![]() |
Ban su propria richiesta
Ciao a tutti, sono stato super assente dal forum negli ultimi due mesi, e lo sarò ancora per qualche tempo credo. (saluto al volo gli utenti con cui chattavo in genere:ciao:)
Pongo una questione veloce: per caso ho visto adesso la lista degli utenti bannati ed ho notato una sfilza di gente bannata su propria richiesta. La domanda è: cosa spinge un utente a fare richiesta di essere bannato? Se non vuole usare il forum non basta non visitarlo più? |
Re: Ban su propria richiesta
E' esattamente quello che penso io... ammetto che all'inizio per me è stata una droga; per fortuna nei miei rapporti tra me e il resto degli utenti è accaduto il tipo di cosa che mi destabilizza e devo dire, questo mi aiuta a usarlo molto meno di quanto sarei tentato. Se non fosse così, non saprei proprio cosa fare per smettere e non trovo impossibile mettermi nei panni del ban-richiedente.
|
io appena ho occasione di stare su internet senza esser visto corro su sto forum :mrgreen:
trovo pazzi gli utenti che eseguono il ban su richiesta.. |
Si abbandona una spiaggia perché non ti ha portato nulla di quello che ti aspettavi?
Finiscono nei gruppi Facebook? sono rimasti delusi dalle genti? Questo inverno si era iscritto un utente arguto, particolare, anche spiritoso, antimateria, poi di punto in bianco, decise di sparire... |
Quote:
|
Quote:
Non me la prendo più di tanto perché sono anni che ci sono abituato ed evidentemente persino nel canale di comunicazione scritto lancio gli stessi segnali da un lato e quel che dico è poco interessante dall'altro. Sto sempre attento a vedere per primi i problemi dal mio lato, non incolpo gli altri dei miei limiti. Senza alcuna ironia in questo caso la mia quasi totale invisibilità è un fattore che mi aiuta. Già in questa situazione io leggo spessissimo il forum; se fossi considerato e interagissi non credo che me ne staccherei più. |
Quote:
dilettante http://gi66.photobucket.com/groups/h...P/0b1213e1.gif |
È una decisione strana che quasi sicuramente non prenderò mai. Capisco chi per esempio è drogato di forum e si fa bannare una settimana prima di un importante esame per non cadere in tentazione .. Ma uno che si fa bannare a vita secondo me si pente dopo un po' di tempo .. Già in molti son ritornati nel forum, con un secondo account (anche trollesco a volte).
È una scelta che avrà sicuramente diverse ragioni ma resta a mio parere azzardata. Quote:
Anyway, buona fortuna barrylyndon ;) |
io invece ci avevo pensato , è una decisione che ho preso due volte
su Psyco , mi son fatto bannare due volte cioè cosa spinge a farlo ? Aver litigato con l'utenza per es. oppure la convinzione che se si rimane si finisce per leggere il forum e postarvi nuovamente , cancellarsi può essere salutare |
Quote:
|
Quote:
vengo anch'io io di certo non passo inosservato , col capello lungo ed un look estravagante :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:miscompiscio:
Quote:
I tuoi post sono ponderati, coerenti e mai eccessi per questo li apprezzo, io vorrei a volte passare inosservata nella vita ma una parte inconscia di me non è d'accordo, :mrgreen: come tu scrivi a volte può far comodo!! :) |
Quote:
|
:arrossire:
Questa? :) |
Quote:
|
Pokorny ma veram. io non la penso così anzi son contenta di leggerti e il tuo pensiero non è per niente labile, cioè mi arriva forte, chiaro e ben delineato, e son contenta di trovarti nei topic perché mi è "familiare" leggerti ormai.
Anzi sono rimasta stupita da come in poco tempo tu sia entrato a far parte dell'immaginario del forum. Se pensi di essere invisibile ti sbagli. bo |
Quote:
|
|
Ahahah grazie anche a te :)
|
Io e il Monnezza siamo lì lì... che dici :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene solo per egomaniaci dall'eccessiva autostima che pensano che ciò che scrivono su un forum (parole scritte sull'acqua) meriti tutta questa importanza.
PS: fate ridere i polli. |
Quote:
ad esempio io spesso ti leggo volentieri e sono il più delle volte d'accordo con quello che dici :) mi associo anche io agli altri utenti che fai parte del immaginario del forum XD e mi piace anche il tuo avatar :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho provato a stare lontana perchè l'ambiente del forum non mi fa per niente bene ma non avendo altri luoghi di svago e/o sfogo la tentazione di tornare è sempre forte ed infatti rieccomi. :miodio: Purtroppo crea dipendenza, non ci si trova a proprio agio ma la solitudine e la noia fanno tornare sempre. :miodio: Il ban potrebbe evitarlo ma ho paura di stare peggio senza la possibilità del ritorno. :miodio: |
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte, ho un'idea più chiara.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |