![]() |
(Molto offtopic) Ma sarebbero questi i famigerati pinocchietti?
|
Re: (Molto offtopic) Ma sarebbero questi i famigerati pinocchietti?
Sì e a mio avviso sono un capo d'abbigliamento deisamente osceno. :mannaggia:
|
che brutti :miodio:
|
Però... coprono. Sono sempre in attesa di un burqa maschile che prenda molto piede così se lo indosso non passo per folle. Oddio, scherzo... non dovrei nemmeno fare queste battute considerato il contesto originale di quell'abito :(
|
Ma no!!! Per rendere SOTTO devi metterci due polpacci maschili umani! Non quelle estremità glabre da pubblicità!:mrgreen:
|
:male:
|
Mannaggia a chi li ha inventati......sempre odiati ......per fortuna nessuno me li ha manco mai regalati :D
|
vabbè che adesso vanno di moda i jeans che non arrivano alle scarpe:mannaggia:
|
Hanno un loro perché :D http://
|
terribili, una delle cose peggiori che la moda ha proposto negli ultimi anni :miodio:
|
Il modello postato non mi piace proprio, senza offesa ma sugli uomini non mi piacciono.
@pesco ringraziamo il ritorno alle tendenze anni '80. Modello "ho problemi di tubature"!! :D Baaaasta con la moda anni '80, già ce la siamo sorbita da ragazzini!! :miodio: |
io li intendo come leggermente piu lunghi
|
Ripeto da uomo.....manco li cani :D
.....bastano le 3 lunghezze boxer bermuda e lunghi ....da donna.....naaaa non ne la faccio a vederli neanche su una bella donna..... |
Quote:
http://www.beautystreet.it/101-168-l...alaga-nero.jpg |
Ma infatti concordo che la moda anni 80 era orrenda, ma chi l'avrà resuscitata? L'altro ieri ero in un negozio di ottica vicino a casa mia, che solitamente vende occhiali stupendi e pure lì era una fiera degli orrori, con modelli rifatti di pacca uguali a quelli anni 80 da Prada, Dior, ecc...
https://31.media.tumblr.com/19fa9620...e9s0o1_400.jpg |
Beh, la signorina sicuramente li porta bene.....complimenti all'underwear sopratutto :p:)
Preferisco cmnq http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxNj...UEcNy/$_35.JPG https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...JbKXcdWJ6D7y8M Beh sono un paio d'anni che ripescando nel trash anni 80 si rivedono anche questi..... molto scenografici da osservatore fin troppo casual x teenager https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...102CthQecva1fw |
@Ambivalente
......occhiali a parte Grace Jones l'ha inventata la moda.....negli 80 o quanto meno ne é stata una gran rappresentante... ....oddio il vestito marrone però é inguardabile pure lui :D:D Molto meglio quando vestiva in pantalone, giacca con gli spalloni con sotto nulla..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai quante donne portano il cane al parco... :tongue_smilie: |
N.b. Io al parco con il cane ci andavo sempre e solo in tutone informe!! :mrgreen:
|
Per i pantaloni corti....non mi fo problemi.... non son modello ma apprezzamenti sul mio fondoschiena e sulle mie gambe ne sento abb spesso (non essendo affatto un modello appunto).…..
L'unica over 30 carina che incontro....fa con tutti il giochino, mi vesto da sfilata e poi guardò se gli altri mi guardano salvo fare la str#nza......facendo capire "che hai da guardare"....puro style principessa milanese..... ...ed io nn la calcolo e la lascio rosicare.... ....ok ma tu li sei in versione stealth no broccolo..... ....se ti incontrassi ed i ns cani giocassero, ciao e minimo di conversazione senza la minima pressione .....se tu andassi con i jeans che ho postato sdruciti ed una t-shirt attillata.....riceve resti probabilmente una media di 1 broccolo ogni 10 minuti ! |
Ora il cane purtroppo non lo ho.
A proposito di broccolamenti al parco... Non li ferma nemmeno la tenuta antisommossa, ma se si corre con le cuffie ed il cane è più complicato. :D Tornando a casa a piedi con il cane una volta ho causato un incidente e secondo me succede spessimo a moltissime donne. Un mio amico dopo tre stupissimi tamponamenti ormai accosta direttamente e si spizza la graziosa passante di turno. :mannaggia: |
Apperò.... causiamo gli incidenti !!
.....allora sei una rosamolesta :p:D ......dico la verità una volta stavo tamponando anch'io ....tipina sui 27-28 fuseaux bianchi stivaletti di pelle nera e giubbino di pelle nero....scende dalla macchina e le cadono le chiavi o la borsetta si rovescia .....non so.... .....so che aveva un fondoschiena da infarto e quella sorta di filo interdentale che chiamate mutandine..... ......avevo mia madre in macchina...,..che mi fa freeeenaaa !! Io inchiodo di colpo a 5cm dal paraurti di quello davanti...... .....insomma doppia figura dimm#rda, se non che mia madre ha visto cosa mi aveva distratto e non ha avuto il coraggio di dire nulla :D:D |
Quote:
Racconta :arrossire: |
Quote:
Passa un ragazzo in motorino e mi fissa, rallenta un po', continua a fissarmi, passando oltre gira la testa verso di me e.... BOOM contro un'auto parcheggiata. Esce il proprietario dal negozio... "Che caxx.. hai fatto" (energumeno) E il tizio del motorino "scusi scusi non l'ho vista" Energumeno "come caxx hai fatto a non vederla, era ferma!" |
A
Quote:
Se succede a questo mio amico che fa il poliziotto e certo sa guidare molto bene mi chiedo a quanti capiti ogni giorno!! :sarcastico: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
....ma i miei sono buchi da usura altro che estroversione :D @rosa ma altro che tutoni, sei un potenziale danno su scarpe da tennis :D ......certo almeno il poveraccio sei andata a chiedergli se stava bene ?? |
Quote:
Della serie "datemi una pala"!! E tu allora che vai in giro i jeans strappati, che mi dici?? :mrgreen: Ma la tizia del parco non ci verrà mica con i tacchi vero?? Dal veterinario ne incontravo continuamente, una poi è mia madre, tacco 12, truccate phonate, abiti attillati, io nemmeno so se il mio veterinario che mi conosce sin da adolescente mi abbia mai visto con qualcosa indosso che non fosse involontariamente antistupro. Certamente mai con i tacchi o gonna, improponibile con cani e gatti al seguito, di cui uno grosso. |
Quote:
|
Quote:
|
mah io li indosso(avo)
|
Quote:
Beh dai almeno non hai fatto omissione di soccorso :D .....mwuauaua....i jeans bucati non sono mica un vezzo, anzi son un non me ne frega nulla di nulla ;) ....la tipa al parchetto, alterna "mise" improbabili in colori assolutamente coordinati tendente al rosa/rosso.... .....a "mise" tacco 10-12 eleganza "aperitivo" il tutto rigorosamente truccata sempre.... .....siccome é molto magra e deve farlo vedere, non penso di averle mai visto più di un impermeabile stretto o una felpa minimal.... .....probabilmente se non vivesse di sfilate di moda da parchetto dei cani e della sindrome guardami quanto son bella ma inavvicinabile io principessa, sarebbe come dicevo una 30enne carina..... .....ma le tipe così mi fan venire la grattarola in ogni contesto; figuriamoci al parchetto col cane :D |
Quote:
:miodio: Ma con i tacchi al parco cos'ha un cane o un pupazzo?? :mrgreen: Essere in peso forma non spinge tutte a mettere micro indumenti ovunque. Le piacerà essere sempre in tiro, io invece adoro essere vestita comoda con il cane, se no come me lo godo?? Ogni tanto tengo quello di qualche amico che magari va via per lavoro. Li pagherei anche se me lo chiedessero!! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai foto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |