![]() |
Onicofagia
Vi mangiate le unghie?
Edit: Se ne siete usciti scrivete come ;-) |
Re: Onicofagia
no, di solito le ho lunghe e belle, almeno che non si rompono :D
|
No.
Quote:
|
:bene: mi mando a sangue
|
Smalto amaro come il veleno.
|
No..mai fatto..
|
Quote:
|
Con tanto di pelle limitrofa fino ai polpastrelli.
Il mio obiettivo è eliminare le impronte digitali per poi compiere il crimine perfetto. Perché i guanti non li sopporto, meglio la galera che i guanti. |
Sì ma è più una questione di pigrizia nel senso che mangio le unghie quando sono lunghe per accorciarle evitando forbici o tagliaunghie.
Non mi viene da mangiarle per questioni ansia o nervoso. |
Quote:
|
Me le mangiai finché non mi misero l'apparecchio per i denti
http://www.sosdentista.it/blog/wp-co...osdentista.jpg scoprii che era impossibile mangiarsi le unghie senza: 1) squarciarsi i polpastrelli 2) spaccare l'apparecchio per i denti. Quando mi tolsero l'apparecchio per i denti non ripresi. Anzi mi domando come facevo a farlo... il gusto del calcio delle unghie è disgustoso :pensando: Ah, poi i denti mi si storzarono nuovamente. Mia madre continua a maledire quella sia ex alunna ora dentista che mi "finse di raddrizzare di denti". Ma 11 milioni di lire, per smettere di mangiarsi le unghie, per me sono ok. (Certo, 11 milioni di lire di mia madre, sia chiaro). |
Mai fatto ma in compenso mi scrocchiavo le dita
|
Spesso,se sono nervoso non ne parliamo...
|
Quote:
|
no però mi spello la pelle delle dita :sisi:
|
No, mai fatto.
|
Si,.. da talmente tanti anni che ormai non me ne rendo più neanche conto quando lo faccio :sisi:
|
No, né unghie nè pellicine, almeno questa me la sono risparmiata. Se comincio oggi torno qui e mi mangio anche chi ha aperto il topic!! :D
|
:innamorato:
:DConcedimelo rosa, oggi si prospetta una giornataccia |
Quote:
Non sarai mica allergico all'acaro del pelo felino?? :interrogativo: Azzannare una preda che starnutisce in continuazione mi fa venire il singhiozzo! :D |
Allergico? no no, pensa che giorni fa ho aiutato dei mici fratellini ad attraversare la strada diventando il loro paladino..
La mia scomparsa sarebbe una grave perdita per la fauna locale :D |
madòòò!! io purtroppo si....ci faccio colazione, pranzo e cena con le mie unghie!!!:angry:
|
Quote:
:) |
Quote:
http://www.publidec.it/wbresize_m.as...pg&w=250&c=100 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |