![]() |
estate: pioggia o sole?
questa estate ci sta presentando tanta pioggia
con danni per l'economia e per le vacanze ma, dal canto vostro, preferireste che quest'estate continuasse con tanta pioggia, nuvoloni, temporali eccetera, o che s'assesti definitivamente con caldo, sole, afa eccetera? |
Re: estate: pioggia o sole?
sole 30 gg su 30
temperatura oltre i 30 ° :) ma però... http://www.giornalettismo.com/wp-con...-2-770x513.jpg |
temporali e sole alternati senza caldo, vento, mare grosso e dal 1° settembre autunno a manetta
comunque è ancora presto per cantare vittoria, purtroppo, perchè in altri anni il caldo è esploso proprio dopo ferragosto... |
va bene così, variabile :pensando:
|
Finché mi venga garantito di sudare il meno possibile e di dormire sereno la notte, il clima di questa stagione va benissimo.
|
Quote:
|
odio il caldo esagerato, in questi giorni si sta da dio, ci metterei la firma per far si che ci fosse sempre questo clima
|
Ma chi se ne frega dell'economia e delle vacanze!!!
A me va bene così, qui piove spesso e la temperatura è mite, io odio il caldo quindi questo tempo mi piace! Il lato negativo è che c'è molta umidità, ma è sopportabile finché non fa troppo caldo ... |
pioggia, sole, mare e tanta voglia di.....?
|
Quote:
|
Io amo andare al mare con il brutto tempo, con il celo uggioso e magari fare il bagno mentre piove, cosa c'è di meglio? L'acqua è caldissima quando ci sono quel tipo di giornate e poi adoro quando il mare è molto mosso mi diverto come una bambina a giocare con le onde:D :innamorato:. Sempre meglio il sole certo, ma non mi dispiace quando arrivano quegli acquazzoni improvvisi che durano giusto mezza giornata.
|
io derei semplicemente piu fresca... troppo caldo non si sopporta e la pioggia d'estate stona :D
|
Va bene così, altrochè... :applauso:
|
Va bene così, magari le estati fossero sempre com'è stato finora.
|
magari in altri anni l'avrei preferita leggermente meno instabile, ma quest'anno me la sto proprio godendo questa.
Avrò acceso il condizionatore tre volte da giugno e la notte dormo divinamente anche senza il ventilatore. Ora è nuvoloso e non si suda manco, è bellissimo! purtroppo ho letto che dovrebbe far caldo dai prossimi giorni :miodio: |
La vorrei più piovosa così i miei la smettono di rompermi il cazzo a dover uscire a tutti i costi!
|
per quel che faccio il tempo non incide molto sulle mie giornate.
così come d'inverno mi godo tantissimo i giorni soleggiati d'estate mi piace sentire il vento che si alza, o il rumore della pioggia inaspettata fuori dalla finestra (non guardando mai il meteo è sempre a sorpresa). |
avendo a che fare con un ristorante e avendo un parente che lavora in ambiente di rifornimento alimentare, ho potuto constatare che il clima instabile di questa estate sta dando parecchi problemi a queste attività
oltre che alla gente che lavora tutto l'anno e si concede solitamente rilassanti ferie estive (ma non c'era la crisi?) certo, mi spiace per "quella gente", ma per nulla nè per l'economia nè per quel tipo d'attività, verso le quali anzi, son piuttosto ostile quindi, per me... piovesse quanto vuole, anzi, ad agosto, più pioverà, meglio sarà |
Quote:
ho paura che mezza italia (centro e sud) finirà arrosto già da domani fino al 10 agosto http://modeles.meteociel.fr/modeles/...s-0-102.png?12 qui al nord invece ce ne staremo al fresco per un pò :D |
Che continui così.. almeno non sto male per il caldo :ridacchiare:
|
magari fossero tutte cosi le estati, dormo bene la notte, risparmio energia per il condizionatore, risparmio acqua per innaffiare la campagna, avrò risparmiato quei 3-400 euro:interrogativo:
Speriamo che i prossimi mesi non faccia troppo caldo e che piova ogni 10 giorni, massimo 15:pregare: |
molta piu pioggia.... ma non pioggia da far danni, leggera con nuvole coperte e fresco, tanto fresco. fosse per me farei piovere tutta l'estate. :applauso:
|
molto meglio cosi!!! adoro il tempo nuvoloso o quando piove un po', specialmente d'estate!!! Odio il caldo, preferisco la pioggia ai solito 30 gradi all'ombra :male: oggi che è uscito un po' di sole dopo un'oretta che stavo fuori già morivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |