![]() |
coppie "lui carino lei brutta"
conoscete coppie in cui lui è carino e lei è cessa? io una
|
Re: coppie "lui carino lei brutta"
Sì.. adesso che si fa?
|
A dire il vero in giro da me se ne vedono, certo non tantissime.
A volte essere perfettamente normale, estroversa, socievole e intetessante è utile più della bellezza che, da sola, come sempre non basta. |
Quote:
con una mano si accende un cero per ringraziare san gennaro di non esserci accoppiati e con l'altra si continua a praticare il fai-da-te |
:sisi:
comunque si torna poi sempre a "è bello ciò che piace", "la bellezza è negli occhi di chi guarda".. e condivido.. hai presente i quadri? Ho visto certe schifezze piacere ad alcuni e altri a mio avviso pregevoli, non piacere.. Questa è la sterile bellezza. Nei rapporti umani hai per fortuna la possibilità di concentrarti su altre qualità |
ci son coppie di veramente tutti i tipi in giro, quindi si
|
a parte che ridurre le persone- maschi o femmine che siano- in "carine" e "cesse" mi pare piuttosto riduttivo, ma non capisco perchè sempre giudicare , se loro stanno bene insieme è una cosa che riguarda solo loro (posso capire al più una questione di gelosia, ma altrimenti?).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una con lei molto ricca :P |
Quote:
poi magari una ragazza che a me non piace può avere successo con un altro, è normale, insomma sono situazioni difficili da codificare :pensando: |
cessa che vuol dire scusa? :huh:
fossi una ragazza mi sentirei offesa a prescindere da questo 3d |
Un tot!
|
Quote:
perchè invece definire un uomo "cesso" è meno offensivo ? :huh: |
Ho notato che, alcuni palestrati da me incontrati in giro e fidamzati, hanno la ragazza "inferiore" esteticamente, rispetto al loro potenziale di attrazione estetico... poi, boh, che ciazzecca non lo so ma, quello ho notato e quello riporto :p
|
Molte.
Visto che messa giù così è fin troppo noiosa e sterile 'sta discussione, perché non arricchisci la domanda interrogando sul perché il bello ha scelto la cessa e sul cosa è stato galeotto? Alcune ragioni del perché si sono formate coppie (lui bello, lei brutta) che conosco te le porto io in ordine di frequenza di presentazione: lei sessualmente è particolarmente facile e disinibita è brutta di viso ma fisicamente è bella lui ha problemi di varia natura che gli impediscono di poter relazionarsi con tutte, lei lamenta il fatto che nessuno la vuole. Lo stato di necessità invita al mutuo soccorso. lui non è interessato all'aspetto esteriore ed è innamorato di lei lei è uno zerbino e lui può manipolarla come vuole Ci sarebbe altro ma non ho più voglia :P |
Quote:
|
No, solo il contrario (lui cesso e lei bella).
|
Quote:
Quote:
Quote:
(siamo onesti con noi stessi, la fisicità tutta è fondamentale) Quote:
Quote:
Sul fatto dell'azzerbinarsi succede eccome e ho avuto modo di osservarlo personalmente pur non essendo lui così disperato nè lei così ripugnante fisicamente |
Quote:
|
Quote:
|
Mi è capitato di conoscere delle coppie in cui il ragazzo mi è sembrato più carino della relativa partner, anche se sono ancora di più le coppie in cui è la ragazza ad avermi dato l'impressione di essere decisamente più bella della controparte maschile.
Ad ogni modo, si tratta sempre di valutazioni soggettive, che sono strettamente legate ai miei canoni estetici, ai miei giudizi e pregiudizi personali. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lei conosciuta dalla compagnia come la suonatrice di flauto (a pelle). Metà della compagnia aveva "assistito" al concerto "da camera". Lui decide di assistere al concerto. Dopo il flauto, viene il momento della tromba. Il concerto piace, si programma una stagione operistica. Lui inizia a raccontare estasiato che concertista sia lei suscitando l'invidia degli altri che, certe cose, non le conoscono nemmeno sulla carta con le loro dolci, quanto restie, metà. Tromba oggi, tromba domani... I due si mettono insieme e il resto, tipico dell'essere fisanzati, sembra andare visto che saranno 4 anni che sono insieme. Quote:
Si sono conosciuti in discoteca. Il viso è stata l'ultima cosa che ha attratto lui. In compenso lei aveva il fisico che, al confronto, la cubista che ballava in sala era anonima. A tutt'oggi lui ammette che lei non è carina di viso (anche se l'amore, ormai, la rende ai suoi occhi bella) ma non gli importa. C'è da dire che lui è un invasato con la palestra e il fisico. Quote:
Lui carino ma timido ed introverso. Introverso al punto che, all'epoca, usava digiland e c6 per conoscere tipe e per provarci. Nella sua convinzione di non trovare si è "accontentato" di una ragazza alta 1.45 (non scherzo) e con una disabilità visiva. La dimostrazione dell'accontentarsi è stato un tiro mancino di amici: gli hanno pagato e proposto una prostituta e c'è andato. Gli hanno chiesto perché aveva accettato. Risposta sua candida: quando mi capita di farmi una f*ga così? Gli amici avevano scommesso che ci sarebbe andato perché s'è accontentato. Quote:
Ne è innamorato. Molti esterni rimangono perplessi e si pongono domande su come vivono l'intimità i due. Eppure lui è felice così, alla faccia dei dubbiosi. Quote:
|
hai citato dei casi estremi. E cmq non dico che non possa succedere ma sicuramente non è la regola.
|
Basta sedersi al bar di un qualunque centro commerciale affollato e vedere le coppie: se ne vedono di tutti icolori... confermo di vedere spesso mariti normali o bellocci con mogli che lasciano a desiderare... e il contrario naturalmente.
|
Quote:
|
Quote:
Ma pensare semplicemente che a lui piaccia lei? Conosco una coppia in cui lei è stupenda, una ragazza bella ed alta, e lui basso, non particolarmente attraente e mezzo pelato. Cosa si dice in questo caso? Che lui sicuramente sarà ricco... Ma non lo è. Si dovrebbe uscire, una volta per tutte, dal canone di "bellezza oggettiva"... E non demonizzare quello che per i canoni classici non è bello ed attraente. Se ad un bel ragazzo piace una ragazza bassa, pelata, con una benda su un occhio, gobba e con la gamba di legno (e viceversa, se ad un lei piace un lui così), che problema c'è per gli altri? |
Sì, anche perché per me le donne sono quasi tutte brutte ... :mrgreen:
|
Quote:
Ovviamente esiste anche lo scenario da te descritto, dove l'altra persona è attratta anche dall'esteriorità della "brutta". Quote:
Il problema può nascere se Tizio sente il peso del giudizio sociale o se cerca approvazione |
Quote:
comunq come mai sta domanda? ti senti carino e temi di correre rischio di accoppiarti con una "cessa" ? o ti senti "cesso" e temi che i carini ti rubano le "cesse"? |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dimentico sempre che anziché forum di problematiche psicologiche questo in realtà é sempre stato un forum di discussione estetiche :D
|
Quote:
|
Quote:
Toglietevi gli occhi da dentro al culo |
Quote:
quindi una persona non bella se non vuol trovare magagne caratteriali si deve trovare una persona di pari requisiti estetici? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |