![]() |
lettera anonima di ammiratrice timida
//
|
Re: problemi---
È uno scherzo...
|
Penso che sia proprio uno scherzo..e che il tuo numero possa essere in serio pericolo ( :pensando: ) (tipo scritto qua e là sull'autobus,sulle panchine,sui muri,ecc.
|
Scherzo...
Probabilmente in tale situazione io trollerei alla grande :D |
Mandale un messaggio al numero dicendo di chiamarti e che sei disponibile a conoscerla ( se lo saresti nel caso fosse vero ).
Nel caso la cosa sia falsa ti fai due risate al limite, l'importante è non prendere la cosa troppo sul serio. Probabile sia uno scherzo, ma alla fine se prendi qualche precauzione non c'è nulla di male. |
Re: lettera anonima di ammiratrice timida
Quote:
|
Prova. Se è uno scherzo è un imbecille chi l'ha architettato, tu di certo non ne esci male.
|
figurati ;)
ma non ti potevi far dire chi è dalla sua amica:interrogativo: io mi informerei e poi deciderei... |
Quote:
|
chiamala e attacca l'audio di una pecora che bela, così se è uno scherzo sentiranno la pecora e finirà a risate, se invece è vero falla belare un pò e poi dille che il sentimento che ti ispira è così grande che un uomo non basta per descriverlo
|
Quote:
|
Chiamala con il numero oscurato, fai un check, se ti risponde un ragazzo attacca con la pecora:D
|
Buttati al massimo cambia numero. Meglio provare che rimanere nel dubbio.
|
La cosa mi puzza... fai come vuoi ma mi sa tanto di presa per il culo...
|
Quote:
Ma sxusa, quanti anni hai? E quanti più o meno la ragazza che ti ha consegnato la letterina... a me una robettina del genere capito due volte alle medie, e non erano scherzi, purtroppo, lo scherzo ero io col mio cervello bacato... :mrgreen: |
Quote:
|
Asseconda la cosa e prova a chiamare il numero: hai tutto da guadagnarci e nulla da perderci.
|
fosse uno scherzo avresti un'enorme occasione di fare un controscherzo sfanculando il burlone di turno :popcorn:
io chiamerei e senza sbilanciarmi mi assicurerei dello scherzo, dopodichè avresti un milione di possibilità *_* di controscherzo la più sadica sarebbe quella di scordarti accidentalmente la lettera sulla panchina dei giardini pubblici..... hai visto mai che magari qualche passante poi pubblichi il numero su internet :sarcastico: |
Dipende da come reggi le prese per il culo, se le sopporti bene mandale un messaggio.
|
Mah io ci proverei a chiamare e non penso che sia uno scherzo, forse perchè mi fido troppo degli altri però alla fine se fosse una presa in giro cosa potrebbe succedere di tanto grave? Fallo e poi ci fai sapere.
|
Non mi stupirebbe se l'ambasciatore fosse anche il committente, come accade spesso. Mi spiego: e se la tua amica si stesse inventando una fantomatica altra amica perchè non ha il coraggio di dirti che invece è lei ad essere interessata a te? :ridacchiare:
|
Quote:
trascriviti il numero, vai da qualcuno di VERAMENTE FIDATO e prova a chiedere a chi appartenga il numero, dicendo magari "ho trovato una telefonata da questo numero, sai di chi può essere?", senza spargere ai 4 venti questa storia della letterina... magari è un numero conosciuto, e se è di qualche "buontempone" ti verrà detto penso ti convenga agire il più possibile nelle retrovie :pensando: |
guarda fossi in te io chiamerei e mi spaccierei per un'altra persona....
cosi nel caso non fosse uno scherzo ci guadagni e nel caso fosse uno scherzo anche tu le prendi per il culò :D |
Quote:
http://www.rai.it/dl/images/12766773...raingiallo.jpg |
Quote:
suppongo che...attendiamo aggiornamenti |
Io avrei un'idea geniale, fai finta di essere un dipendente di un call-center che lavora per l'operatore che utilizza quella ragazza sul suo telefonino (dal prefisso si può dedurre qual'è) e fai una finta proposta contrattuale per una tariffa agevolata per gli studenti. Lo scopo (se sarai abbastanza furbo) è quello non solo di sentire la voce di chi risponde ma anche di carpire qualche informazione supplementare che ovviamente lei, o chiunque altro sia, non ti direbbe mai.
Sono un genio eh? :D |
chiama l'anonima con anonimo!
p.s. non stai ancora chiamando?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo, sempre che quello dall'altra parte sia un chiacchierone alla leggera... |
a me una operatrice di un call center mi importunava
una specie di stalker , giuro che è vero magari era una bruttina o srà rimasta affezionata dal tono della mia voce :pensando: |
Quote:
|
Quote:
quasi tutti SMS , quando lavorava ovviamente a voce le telefonate non le pagava... |
Quote:
ma penso una tal roba occuperebbe a suon di OT tutto il tread continuiamo ad attendere i risultati dell'indagine |
Vado contro corrente ed essendo io un sensitivo dico che per me non è uno scherzo
|
Mi accodo a tutti quelli che hanno detto di chiamare con numero anonimo.
|
Quote:
|
Ma a parte tutto, mi sfugge ancora una cosa: ma quanti anni avete?
Perchè sta cosa della letterina, se è vera, mi sembra un po' una cosa da 14enni al massimo. |
Quote:
|
allora? come è finita? era uno scherzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |