![]() |
quali prattiche sessuali non vi piaciono proprio
comincio io:
/con animali (zoofilia) /con morti (necrofilia) /con minorenni (pedofilia) /con persone dello stesso sesso o sesso indefinito o intermedio o vari.. insoma che sia uomo senza alcun dubbio :D /che si coinvolgono terze persone /bdsm pesante /bdsm in ruolo masochista /anale passivo, ecezzione puo' essere se partner lo abbia piccolo /felatio senza preservativo pregasi evitare di scrivere quelle che piaciono, sopratutto entrando nei detagli. |
Re: quali prattiche sessuali non vi piaciono proprio
Al momento tutte, eccetto bacio e forse sesso normale, che tuttavia mi spaventa.
|
se si va avanti con intensita su questi argomento sto sito diventa luogo dominato da masturbazioni cerebrali e non. PROPONGO UNA COSA OGNUNO OGNUNA SI PRENDA IN PVT UN PARTNER E CI FACCIA SESSO VIRTUALE AMMETTENDO ANCHE LO SCAMBIO DI COPPIA.. forse ci sarebbe anche meno ipocrisia
|
A me non piacciono quelle inesistenti :mrgreen: :piangere:
|
Quote:
|
:o hmmm non so per le seguenti...ma se qualcuno rispondesse che gli piacciono le prime tre sarebbe preoccupante.
|
Non mi piace l'astinenza sessuale :D
Scherzi a parte non posso esprimermi non avendo mai fatto niente ma credo di non gradire il sesso anale. Una precisazione: non voglio certo provocarti Qwerty ma le prime tre che hai scritto non sono pratiche sessuali "normali", sono delle parafilie e vanno condannate sempre perché sono a tutti gli effetti violenze sessuali. Per questo motivo non le prendo neanche in considerazione. |
Beh io riguarderei un attimo il significato di "pedofilia" come "sesso con minorenni"... ormai l'età media in cui un normaloide perde la verginità sta rasentando il numero ad una cifra, e spesso il partner è maggiorenne, si tratta sempre di pedofilia? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il sesso anale mi suscita poco interesse, sicuramente non vorrei essere dal lato passivo. Qualsiasi partecipazione di terzi in qualche modo al rapporto non mi piace e anche qualsiasi pratica che coinvolga prodotti del corpo ( pissing e simili ). |
Comunque Qwerty... tu e le doppie non andate proprio d'accordo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
non e' topik per riguardare significati, ma per esprimere cose che non piaciono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti, pedo in greco significa proprio bambino quindi credo si riferisca ai rapporti sessuali con bambini e dunque con individui non ancora maturi sessualmente. Nel tempo però ha assunto anche il significato di rapporti sessuali con minori dunque anche con ragazze di sedici/diciassette anni ormai sessualmente mature. |
Quote:
|
Rispondo nel quote... [NO = non lo farei]
Quote:
Sulla fellatio, come ricevente non ho esperienza, quindi non lo so (come praticante ovviamente NO, dato che sono etero). |
Se la mia partner è anche la mia fidanzata
Zoofilia Necrofilia Pedofilia intesa però come rapporti sessuali con persone che non hanno raggiunto la pubertà e nel rispetto della Legge (quindi < 14 anni). Rapporti omosessuali Rapporti con transessuali Rapporti con altre persone Scambio di coppia BDSM Anale passivo Pissing Scatting Uso di sex toys Rapporti con dispaurenia tale da renderli troppo difficoltosi Rapporti con una persona in forte sovrappeso Rapporti dove deve fare tutto l'uomo Rapporti sotto la mezz'ora (tra preliminari ed altro) Rapporti con una donna troppo ansiosa/agitata per paura di gravidanze indesiderate o di prestazione inefficace Quote:
Ai limiti del piacere ma non costituenti problema grave Penetrazione vaginale con preservativo e senza eiaculazione in vagina Sesso anale con preservativo e senza eiaculazione nel retto Fellatio senza preservativo ma senza ingoio Con partner occasionale o in una relazione aperta Vedi sopra ma escludendo i rapporti con altre persone (sia uomini che donne, anche omosessuali da parte della partner), lo scambio di coppia, un BDSM leggero, uso di sex toys. Io non ho problemi a dire in pubblico i miei orientamenti ma... Che senso ha questa discussione? |
ma io mi immaginavo che ognuno fara' elenco proprio, non dire solo si o no al mio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Aborro e mi disgustano i rapporti con minori (anche se il minore ha quasi raggiunto la maggiore età), i rapporti con animali li considero alquanto ridicoli e anche un pò patetici (senza offesa per chi li pratica:D), il sesso anale è una mia fantasia, ma tale rimarrà non lo praticherei mai in prima persona, lo ritengo pericoloso per la salute. Poi ancora tutti quei rapporti che implichino l'utilizzo di scarti corporali, i rapporti omosessuali, (non li praticherei perchè non mi attirano e non ne trarrei alcun piacere) la necrofilia stessa cosa della pedofilia.
|
Quote:
L'uso del preservativo garantisce l'assenza di rischi legati a gran parte delle MST (HIV, HCV, ecc.) Ci sono alcuni studi che hanno verificato se ci fosse correlazione tra il sesso anale e l'aumento d'incidenza di neoplasie al retto o prolasso rettale ma, per quanto ne so, nessuna a portato ad evidenze degne di nota. |
Zoofilia, necrofilia e il sesso con bambini: mi viene orrore solo a pensarci.
Sono gay e quindi non mi piace fare sesso con le donne. Con una donna l'ho fatto solo una volta, un errore di gioventù... Sadomaso e giochi di sottomissione vari, ecc: NO Scatting: assolutamente NO! Mai provato giocattoli vari, non mi interessano. Non mi piace il sesso anale da passivo. Sesso orale: mi piace più dare che ricevere. Cioè... non è che non mi piace riceverlo, ma non sento granché. Non mi piace farlo con uomini giovani e non sono attratto per niente dagli uomini magri. |
Quote:
|
Quote:
|
bè tolte ovviamente quelle tipo pedofilia necrofilia zoofilia, escludo rapporti omosex, anale passivo da donne, e tutto il bdsm estremo, quindi pissing scat, vomit clinic, bondage, torture botte ecc, sissificazione, cuckold, umiliazione pubblica e via dicendo...
Un pò di femdom soft invece se ne potrebbe parlare....:D |
non mi ispirano né trans né donne, né animali né bambini..
né quelke sadomasochiste né che hanno a che fare con pipì e popò per il resto dipende dal partner stesso :D |
vabbè le prime tre è preoccupante se qualcuno risponde di si :mrgreen:
Allargando il discorso non penso di essere in grado anche di pensare di andare con una ragazza di età inferiore ai 18. Come pratiche sessuali scatting e piogge dorate proprio no. Bdsm se leggerissimo si, se fatto in modo serio no. Ho il ribrezzo e il terrore delle donne incinte. Non penso potrei mai anche il sol pensiero mi crea disturbo fisico :mrgreen: Per il resto no problemi con donne ( ovviamente ), con uomini non mi fa schifo ma penso che non sia proprio lamia strada ( e inerente a questo si, sono molto limitata e non farei un sacco di cose in un rapporto etero), coi trans, oddio, è un mio pallino, prima o poi :mrgreen: |
Neanche a me ispirano sesso i trans, dimenticavo.
|
scusate ma la fellatio si farebbe o riceverebbe col preservativo ? o.O e che gusto c'è ?
|
Quote:
Forse l unica fantasia che ho e cje va oltre gli schemi classici è fare sesso anale attivo Quote:
|
qwerty non hai citato il rimming,ecco io non lo praticherei mai :D
|
Quote:
|
Quote:
Solitamente chi la fa col preservativo, lo fa per annullare il rischio di contrarre MST. |
Quote:
la pedofilia ovviamente si |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |