![]() |
Contattiamoci
molte persone tra di noi non riescono a contattare altri, magari per paura di dare fastidio.. di non sapere come iniziare a parlare..
altre ancora invece non hanno nemmeno voglia di parlare e di usare la chat lo scopo di questo topic è semplice: chi vuole essere contattato da gente lascia un commento qua sotto, poi chi ha voglia di fare una chaicchierata lo contatta in chat :bene: spero diventi una cosa carina :timidezza: EDIT: chi si rende disponibile ad essere contattato, provi anche a dare informazioni tipo hobby, passioni, etc.. in modo da facilitare i contatti! |
Re: Contattiamoci
inizio io: sono disponibile a chiacchierare :applauso:
|
Mi sembra un'ottima iniziativa, bravo Biomotivato! :applauso: :bene:
Anch'io sono disponibile, ma confesso di preferire le comunicazioni private alla chat, giacché le prime permettono di avere conversazioni più interessanti, elastiche e ponderate rispetto alla seconda. |
Bella iniziativa, ma non credo avrà successo, in ogni modo :bene:
|
Disponibile a qualsiasi tipo di rottura di palle :D
|
figurati, qua se la tirano più degli estroversi, sai quante persone ho contattato su sto sito e che a malapena m'hanno risposto.
comunque anch'io sono disponibile per una chiacchierata con qualcuno, fatevi vivi, che io ne ho già contattati troppi senza risultato. |
Quote:
|
Tieni in considerazione che chi usa Android la chat gli funziona in modo limitato o male del tutto se si usa lo Smart Phone...
|
noi già stiamo chattando e già sono nati i primi amori ahahaha:D
|
Non sono mai in chat in quanto non saprei cos'altro dire oltre a quello che scrivo sul forum...e cmq non mi sento molto a mio agio nelle chat...per il cazzeggio "botta e risposta" mi trovo meglio in situazioni più reali ;)
in ogni caso pare che i messaggi privati sono abilitati, quindi...chi vuole sapere qualcosa in particolare (e qualsiasi altra cosa) può contattarmi privatamente |
Quote:
Mi è capitato sovente di essere contattato da brave persone le quali si vedeva volevan forse cercare una conversazione e sarò sembrato forse maldisposto perchè ho risposto a monosillabi e non ho proseguito la conversazione. Ma questo perchè a me interessano solamente le frequentazioni reali, non saprei intrattenere una lunga corrispondenza epistolare.. non saprei che dire e non è proprio fra i miei interessi. Non sento proprio il bisogno (che mi sembra riguardi un numero consistente di persone) di "esprimersi" confidandosi e parlando. Quindi dipende proprio da quello che uno cerca.. Mi fa piacere quando qualcuno mi contatta per organizzare qualcosa..e al di fuori di quello ho fatto anche delle chiacchierate piacevoli... senz'altro.. però in linea di massima non sento stò gran bisogno di parlare. |
Idem, preferisco il forum perché non amo troppo le chat ^^
|
Come siete radicati :miodio:
|
Iniziativa meritoria..disponibilità piena.
|
Maancheno:D
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto, come detto in firma, se non rispondo in genere è perchè dal tablet la chat non funziona. |
Quote:
|
Anche a me non piace chattare perché fatico a rispondere velocemente e mi viene l'ansia :D
Tramite messaggi privati non c'è problema invece :bene: |
Sono disponibile a parlare, mi piacerebbe magari conoscere qualche amico perché mi sento tanto sola. Va bene sia la chat che messaggi privati.
|
Quote:
|
Quote:
Hai avuto il coraggio di aprire il topic che mi sarebbe sempre piaciuto aprire ma non ci son mai riuscito. Anche a me piacerebbe parlare con qualcuno. Ahimè, ultimamente sono molto impegnato e non ho tanto tempo, ma sicuramente da fine agosto in poi sarò disponibilissimo. :) ...anche sulla chat, che da mesi non utilizzo. Purtroppo non riesco quasi mai a contattare per primo, se si tratta di ragazze ancor di meno, ho paura che pensino che sono un broccolatore e basta :miodio: (Nella vita reale per fortuna questo problema ce l'ho di meno, chissà perchè le chat mi fanno quest'effetto?...). |
Quote:
Se già ci sono fraintendimenti sul forum, in chat ci sarà il macello :mrgreen: Anche a me le chat fanno quell'effetto cmq, ma poi anche una battuta dal vivo o semplicemente a voce ha un tutto un altro "sapore".. |
Quote:
Poi a me le chat (et similia) di gruppo generalmente piacciono, sono proprio quelle private (con persone che non conosco) che non riesco a gestire. :nonso: |
Io nemmeno quelle di gruppo con persone che conosco! In chat non mi esprimerei come dal vivo
|
Mettici anche le varie pippe del tipo "visualizzato" ma non risponde, o che impieghi cmq molto a scrivere e chissà cosa starà pensando l'altro/altri (la prima cosa più facile da pensare in genere è che non sei interessato e pensi ai cavoli tuoi!).
Non ho dubbi, a questo tipo di comunicazione preferisco quella "faccia a faccia" mille volte! Almeno anche con il linguaggio non verbale puoi dire molte cose |
Quote:
p.s. per chi ha voglia questa sera ci sono un'oretta! :bene: |
Se riesco a far sta enedetta nuova promozione Vodafone con 400 minuti 400 sms e 2 giga a 10 euri al mese finalmente mi faccio LINE sul cell e a chi vuole darò il mio contatto appunto di LINE così ci si può parlottare con i simpatici pupazzotti che si possono mandare :applauso:...tanto io ho il cel lsempre acceso...e se mi isolo almeno posso contattare senza spendere...dato che non ho mai un euro :P
|
ne ho visti altri di questi topic :sisi:
comunque per una chattata ci sono :perfetto: |
Se qualcuna intonata vuole cantarmi qualche canzoncina al telefono ci sono:mrgreen:
|
Quote:
|
Topic fighissimo! :applauso:
Anch'io sono disponibile per chattare in qualunque momento (basta che mi vediate on) :) |
Chat chiusa e rigorosamente nascosta, per quanto mi riguarda possono pure eliminarla.
|
ho sempre dato per scontato che chi si mette pallino verde (disponibile) e' disponibile appunto, stassa cosa io, quando mi metto visibile perche mi farei 2 chiacchere volentieri..
|
la chat la uso raramente perchè il mio computer è lentissimo e ci mette una vita a mandare messaggi botta e risposta, ma se volete contattarmi con messaggi privati non c'è problema... :bene:
|
so che la chat non è come parlare dal vivo.. ma ci troviamo in un forum chiamato "fobia sociale" e la chat potrebbe essere un piccolo inizio per imparare a relazionarsi..
ovvio che andrebbe usata in modo costruttivo, parlando dei proprio problemi, su come si affrontano e se si hanno avuti risultati. do per scontato chechi si trova in questo forum vuole uscire dalla sua situazione :nonso: |
Quote:
Quote:
molti sono online a loro insaputa e cosi questo complica il tutto |
Al di la delle chiacchiere del topic, qualcuno ti ha contattato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |