![]() |
il sito non funziona da stamattina
io sono riuscita s collegarmi solo ora ma solo da cellulare con la connessione dati, con la connessione WiFi no ne' da PC ne' da cellulare.
anche altra gente ha questo problema. Che e' successo? Stanno risolvendo? |
Re: il sito non funziona da stamattina
Io sono riuscito a raggiungere il forum soltanto questo pomeriggio :blink:
|
Anche super unknown ha lo stesso problema, ci siamo sentiti ora via SMS, quindi suppongo anche altri lo abbiano...
|
Quote:
|
Col fisso (fastweb) non riesco ancora a entrare, col cell (3) invece si.
|
io OGNI SETTIMANA c`e` qualche giorno in cui sono impossibilitato ad accedere al forum, poi quando loggavo vedevo che c`erano state comunque discussioni e risposte, quindi non credevo ad un problema generale, ma piuttosto ad un mio problema.. invece oggi e` successo a tutti :mrgreen:
|
Quote:
|
Sara stato hakerato:interrogativo:
Peró booo Ho una scheda dati con la 3 e non riuscivo a collegarmi....pero stamattina mi é arrivato sto msg dal gestore Gentile cliente, per migliorare ulteriormente qualita' del servizio e velocita' Internet stiamo aggiornando la rete 3.Potrebbe riscontrare disservizi temporanei Pensavo fosse x quello |
Questa mattina non riuscivo a collegarmi nemmeno io.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stesso problema anche per me, dal pc o dal cell con il wi-fi non c'è modo di entrare. Se invece uso la connessione mobile riesco ad accedere, che strano.
|
nemmeno io ho avuto problemi.. anche se ho sempre navigato dallo (con wifi) smartphone
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo di essere bannato per ip per non so quale motivo, sono entrato grazie ad un proxy...
|
Ora funziona tutto perfettamente, si sdossino pertanto i proxy o allontano io per ban diretto, non essendo permessi.
Prossimamente scriverò sul Regolamento un paragrafo pertinente. |
A me va da schifo da un paio di giorni con caricamenti interminabili, ma più o meno lo definirei funzionante.
|
A me continua a non funzionare, con il provider della rete fissa. Boh spero si risolva perché non è che posso consumare la linea del cell
|
È un problema di propagazione dei DNS, quelli che hanno un Internet Provider (ISP) che non aggiorna i suoi server DNS non possono ancora accedere nel sito.
|
Salve Webmaster! http://i61.tinypic.com/28k6m1i.gif
Potrebbe spostare l'intera macrosezione Supporto Web come sottosezione dell'Off Topic Generale, per favore? :interrogativo: |
Io c'ero :D
|
Appena risolto il problema con linea Telezzoz fissa, cambiando i DNS nel modem/router con quelli google tutto torna a funzionare.....é un problema Telecom cmnq di chi usa i DNS che cominciano con 85 almeno così pare..
Metto qui i DNS se a qualcuno servissero: Primario: 8.8.8.8 Secondario: 8.8.4.4 |
Quote:
|
Anche io non riuscivo a vedere il forum ieri e stamattina presto... Ora tutto ok!
|
Io son rimasta fuori tutto ieri dal mattino alla notte.
Per fortuna stamattina funziona! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rimasto fuori da qui tutto ieri (cioè dalle 13 di ieri fino a ora, ma da stamattina a ora non ho provato... quindi forse funzionava, non so).
Penso che se avesse smesso di funzionare e non fossi più riuscito a entrare... mh, si, forse sarebbe stato meglio. Il terrore e la solitudine provata ieri, in assenza di questo luogo dallo sfondo azzurrino, è stata una patetica dimostrazione di Chi Sono. Prima di venire qui leggevo da solo e frequentavo un forum agonizzante di lettori di genere... ma tutti estremamente acculturati, laureati: scrissi spazzi al posto di spazi (o viceversa, non ricordo) e una fece questa faccina: :miscompiscio: ecco, gliele avrei spaccate quelle gambine. Poi era un continuo alludere a titoli di libri (già stampati in Italia col loro nome tradotto, quindi esistente) col loro nome originale in inglese e... va beh... ero solo e, lo sarei tornato a essere se non fossi potuto rientrare. Una dimostrazione. |
Quote:
A me per fortuna fs è andato quasi tutta la giornata di ieri :mrgreen: |
Io non ho ancora potuto accedere con ADSL, anche con altra connessione è lentissimo
|
io ancora non riesco ad accedere, stesso problema di ieri, solo da cellulare con connessione dati, speriamo che risolvano presto.
|
Io non riesco ad accedere da tablet via wifi, sia con chrome che tapatalk :(
|
Ecchimeeeee
Da ieri nn mi funzia, mi han detto di provare a cambiare i DSn o DNS, ho messo uan roba tipo 8888 e ora mi si apre...:bene: E ora...broccolo time!!!:D |
Quote:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RISOLTO! cambiato i DNS al tablet, ancora sono un pò nerd per fortuna! 8.8.8.8 8.8.4.4 |
Quote:
quindi non ho toccato niente su modem/router, e adesso funziona prova a farlo sul tablet, ma non so che passaggi occorre fare, cerca su internet penso trovi come fare |
io ho capito come fare grazie a salvatore aranzulla :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |