/watch?v=XIA-Xvdqp78
|
Però il fatto che su questo forum la maggioranza ha votato che non fuma mi viene da pensare che il fumo sia uno dei famosi interessi attivi che quindi fanno cuccare :sisi:
detto da uno che fuma e non cucca però :P |
si fumo, ma molto raramente, solo quando riesco a comprarmi un pacchetto (quasi mai all'anno) e quando scrocco. anche perche non mi ci vedo fumare un pacchetto da 20 al giorno e spendere 4,30 al giorno di sigarette.... anche perche i miei giustamente non mi pagherebbero un vizio del genere.... ma non ci soffro, preferisco Bere. :)
|
Comunque prendere antidepressivi credo sia molto peggio di fumare, questo per quelli che si vantano di non fumare per questioni di salute e prendono questi medicinali :P
|
Quote:
|
Si anch'io fumo....sono arrivato a 35 sigarette/GG.....
.....poi son passato al tabacco riducendo a 10/15.....e smettere non mi farebbe schifo affatto !! |
Fumo mezzo pacchetto di camel light al giorno.
Forse dovrei smettere, ma per ora son troppo nervosa anche solo per provarci :testata: |
tabagista pentito. spero di riuscire a smettere, ma è dura....
|
Classifica delle sigarette provate fino ad oggi:
1) Marlboro light 2) Camel light 3) JPS blu |
Quote:
Prova le Philip Morris |
Non fumo.
Ora che ci penso, però, potrei iniziare... magari sarebbe una spinta a uscire di casa e relazionarmi con il/la tabaccaio/a. Mavaaaahhh.:ridacchiare: |
Quote:
IO: buongiorno, Camel Blue morbide, per favore TAB: quattro e quaranta IO: ecco, grazie, arrivederci TAB: *grugnito di saluto* Così da anni ormai, se devo andare da un altro è un trauma.:sisi: |
Mai fumato e sono contento così.
|
Compagni fumatori fate attività fisica per bilanciare gli effetti negativi del fumo altrimenti qui si finisce male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A voglia! Fumare è stata (e forse lo è ancora) la mia principale ragione di vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |