![]() |
Uno bello può essere sfottuto e deriso da dietro?
C'è sto mentecatto che lavora giù al mio palazzo che ogni volta che mi vede passare mi ride palesemente in faccia. Secondo voi ad un bello succederebbe mai una cosa del genere???
|
Re: Uno bello può essere sfottuto e deriso da dietro?
Quote:
Ma visto che per te la risposta-dogma è che i guai capitano solo ai brutti, a che scopo aprire questi topic-fotocopia? A parte il trolleggio, non vedo altre motivazioni. |
Ad uno bello possono succedere esattamente tutte le cose che succedono a chiunque.
|
Quote:
|
Quote:
http://i.imgur.com/ENmCw.jpg |
Quote:
i belli sono esattamente uguali a noi, non sono esseri supremi, ci sono i belli imbranati, i belli sociofobici, i belli volgari, i belli maneschi ci sono tutti i tipi di belli che conosci. essere belli migliora la vita sotto qualche cosa (trovare l'amore) ma non è chissà che cosa bello e brutto sono identici anche sotto il punto di vista di un esterno come te lo posso spiegare???? :( |
Non solo per l'aspetto, ma quest'ultimo però permette di alimentare o meno certi "pregiudizi"..
Tipo se domani mi faccio i capelli a rasta c'è una differenza se sono bello o brutto perchè nel secondo caso verrei irrimediabilmente preso in giro, nel secondo sarei preso come un modello da rispettare, un figo originale, etc etc... Quote:
|
Inutile mentire e dire che belli e brutti vengono trattati allo stesso modo,hai belli vengono perdonati molto di più i difetti caratteriali mentre hai brutti/normali la società non perdona nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, poi, di barzellette sulle belle oche e sui belli "che non ballano" è pieno il mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cavolate :male: |
Quote:
|
Quote:
essere bellocci aiuta magari per un primo approccio con le persone (ma neanche tanto) a giusto a primo impatto, una volta ottenuto devi riuscire a persuadere la persona, intrattenerla, metterla a proprio agio.. se sei solo belloccia ma non sai farlo non vai molto distante .-. |
Quote:
/thread /Have fun |
Quote:
|
Perchè siete così in fissa con i belli? (ah si la nostra società dimenticavo) Al bello lo sfotterebbero mai? Al bello succederebbe qualcosa così? Al bello, al bello, che barba.
Io piuttosto vorrei vedere se "il bello" sia anche interessante come persona, quanti uomini brutti sono più interessanti dei belli? Un sacco. Poi è tutto soggettivo, un bello può essere brutto per uno e un brutto può essere bello per l'altro. E comunque sì, anche "ai belli" succede di essere sfottuti e derisi. Sai quante piedate ai bellocci fighetti con i mocassini?? :sisi: |
Quote:
|
Certo, chiunque può essere deriso, le scuse per la presa in "giro" possono essere tutte, basta poco anzi pochissimo per diventare il capo espiatorio.
Alcune persone sembrano stare meglio se fanno stare peggio. Non ho mai capito veramente i motivi perché certa gente deride e umilia gli altri, alcuni compassionevoli dicono, per inferiorità, per problemi familiari o forse per umiliazioni subite. Ma alcune volte penso che sia solo gratuita cattiveria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma al presentarsi del conto belli e brutti han da pagare con egual sollecitudine |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse il segreto è quello di sapersi "acconciare" per bene, questo è vantaggioso ovviamente più per le donne. Gli uomini potrebbero puntare sulla classe. |
Quote:
poi certo alcune persone cercano la persona bella perchè... perchè.. perchè :interrogativo: è ridicolo richiedere persone belle.. non vendono più delle brutte! fosse per me due schiaffi e via a sta gente .-. |
Quote:
"bella presenza" = "curato e presentabile" |
Quote:
|
Quote:
dipende comunque dal lavoro, magari per colpa di questi trogloditi il barista vende di più, chi lavora in disco, chi in un negozio di vestiti.. non lo so. ma rimangono comunque una piccola nicchia di lavori ( e dipende tutto da chi ti offre il lavoro. se è la stessa gente troglodita ceh lo sta offrendo ovvio che cerca il bello.. non lo fa apposta è limitata mentalmente! ) non credo essere brutti sia cosi invalidante per la vita di una persona :/ a volte se la rende invalidante a forza di pensare a queste cose se uno è bravo è bravo. c'è poco da fare. il bello può anche fare gli occhioni ma se tanto il brutto è più bravo fa solo la figura del cretino |
Quote:
|
una mia amica non e bella ma un ricco sera innamorato la voleva sposare e lei ha detto no he a spostato ciccio ora ha un bellissimo bambino di nome d. e forse anche una bambina
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente una persona bella ha dei vantaggi, così come li avrà una persona alta, ma il problema non è solo questo. E' inutile e controproducente soffermarsi sui privilegi (veri o presunti) di determinate categorie di persone (belli, alti o estroversi) invece di concentrarsi sul lavoro nei confronti della propria persona, smettendo di cercare conferme o smentite a una forma mentis che è difficile da cambiare, perché troppo orientata alla ruminazione su ciò di cui si è già convinti. La priorità del cambiamento personale è indiscutibile, e non lo si raggiunge senza mettersi in discussione, il che equivale ad assumere una flessibilità di pensiero che ci renda consapevoli del fatto che se ci sono cose importanti, nessuna di esse è indispensabile (tranne ovviamente quelle che provvedono al sostentamento materiale dell'individuo). Il problema di luca158 non è il fatto che lui sia brutto o meno (sempre che non assomigli a un moloch horridus con la sindrome di treacher collins), ma la distorsione mentale e percettiva che lo porta a non sviluppare nessuna elasticità di ragionamento in merito a questa sua paranoia.
|
Quote:
se ci sono belle ragazze è meglio, m al'importante è il rapporto umano che si crea la battuta lo scherzo, certi ambienti li ho evitati perché freddi e distaccati non ricordo neanche come erano le bariste, ceratemene non brutte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |