![]() |
Topic 10000 risposte
Mi sono sempre chiesto come mai alcuni topic abbian raggiunto le migliaia di risposte. Pertanto un po'invidioso, ho deciso di aprire questo topic per raggiungere (nel più breve lasso di tempo possibile) le 10000 risposte-
Nel topic potete scrivere di tutto e di più: basta anche una singola lettera o numero, perchè l'importante è inviare una risposta. Spero che questo topic possa avere successo! :arrossire: |
Re: Topic 10000 risposte
che pizza sto caldo.....
|
anzi, sorry.. volevo dire... che polenta sto caldo!!! Perchè tanto la pizza non la posso mangiare a vita :sarcastico:
|
questo è il post n°5 del topic
|
questo è il post n°7 del topic
|
poppera popperaaaa
|
questo è il post n°9 del topic
|
questo è il post n° 12 del topic
(forse entro settembre ce la facciamo) |
Perché in Cinema e TV e non in Off Topic generale o in Giochi? :nonso:
|
:)
|
ma perchè ora vi vedo nel forum giochi,se eravate in quella del cinema??? Ma che scherzi fate???:o
|
immoliamoci alla nobile causa di scrivere in questo thread.... che cambierà il destino dell'umanità... :riverenza:
|
Che dedica profonda.. mi sono commossa :piangere:
|
Quote:
Qualcosa non mi torna:sarcastico: |
... ma chi la dura la vince!!!! :sarcastico:
|
ci chiameremo.. i berlusconi??? Tanto quello si rialza sempree non crolla mai :ridacchiare:
|
non mi viene in mente nienteee che ci rappresenti senza parlare di patologia.....:interrogativo:
|
mmmmmmmmmmmmmmm......... e se non ci denominiamo.. ma intanto scriviamo??? :D
|
Gli irriducibili? XD
|
Perché creare un sondaggio quando si possono scrivere le preferenze qui, aumentando il numero dei post? :lingua:
Comunque non credo si possa inserire un nuovo sondaggio, a meno che non nasca con un nuovo thread. |
i fantasmagorici???? (non so.. mi piace pensare che la parola contiene pure la parola fantasma alll'interno.. io mi sento tale certe volte)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma come mai si tende a fare la spesa di sabato??? |
no, i capellini sparati no.. ma solo perchè d'estate non esistono praticamente.. li tengo sempre raccolti!!! Mi fanno sudare il collo.. perchè poi sono ricci e lunghetti!!!
|
Allora, le 14 son passate.. e quindi si inizia a votare???
Io ovviamente voto per la mia idea, fantasmagorici :D |
Quote:
|
Quote:
Cioè, praticamente ho vinto??? :o |
Quote:
|
Quote:
Embè.. se pò fa.... prevedo degenerazioni collettive a breve, miei fantasmagorici :sarcastico: |
Favorisco eccome!!!!:arrossire:
Io degenero e tu degeneri.. ed essi degenerano.... e voi che fate????:perfetto: |
appunto!!! una sola femmina e per di più monarca del gruppo?? Ma che siamo in Inghilterra??? :sarcastico:
|
Quote:
In effetti come mai il potere sia passato di mano in così breve tempo non l'ho capito nemmeno io... ma poi potere di cosa....ah sì, di degenerare :mrgreen: |
Noooo , ma chi l'ha detto che sono novantenne??? :o
Le assomiglio solo perchè ho i vestitini rosa pastello e giallini e celestini con le borsette e i cappellini abbinati.. e le velette calate sul volto.. oh, sono chic come monarca, eh! :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
Ma ora da ministro... dovrei mica iniziare a fare riforme?? :interrogativo: |
Quote:
Io aggiungerei anche una ricarica o un bonifico permanente di 1 euro per ogni insulto ricevuto sul mio conto :sarcastico: |
Come seconda proposta e riforma urgente, dispongo che ogni partecipante al gruppo è tenuto all'invio in questo thread di almeno 3 post al giorno su qualunque tema (anche nonsense).. altrimenti come ci arriviamo a 10000 risposte????
Quindi, al lavoro.. miei prodi e valorosi collaboratori fantasmagorici!!! :applauso: |
Quote:
Quindi nomino come amante...il primo che mi risponde quotando :D La cifra pattuita e il devolvere anche alla caritas mi pare corretto, come anche il divieto al suicidio dei membri.. tutto concorre al bene dei futuri post :mrgreen: Aggiungo una nuova riforma: invitare immediatamente un amico del forum a scrivere cavolat.... ehm, cose serissime qui dentro, subitooo! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Eccomi tesoro. Quando vuoi:innamorato: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |