![]() |
fidanzamento
Secondo voi una donna figa e gnocca si fidanzerebbe con uno che a quarantanni suonati non ha nessun tipo di esperienza sentimentale?
|
Re: fidanzamento
Quote:
|
Quote:
|
perchè no??!!mica conta con quante donne sei uscito o andato a letto..se le piaci SI..
|
Quote:
Se può esserti di consolazione vale anche al contrario (uomo figo e gnocco) |
Dipende dal conto in banca
|
ogni essere può essere. Solo molto improbabile.
Cmq quando cambierai modo di ragionare, non ti porrai proprio il problema. |
Quote:
|
Si se ce altro che compensa quella lacuna
|
Quote:
|
certo,se hai un bel port folio gonfio neanche da dire,:sarcastico:
poi sta a te sopportare il peso di sentirti in una patetica situation commedy :D |
Quote:
|
Già il modo di pensare (figa e gnocca), dimostra un problema.
I restanti commenti relativi al portafoglio, alle tasche, all'attaccamento delle donne ai soldi, presuppongono un certo pregiudizio da parte vostra. Relazionandovi con una donna così, quante opportunità credere di avere, di costruirci qualcosa assieme?! |
Una donna con tre occhi sposerebbe un non vedente? :interrogativo:
|
Quote:
devo spiegare la sequela di doppisensi del mio post o ci arrivate da soli a cogliere la sottile ironia? http://forum.ondarock.it/public/styl...ult/shifty.gif |
Quote:
Quote:
Quote:
Manca il solito mantra dell'avere il "bel faccino" e del l "chi si somiglia (esteriormente), si piglia" :D Quote:
Quote:
Come dico sempre, mia sorella è arrivata a 39 anni circa vergine e senza aver mai avuto un fidanzato, un'uscita con un uomo, ecc. causa influenza materna che l'ha sempre indotta a fare una vita mediocre all'insegna del lavoro e... Basta: tutto il resto è sempre stato visto come ridondante. |
@Liuk: era una domanda retorica :mrgreen: Dire "gnocca" e dire "40enne senza esperienze sentimentali" non significa nulla; potrebbere nascere qualcosa come potrebbe non nascere nulla :nonso:
|
Quote:
:applauso: ti adoro |
Quote:
(Piccolo OT: il quarantenne senza precedenti storie sentimentali mi ha fatto venire in mente il film "40 anni vergine" :D ok, è un film, ma alla fine anche il protagonista trova una donzella ^^) |
No. Proprio non c'è possibilità
|
Un uomo (o una donna) che non ha mai avuto esperienze sentimentali probabilmente non è di bell'aspetto perchè se fosse stato/a di bell'aspetto sicuramente sarebbe stato approcciato anche se fosse stato timido/fobico. Visto che noi non viviamo nel paese delle meraviglie ma sul pianeta terra e siamo membri della specie umana, una donna/uomo di bell'aspetto o meglio un figo/figa da paura non credo si metterebbe mai con uno non bello a meno che quello non abbia un conto in banca in svizzera, (vale anche per gli uomini, quanti tronisti di turno ci sono al mondo che stanno con anziane per loro soldi?). Questo perchè la razza umana è probabilmente la razza (se esistono altre razze, io spero vivamente di si, lo spero per chi ci ha creati, se fossimo la sua unica creatura sarebbe proprio una cosa deprimente) più ritardata e imbecille dell'intero universo ed oltre. Scusate lo sfogo fuoriluogo c'è le ho un pò girate stasera si vede ? :D
|
Quote:
Un pensiero non allineato alle linee guida altrui, massimo rispetto. :riverenza: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E lo "sfogo fuoriluogo" è invece molto a tono con questo sito, nelle sue generalizzazioni da manuale. :mrgreen: Per il resto è questione principalmente di educazione, se la formazione culturale che in un periodo va per la maggiore è di un certo tipo non ci si può stupire che la bellezza esteriore diventi il criterio assoluto di riferimento, anche perché, onestamente, è proprio la cosa che si nota per prima. E attira. Quindi nel tutto c'è una logica, mica è solo questione di ritardo e imbecillità. Ma, anche al di là di questo, non ci vedo troppo di negativo, "chi si somiglia si piglia", se tu ( "tu" generico ) guardi principalmente al carattere, una persona che invece si basi esclusivamente sull' esteriorità ( o sul conto in banca svizzero ) non dovrebbe essere adatta per te ... quindi il problema non sussiste. Oppure anche tu ( "tu" non generico ) faresti il discorsetto sulla "bellezza interiore" ma poi sotto sotto vorresti solo lo strafigo ( o lo straricco ? )? :lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Una donna bella può avere interessi che si spingono oltre (non troppo oltre, ma ragionevolmente oltre) l'aspetto fisico.
Io ho amato una donna assai "brutta", e l'ho fatto pur essendo un uomo normale, non brutto. Lei mi dava un sentimento limpido e cristallino e per avermi a mosso mari e monti, dimostrandomi il suo sentimento autentico. Non è cosa da poco. Se a compensare il non avere esperienze sentimentali c'è dell'altro allora la risposta è si, certamente. Ovvio non trovi donne così ad ogni angolo di strada, ma esistono. |
Quote:
Quote:
|
non credo proprio. Ma non una gnocca, neppure una normale. i disadattati vanno con i disadattati.
|
Quote:
|
Quote:
Condivido l'ultimo messaggio cancellato di Hal86 :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarai una persona normale come me,:mrgreen: io non sono figa, e non aspiro di certo al figo di turno, questa è la dura realtà e la devo accettare. A meno che il figo di turno non trovi in me qualche caratteristica che lo colpisce più dell'aspetto, cosa alquanto improbabile visto che le persone sono molto superficiali. |
Quote:
|
Quote:
Penso che la realtà sia un pochino più complessa di queste rigide strutture. |
|
Quote:
PS In effetti.. Qui s'è visto di tutto, anche gente che ha dichiarato di eccitarsi per il carattere di una tizia (roba che ancora adesso mi sganascio dalle risate) pur di non ammettere che l'aspetto fisico è importante. Ma dico io... Fobici, non escono di casa, come fanno ad eccitarsi per il carattere di una senza nemmeno averci parlato ? Io sarò "terra terra", "casistica e non statistica", tuttoquellochesivuole ma... Una DONNA (non una 30enne col fisico, la voce ecc di una 17enne) mi fa eccitare per ALTRO, almeno all'inizio. |
Quote:
|
Quote:
Cmq questa è un'estrema semplificazione. La realtà è molto più complessa e sfugge a categorizzazioni di questo tipo. Penso che ognuno ha lati sia di superficialità che di sensibilità, variabili a seconda della personalità e soprattutto dei vissuti. Di sicuro la società moderna spinge verso una maggiore superficialità, ma questo non è colpa dei singoli individui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |