FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   incontri x conoscenze (https://fobiasociale.com/incontri-x-conoscenze-4349/)

affetto 07-01-2008 17:31

incontri x conoscenze

ciao ..qualcuno gia lo sa ..io son d milano ho 26 anni studio iurisprud...niente vorrei proporre una cosa ai milanesi o ki vuole....avete voglia d conoscermi dal vivo?...nn sono n vip e....a parte gli scherzi desidererei conoscere qualc ...poter capire con ki parlo...confrontarsi e perche no veder se si puo avere un rapporto...premetto si puo anche nn andare d accordo al massimo si e fatta una semplice kiakkerata.....nn fate gli amorfi e i timorosi perkhe con me nn ce ne bisogno e poi la cosa vale anche x me.....cio e rivolto sia ai ragazzi che alle ragazze...nn ho la ragazza da 1 un anno e nn sono in cerca d ragazze..xche x me tutto questo e naturale e nn va cercato ..io ho soltanto la curiosita d capire con ki parlo..d poter capire se c son persone m o f che la pensano come me..tutto qui...questo nn e un raduno nn sono l organizzatore magari partecipero ma una proposta d incontro x conoscenza con kiunque abbia voglia.....ho gia provato ad incontrare qualc tipo calivero..kiedete a lui ..v potra dire che nn sono un sril killer o un mangia donne....ma un semplice e dolce ragazzo..dai vi aspetto in molti ripeto sia f che m nn fate i pigri..potete rispondere qui o anche in privato..poi magari c mettiamo d accordo vi aspetto in molti...c tengo con affetto

riccio_toro 07-01-2008 17:41

a me piacerebbe ma sono troppo distante...mi piacerebbe fare una bella adunata degli utenti registrati.2000 sono tanti ma quelli più presenti qui sul forum mi piacerebbe conoscere di persona o magari fare una cena del sito o roba simile...

Linus 07-01-2008 18:17

Quote:

Originariamente inviata da riccio_toro
cena del sito o roba simile...

Gulp... ma scherzi... da nascondersi sotto un tavolo...

affetto 07-01-2008 18:32

pekkato x la lontananza ...cmq ragazzi e ragazze nn litigate ce posto x tutti...dai nn fate i timorosi....dai dai ciao..grazie lo stesso riccio

Redman 07-01-2008 18:59

Affetto sono stati piu volte organizzati a milano dei raduni...ma per le cene sono piu spigliati quelli dei raduni di Roma :lol: ... 8)

PS.Ho appena letto che hai gia partecipato a dei raduni.

Jiky 07-01-2008 19:22

Anche a me piacerebbe incontrare qualcuno xrò sono troppo distante da Milano.
Se qualche volta si fa a Roma ci sarò!

Vento_del_Sud 07-01-2008 20:24

Quote:

Originariamente inviata da riccio_toro
a me piacerebbe ma sono troppo distante...mi piacerebbe fare una bella adunata degli utenti registrati.2000 sono tanti ma quelli più presenti qui sul forum mi piacerebbe conoscere di persona o magari fare una cena del sito o roba simile...

Tipo una convention?Sarebbe stupendo! 8)

ilfede 07-01-2008 21:06

Affetto io sono di roma e cmq sia approvo la tua richiesta :)

Io sono pieno di amici e nonostante questo mi sto praticamente autodisitruggendo da solo........ mi dispiace che stai a milano altrimenti magari si poteva uscire insieme.....

Ti capisco ...

... Federico :)

calinero 07-01-2008 21:15

Garantisco per affetto, che tra l'altro, mi stupisco abbia scritto in maniera così incomprensibile, non è da lui :lol:

Cmq, è una persona che mette a proprio agio, tranquillo e anche molto simpatico.

Per le ragazze: è davvero un bel ragazzo, fidatevi, tra lui e caotico, a guardarli non ci scommettereste un euro che son fobici.

affetto 07-01-2008 23:42

t ringrazio cali x le belle parole....dai qualche volta c provo a dire la mia.....si ma ragazzi e ragazze allura ?....poi vi lamentate che siete soli ecc ..proviamo no?..dovevo abitare a roma?...ma abito qua dai ragazzi e ragazze nn siate timorosi.....una kiakkerata al massimo?..no?...dai v aspetto ciao con affetto..

calinero 08-01-2008 19:25

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Quote:

Originariamente inviata da Redman
ma per le cene sono piu spigliati quelli dei raduni di Roma :lol: ... 8)

Mi dissocio , io preferisco le maratone milanesi piuttosto che quei locali rumorosi .

allora vieni al prox raduno

Fear 09-01-2008 17:29

Va bhè!
Ma perche tra Roma o Milano non vi fermate a metà cosi mi aggrego anch'io? :wink:

calinero 10-01-2008 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Fear
Va bhè!
Ma perche tra Roma o Milano non vi fermate a metà cosi mi aggrego anch'io? :wink:

si pensava anche a questo
quando viene la bella stagione, un raduno a reti unificate in una terra di mezzo, qualcosa di epocale, e poi si va a conquistare il mondo 8)

affetto 10-01-2008 00:34

ragazze e ragazzi l invito e sempre valido...anzi cali se hai voglia d chiaccherare x far il punto della situescion io c sono dimmi tu
....ragazze e ragazzi x l ultima volta una semplice kiakkerata.?...dai ce sempre qualcosa d nuovo da scoprire in ogni kosa......pur banale ke sia ..ciao ciao v aspetto un po scoraggiato...va be un abbraccio con affetto

calinero 10-01-2008 00:36

con piacere
però prima devo sbrigare delle formalità che tu conosci
mi se ne sono accavallate 2 a breve, una a settimana
però un pome nel week lo trovo, ti faccio sapere

affetto 10-01-2008 00:39

va bene...

Vento_del_Sud 10-01-2008 14:07

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

Va bhè!

quando viene la bella stagione, un raduno a reti unificate in una terra di mezzo, qualcosa di epocale, e poi si va a conquistare il mondo 8)

Beh scusate...Ma da Roma in giù inizia già l'Africa e io non me ne sono mai accorto??? :lol:
Per fare un raduno nazionale l'unica sede possibile è la capitale, mi sembra ovvio...Magari pure all'ombra derr cuppolone.... 8)

Rickyno 10-01-2008 14:41

A me piacerebbe molto fare nuove conoscenze e magari riuscire a trovare un gruppo di persone con cui uscire e divertirsi e stare bene.. però purtroppo sono un pò fuori dal mondo e nessun sociofobico pare abitare nelle mie vicinanze.....

anche la distanza purtroppo conta... però a Milano mi pare ci sia una nutrita schiera di persone.... (i casi della vita proprio a Milano che è vista come la città del divertimento per eccellenza in cui tutti vogliono andare a fare l uni etc etc)

pure_truth2 10-01-2008 15:45

Quote:

Per fare un raduno nazionale l'unica sede possibile è la capitale, mi sembra ovvio...
Eh no no troppo comodo...per voi...noi non vogliamo farci 5 o 6 ore di treno !! :lol:

Un eventuale raduno nazionale si farà in un posto a metà strada per tutti magari

Jiky 10-01-2008 16:40

Direi proprio che Roma sia la città ideale così non facciamo un torto ne ai milanesi ne ai siciliani.

Serotonino78 10-01-2008 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Jiky
Direi proprio che Roma sia la città ideale così non facciamo un torto ne ai milanesi ne ai siciliani.

sono d'accordo, hai perfettamente ragione, però un incontro nazionale è una cosa un po difficile per chi (parlo almeno per me, non ho la presunzione di pensare che tutti siete combinati come me, o almeno lo spero! ) soffre di fobia sociale perchè deve affrontare tante paure tutte in una volta: paura di viaggiare da solo per tanti chilometri, imbarazzo del primo incontro con gli altri fobici anche se mi farebbe molto piacere conoscere finalmente gente come me, paura di entrare in un locale come una pizzeria o pub e sederci tutti di fronte a un tavolo guardandoci negli occhi e mettendo a nudo i nostri complessi, oltre alla difficoltà di individuare il punto di incontro in una città che non si conosce bene e altre paranoie varie tutte collegate con l'interazione col prossimo! io spero sempre di incontrare prima o poi qualcuno della sicilia per fare possibilmente un incontro regionale

affetto 20-01-2008 14:27

rinnovo l invito magari qualcuno/a si e deciso/a e anche x i nuovi....ciao ciao....

morenson000 20-01-2008 15:44

affetto io molto probabilmente andro' al raduno di domenica prossima.vieni anche te dai!tanto siamo in pochi massimo 7 persone!anche te caotico cerca di venire!conosciamoci cavoli!

Fear2 20-01-2008 16:41

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

Va bhè!

e chi ci ferma FS Rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! :D

bellick 23-01-2008 13:38

xkè questo non lo cancellate? xkè il mio è stato cancellato?

calinero 23-01-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da bellick
xkè questo non lo cancellate? xkè il mio è stato cancellato?

questo è un annuncio d'amicizia, conoscenze
il tuo non era un annuncio da cercaragazza?

in effetti non dovevano chiudertelo, perchè sarebbe vietato?

affetto 16-02-2008 18:34

ragazzi e ragazze rinnovo l invito....leggo d persone che vogliono conoscere confrontarsi ecc ma nessuno fa niente .....io ogni tanto rinnovero l invito...lo faro sempre....nn diko che dobbiam incontrarci subito ma quanto meno un po conoscerci se nn vi fidate....ragazzi e ragazze se avete la voglia d farlo io son qua...v aspetto dai su..lo gia detto bisogna anche un po buttarsi se no qua e sempre la stessa solfa..ciao un abbraccio a tutti

affetto 16-03-2008 20:17

rinnovo... l invito ...se avete voglia rileggete il post x capire...se volete rispondete qui o in privato...ciao ciao!!!!

affetto 16-03-2008 22:32

ragazzi nn cosi tanti...mi dovro organizzare....potete chiudere sto topik..nn serve a un cazzo......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.