FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Qua dentro siete tutti verginelli? (https://fobiasociale.com/qua-dentro-siete-tutti-verginelli-4436/)

cica 16-01-2008 16:15

Qua dentro siete tutti verginelli?

Lo siete o no? Il sesso vi ha cambiato o no? In mancanza vi consiglio di fare un giro alla foce, magari può servire

Rickyno 16-01-2008 16:21

no...

ma il sesso non ha cambiato una cippa....

non è che perchè ho fatto sesso quando andrò da una ragazza ora sarò + spigliato o chissà che...
più che il sess... è proprio lo "stare" con una persona... con una ragazza.. e parlarle, coccolarla, farla ridere, renderla felice, trovare sempre argomenti di discussione..uscirci....
quello si che aiuta... e mi ha reso un filo meno timido con l altro sesso... almeno ora so un pò come sono fatte...

Serotonino78 16-01-2008 16:35

la mancanza di sesso mi faceva soffrire molto di più prima durante l'adolescenza quando gli ormini mi facevani impazzire dalla voglia di donne, non è che adesso non ci pensi più perchè in fondo non sono ancora un vecchio decrepito, ho 29 anni però adesso la cosa che desidero di più è avere una ragazza da coccolare e abbracciare che mi ami per come sono e mi apprezzi e condividere con lei tanti bei momenti fatti di parole dolci, sguardi focosi e forti emozioni, vorrei tanto sentire il cuore che batte a mille per amore, essere ricambiato. Certo che fare l'amore con la persona che si ama deve essere la cosa più bella del mondo, si raggiunge il paradiso, ma quando potrò provare anch'io quelle sensazioni, io non sono mai andato neanche da una prostituta, pagare una sconosciuta per fare sesso la trovo una cosa squallida e deprimente, il sesso è la cosa più bella che la vita ci offre quindi mi sembra un peccato farlo la prima volta con una prostituta che durante il coito sbadiglia annoiata e non vede l'ora che vieni per passare ad una altro cliente... preferisco aspettare di farlo la prima volta quando troverò una ragazza, per il momento rimango un povero verginello in attesa

Wonderlust76 16-01-2008 16:41

Re: Qua dentro siete tutti verginelli?

Quote:

Originariamente inviata da cica
Lo siete o no? Il sesso vi ha cambiato o no? In mancanza vi consiglio di fare un giro alla foce, magari può servire

Perchè vedo in questo post una, nemmeno tanto sottile, presa per il culo??
Già il titolo del topic mi irrita...ha un tono che non mi piace, sarà che poi son permaloso.. :roll:

desperados 16-01-2008 17:06

sarà ke ogni tanto viene qualke idiota ad aprire post idioti..

Rickyno 16-01-2008 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Quote:

Perchè vedo in questo post una, nemmeno tanto sottile, presa per il culo??
Già il titolo del topic mi irrita...ha un tono che non mi piace, sarà che poi son permaloso.. :roll:

quoto... però ho sorvolato sul tono del topic... mah :?

riccio_toro 16-01-2008 17:10

lasciamo perdere ragazzi,non litighiamo:ci mancherebbe...
comunque quoto appieno serotonino78...anche se purtroppo se devo rispondere al topic la mia risposta è:non ho mai avuto un'orgasmo con una donna,neanche dopo molte ore

cica 16-01-2008 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Rickyno
no...

ma il sesso non ha cambiato una cippa....

Questo conferma l'esperienza del mio amico licchione. Ti ringrazio

cica 16-01-2008 17:24

Quote:

Originariamente inviata da desperados

Sarà che non ti fai mai una cac**io di risata? Forse è per questo che le cose non vanno bene...

Fear 16-01-2008 17:29

Quote:

già il titolo la dice lunga :wink:

Wonderlust76 16-01-2008 17:33

Quote:

Quote:

Sarà che non ti fai mai una cac**io di risata? Forse è per questo che le cose non vanno bene...

Sarà anche perchè l'intelligenza e l'educazione son qualità sempre più rare??? Chi lo sa....

Ps: cosa cazzo c'era da ridere secondo te??

cica 16-01-2008 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Fear
Quote:

già il titolo la dice lunga :wink:

tra l'altro non so se avete notato che in alto c'è un banner con pubblicità di incontri online... Chi sfotte, io o il sito stesso? :lol:

cica 16-01-2008 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Quote:

Quote:

Sarà anche perchè l'intelligenza e l'educazione son qualità sempre più rare??? Chi lo sa....

Ps: cosa cazzo c'era da ridere secondo te??

Con un atteggiamento così hai voglia di trovare l'anima gemella...

Serotonino78 16-01-2008 17:40

sdrammatizziamo ragazzi addolciamo i bocconi amari con un po di autoironia senza offenderci l'uno con l'altro (la mia non è una critica rivolta a nessuno) :wink:

cica 16-01-2008 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
sdrammatizziamo ragazzi addolciamo i bocconi amari con un po di autoironia senza offenderci l'uno con l'altro (la mia non è una critica rivolta a nessuno) :wink:

Bravo, tu sei un drittone, altro che fobico...Sei libero stasera? :roll:

Serotonino78 16-01-2008 17:53

Quote:

Quote:

ma che dici? leggendo il tuo invito già mi sono venute le palpitazioni talmente sono fobico ah ah ah comunque stasera sono gia impegnato con internet su questo forum sarà per un'altra volta

wonderlust76_return 16-01-2008 18:20

Quote:

Quote:

Non ti smentisci mai a quanto pare....probabilmente anche il mio mess privato lo avrai buttato nel cesso...è inutile, con certa gente non si può comunicare :roll:

Picaro 16-01-2008 18:51

Be' la verginità l' ho persa, penso anche di averla ritrovata perchè è da un po' che non...va bè.
Cmq secondo me la gente dà troppa importanza al sesso.
La cosa che mi manca veramente è una persona che mi stia accanto, che mi ami per quello che sono...con tutte le mie paranoie e le mie paure.
L' amore va in profondità,il sesso solo qlc centimetro.

Redman 16-01-2008 19:41

Non lo sono piu dai 17 anni...a quei tempi la vita era ben diversa...cmq penso che quella domanda poteva anche essere posta in modo migliore... 8)

calinero 16-01-2008 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Non lo sono piu dai 17 anni...

checcosa?
pure precoce?
propongo il cambio del moderatore, questo non ci rappresenta più :lol:

Jiky 16-01-2008 20:57

Ma non è che in mezzo ci sta quel forum di merda dei troll?

calinero 16-01-2008 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Jiky

ma non hai scritto poco fa che li invidiavi? :lol:

sò ragazziiii (cit.)

Chitto 16-01-2008 21:10

Quote:

Lo siete o no?

Io non lo sono, bé, lo sono stato, come tutti, e fino a 23 anni lo ero.

Quote:

Il sesso vi ha cambiato o no?
No. Avrebbe dovuto?

In ogni caso è una domanda inutile, che uno sia o non sia vergine non cambia un razzo di nulla.
Il sesso, almeno per come la vedo io, è un modo "speciale" di stare con una persona che ami, un modo per rinsaldare il tuo legame con tale persona, un modo per stare bene assieme. Non ho una grande opinione del sesso "così tanto per fare" (ovviamente mi riferisco al sesso fatto assieme ad altre persone), né penso che uno dovrebbe farlo per dimostrare qualcosa agli amici... ma d'altra parte capisco che ci sono persone che possono pensarla in modo diverso e finché la cosa non mi coinvolge nemmeno mi interessa.

Chiaro... se venissi usato come un giocattolo da qualcuno che invece io amo, bé, la cosa mi ferirebbe e non poco.

zero 16-01-2008 21:32

Quote:

Originariamente inviata da a zero cica

certo...

pippopasticcio 16-01-2008 21:36

Quote:

se venissi usato come un giocattolo da qualcuno che invece io amo, bé, la cosa mi ferirebbe e non poco.
A me è successo .... :cry: .... ma doveva essere una troll dato che oltre a frequentare un forum di fs (nn questo) ne frequentava n'altro tipo movida... o qualche cosa :lol:

Chitto 16-01-2008 21:45

Quote:

Originariamente inviata da pippopasticcio
A me è successo .... :cry:

Ah, mi spiace :(
Vedi, persone diverse pensano in modo diverso. Alcune sono più sensibili di altre e quando queste due persone si incontrano in genere succede che la persona più sensibile è quella che è destinata a soffrire di più... e purtroppo a questo non c'è soluzione.

Quote:

.... ma doveva essere una troll dato che oltre a frequentare un forum di fs (nn questo) ne frequentava n'altro tipo movida... o qualche cosa :lol:
Vabbé, almeno l'hai presa bene. :)

Redman 16-01-2008 21:48

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Non lo sono piu dai 17 anni...

checcosa?
pure precoce?
propongo il cambio del moderatore, questo non ci rappresenta più :lol:

Io sono un sociofobico aquisito...ho fatto l'apprendistato...pero se ti puo far piacere sono in astinenza forzata da parecchi anni 8)

wonderlust76_return 16-01-2008 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Jiky

Io lo sospetto fortemente...

RagionierFantozzi 16-01-2008 22:10

Quote:

Abbiamo un nuovo moderatore? Cmq tanto per io so che l'uomo non si può definire nemmeno vergine....la verginità la perdono solo le donne.

Chitto 16-01-2008 22:12

Quote:

Originariamente inviata da RagionierFantozzi
Abbiamo un nuovo moderatore? Cmq tanto per io so che l'uomo non si può definire nemmeno vergine....la verginità la perdono solo le donne.

Dipende da che intendi per "verginità" ovviamente. Nel senso più largo (intesa come "prima volta in cui si fa sesso con qualcuno") allora la perdono anche i maschietti.

RagionierFantozzi 16-01-2008 22:32

Dal punto di vista fisico mi pare che la verginità maschile non esiste, però la parola è usata anche in senso più ampio per indicare chi è puro e non ha mai avuto relazioni sessuali.

Redman 16-01-2008 22:40

Quote:

Dal punto di vista fisico mi pare che la verginità maschile non esiste, però la parola è usata anche in senso più ampio per indicare chi è puro e non ha mai avuto relazioni sessuali.

Insomma per dirla alla francese chi non ha mai pucciato 8)

pippopasticcio 16-01-2008 22:46

Quote:

Esiste esiste quella fisica.... pucciati una verginella vedi che male che ti fai! poi dipende ... è soggettivo , in gergo si chiama filetto l'attaccatura tra il glande e non mi ricordo il nome , che nei piu' smanettoni diventa molto elastica ma per altri si puo' rompere con emorragie anche importanti.
Cmq è piu' importante la verginità psicologica , ai tempi si sentivo dire che i maschi si sverginano con una sega ... per le femmine è piu' complicato .... che risate!!!!!

RagionierFantozzi 16-01-2008 23:10

Ok allora ora provo a rompermi il filetto così non potranno dirmi che sono vergine e non se ne accorgeranno :D

CrazyHorse 17-01-2008 01:02

Quote:

Perchè batti lì :)

CrazyHorse 17-01-2008 01:10

Quote:

Quote:

a Fantocci preferisci il lato A o il lato B. Cosi vediamo di mandardi qualcuno a risolvere il problema. Luana o Gozziglia? Er trapanatore della gueriglia! :)

phobos_86_3 17-01-2008 02:01

Quote:

Ok allora ora provo a rompermi il filetto così non potranno dirmi che sono vergine e non se ne accorgeranno :D

Non te lo consiglio 8O

RagionierFantozzi 17-01-2008 02:11

Quote:

Originariamente inviata da CrazyHorse

a Fantocci preferisci il lato A o il lato B. Cosi vediamo di mandardi qualcuno a risolvere il problema. Luana o Gozziglia? Er trapanatore della gueriglia! :)

Io preferisco il polipo...avete mai visto il film in cui fantozzi fa l'amore per sbaglio con il polipo scambiandolo nel buio per la moglie?!
Vabbè in fondo Pina è proprio nu purp( vocabolo napoletano=brutto)

Madò ma quante ne sto sparando stasera? :? :roll:

pain 17-01-2008 02:20

Quote:

per quanto mi riguarda no, sono scopatore praticante, ma senza relazioni ke mi appagano realmente dal punto di vista affettivo.
ho perso la verginità abbastanza presto, non dico quando altrimenti qua dentro mi linciate :cry:

Pride3 19-01-2008 23:54

Quote:

Lo siete o no?

No.

Quote:

Il sesso vi ha cambiato o no?

No.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.