![]() |
Le ragazze peggiori?
Sono le fobiche sociali! Perchè hanno paura del tuo giudizio e quindi non sono sincere con te... sono le peggiori... e ti fanno figli fobici sociali!!!
|
Re: Le ragazze peggiori?
Quote:
|
Quote:
i figli malati nascono anche dalle coppie sane!e poi non è dimostrato da nessuna parte che la sociofobia è genetica! :evil: |
Io adoro le ragazze fobiche sociali, più sono timide e meglio è :wink:
W le ragazze sociofobiche!!!!!!! peccato che incontrarne una è come cercare un ago in un pagliaio! il mio sogno è conoscerne una dal vivo non ne posso più :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
Quote:
D' ogni modo apprezzo anche io le ragazze timide...solo che poi son cazzi quando si tratta di fare la prima mossa (sessualmente parlando).. nessuno ne ha il coraggio...(eh già,anche se ora pensate che avendo una ragazza per le mani la aprireste a metà, è così) D'altra parte meglio così che una che ti sbottona la patta rendendosi conto che l'ansia ha provocato qualche piccolo problema di erezione... |
Magari trovassi una ragazza fobicosociale.
|
magari trovassi una ragazza sensibile e dolce,altro che!tutte quelle di cui mi sono cotto io sono sempre state il contrario (cioè in poche parole... :!: )
|
io sn sociofobicaaaaaaaaaaaaa..e sn la migliore inoltre sn bellissima e super figa..w serotonino!!!!
|
Quote:
La paura è una reazione ad una situazione potenzialmente pericolosa.. |
...
|
sapete , non credo proprio che x un ragazzo fobico, o solo timido, una ragazza con problemi simili sia l'ideale...tralasciando tutta la fatica che si dovrebbe fare x cercare di uscirci, corteggiarla, ecc, pensate alla vita di relazione con lei: andrebbe sempre rassicurata, aiutata, non ci sarebbe mai un giorno tranquilllo...son cose da uomini foti, con un carattere un pò più duro del nostro...noi abbiamo già i nostri problemi, l'uitltima cosa che ci serve è altri problemi sulle spalle...per questo penso che una ragazza estroversa, senza seghe mentali, ecc sia l'ideale x noi...l'importante è n diventarne succubi, e fargli da zerbino..
sul tema dell'ereditarietà delle gfobie sociali, io penso che qualcosa di genetico ci sia...anzi ne sono ogni giornoio più convinto..mio padre aveva pressappoco gli stessi miei problemi, da giovane, e lo stesso un biscugino... |
condivido anch io con gli ultimi 2 pensieri....
|
anke i miei genitori erano timidi ma nn ai miei livelli..risulatato meeeeeeee
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lalla a questo punto mostrati in tutto il tuo splendore!
|
Quote:
sociofobici accoppiamoci e riproduciamoci! mau se vedessi norma cambieresti subito idea sulle sociofobiche. :lol: cmq ho frequentato per parecchio tempo anche il forum psico e altri forum diversi dal nostro per problematiche psicologiche.posso assicurarvi che ci sono molte persone estroverse con problemi psichici anche peggio dei nostri,gente con tantissimi partner e amici eppure depressa al midollo ecc,gente che prende mille psicofarmaci e mischia mille droghe pur di stare bene. mi sa che siamo tutti un po' malati.per il mio modo di vivere e di pensare le sociofobiche sono le mie preferite. :wink: |
Quote:
|
Quote:
cosa intendi per paranoia?guarda che è vero molti estroversi hanno problemi psichici a volte ben peggiori delle nostre.per esempio io oltre ad avere la fs ho anche il doc(disturbo ossessivo compulsivo).ecco ho conosciuto gente col doc che cambia ragazza ogni mese ed è assolutamente estroversa eppure stanno malissimo perchè hanno il cervello iperattivo e prendono tantissimi psicofarmaci.io stesso si vede che non sono un sociofobico con la s maiuscola come la maggiorparte di voi qui su questo forum.anzi riesco subito a fare amicizia pero' solo con i maschi perchè con le femmine mi ammutolisco.in poche parole secondo me è una cavolata per i sociofobici cercare le estroverse a tutti i costi.metti che magari l'estroverso soffre di disturbi alimentari?o di depressione?o di disturbo bipolare?non è assolutamente vero che gli estroversi hanno meno seghe mentali degli introversi. |
Quote:
|
Quote:
Le sociofobiche sono persone stupende ma non credo vadano bene con persone con lo stesso problema. |
Io non ho mai parlato di dna, oltre ai geni esistono i memi, oltre all'eredità genetica c'è quella culturale. Una sociofobica ha una paura e la trasmette ai figli come insegnamento, siano essi suoi figli biologici che adottati. Se è una sociofobica conscia di esserlo può darsi, che mettendocela tutta, non lo faccia. Ma deve avere il coraggio di dire al partner di esserlo, sociofobica. Se il partner è uscito da una situazione di sociofobia, allora qualche speranza può esserci. Saluti a tutti.
|
Quote:
|
Quote:
Come sosteneva lo scrittore William Golding: "gli esseri umani producono il male, come le api producono il miele". Io sono d'accordo...sarà perchè sono un umano che vive fra gli umani e, ormai, li conosco bene. |
Quote:
|
Quote:
Sincere in che senso??????Bugiarde o che nn hanno il coraggio di criticarti ??? |
[/quote]
che cavolate!!io alcune le ho incontrate anche dal vivo.di alcune ne sono rimasto estasiato. :oops:[/quote] sembra un miscuglio tra la visita allo zoo e un concerto degli U2!!!! i figli malati nascono anche dalle coppie sane!e poi non è dimostrato da nessuna parte che la sociofobia è genetica! :evil:[/quote] ti immagini allora i figli delle coppie "malate" 8O 8O 8O [/b] |
Quote:
Purtroppo i fobici sociali sono molti più di quelli che non si creda, anche gente che è integrata, ma sempre nello stesso gruppetto di amici e democraticamente si "adegua" alle decisioni del gruppo. |
Se sono fobiche sociali, saranno più disponibili per una solitudine a due
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |