![]() |
come eccitare una ragazza
Quote:
mi raccomando fatevi anhce il bidet prima di ogni appuntamento erotico , però io faccio la doccia tutti giorni e sono sempre vergine :pensando: :mrgreen: |
Re: come eccitare una ragazza
C'era un profumo che almeno nella pubblicità attirava frotte di donne allupate, non mi ricordo ma forse era Axe. :D
|
vabbè la pubblicità serve per vendere il prodotto , c'è anche l'attore amerikano che taglia il tonno con un grissino e fa battute ambigue alle casalingue :mrgreen:
|
Gli fai vedere un membro supergigante:riverenza:
|
Anche mettergli la testa sotto l'ascella pezzata funziona :perfetto:
|
'a Tersite, ma tu stai a provoca' :D
Cioè, dal come si approcciano le ragazze qui siamo già al come eccitarle? :) |
|
ma che dite la fantasia di tutte le donne è quella di farsi trombare dall'operaio giovanotto e muscoloso tutto sudato che lavora a torso nudo nei cantieri stradali
|
Essere del PD :interrogativo:
|
Quote:
però pensandoci bene anche a hollyvood : la ragazza di Pretty woman mica si innamora di un operaio :pensando: |
Gli prepari un caffè
|
Non sono daccordo sulle buone maniere...
Il rispetto e la cortesia sono qualcosa che si ottiene sulla base delle proprie azioni nel corso del tempo passato insieme... non certo dovuti al fatto di essere donna. Un uomo non deve adulare le ragazze... non gli deve nessuna cortesia o favore solamente in quanto donne. (e viceversa una donna non ne deve alcuna all'uomo solamente in quanto uomo) |
Quote:
|
Esatto.. ma la cosa importante ad un appuntamento amoroso è trovarsi già seduti ad un tavolo con le gambe comodamente incrociate sopra.. così si può usare il trucco di Han Solo di tenere una pistola puntata da sotto, nel caso il negoziato si rivelasse inaccettabile..
Quote:
Io potrei ad esempio avere l'aspettativa che una persona vedendomi mi debba regalare un castello sulla Loira e potrei offendermi se così non avvenisse.... ma... Il rispetto non passa per le formalità.. se tu richiedi quelle formalità.. anche questo è un tuo problema. Personalmente mi fido mille volte di più di una persona che all'inizio mi risponde a monosillabi, grugniti e non appare molto affabile e socievole ma mi ha dimostrato nel corso del tempo il suo valore e la sua alleanza con i fatti, rispetto ad un bravo intortatore venditore di fumo che ti fa il sorrisone.. che ti apre la portiera, ti da il mazzo di fiori ed è tutto "cortesìa da salotto" e poi te la mette allegramente nel fracco nonappena ne ha occasione. Infatti ,ad esempio, io sarei subito amico degli orchi. Perchè gli orchi è vero che ti sventrano e ti strappano le braccia se gli hai rovesciato una birra addosso.. però sono una popolazione fiera e nobile di saldi principi e se tu hai ottenuto il loro rispetto hai la certezza che comunque si mettano le cose loro staranno sempre al tuo fianco e non c'è alleato migliore. Cos? gli orchi non esistono?.. oooh... dettagli. Quote:
|
per quanto riguarda eccitare i consigli mi sembrano tutti giusti, oltre essere sicuri di se, questultimo va a gusti, personalmente trovo molto piu' eccitanti i timidi :arrossire:
|
L'eccitamento è una questione "animale" che centra con la cortesia? Anche le scimmie bonobo e i gorilla usano delle tecniche di "eccitamento" urlano come i pazzi e si battono i pungi sul petto, i babbuini invece mostrano il didietro, magari queste tecniche funzionano anche con le umane.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Risparmiati le battute volgari e le discussioni che riguardano le tue "funzioni corporali" " dí "per favore" e "grazie" poi da estranei non mi aspetto certo che mi aprono portelle e simile.. |
Quote:
|
Quote:
:o :D |
La cosa è soggettiva... :nonso:
|
Quote:
|
Si prende un grande panno di lana... e poi la si strofina dappertutto!
|
Ve l'ha pure detto Esher che è una donna.... i soldi.... con quelli puoi comprare qualunque cosa purtroppo.... anche l'eccitazione.
|
Quote:
Il bidet è sufficiente farlo prima della fellatio e, se si ha un bagno a disposizione, si va a lavarsi poco prima d'iniziare i preliminari. Senza contare che il "pit stop" bidet è d'uopo se si usa il preservativo, si viene e poi si riprende col sesso orale passivo o ci si fa masturbare dalla partner. Riguardo al fantomatico vademecum... La doccia non me la faccio quotidianamente, non uso il deodorante, la barba la faccio in media ogni 10 giorni, i denti li lavo solitamente una volta al giorno prima di andare a dormire e mi cambio i vestiti 2-3 volte alla settimana. A parte una ex che mi ha criticato ed ha accusato la cosa, non ho mai avuto problemi a far eccitare. |
Quote:
|
Quote:
cedo il passo , apro la portiera , inisisto pe pagare il caffè etc... ma il fatto che non scopi mai forse dimostra che ho torto ...forse :mrgreen: |
Quote:
dice che la cosa gli è rimasta impressa ,era molto giovane ... |
più che altro a lavare i denti solo prima di andare a dormire, immagino che bell'alitino durante la giornata.
|
Quote:
Quote:
Quando ho curato la causa, a suon di colluttori, spazzolino elettrico e sedute dall'odontoiatra, non ho più avuto problemi. Anzi, proprio in seguito a quel fatto, ho sempre chiesto alle persone che mi stavano a stretto contatto e con le quali ero in intimità di non farsi scrupoli e dirmi se avevo un cattivo odore e nessuna si è mai lamentata. |
Non so perchè ma pensavo avesse un altro senso il topic:mrgreen:
|
ragazze se volete provare io mi lavo i denti ogni volta dopo aver mangiato :D
|
Quote:
|
Per me non esiste che una donna non si ecciti alla vista di una mia parte del corpo, donne che si eccitano solo per la mia mente non ne voglio (tiè! :mrgreen: )
altrimenti mi sa che mi tocca diventare (pure) gay passivo :o Cioè, perchè io posso eccitarmi alla vista di una coscia e loro no? Dov'è la parità in questi casi? XD |
Quote:
ricordando la prima volta ceh ci siamo conosciuti mi descrisse come "tutto rosso e tremante " :sisi: |
Quote:
alcuni pensano di eccitare una ragazza comprandogli i baci perugina o i fiori. Boh. E' una questione di feromoni, i quali vengono scambiati per "contatto" o per "stimolo olfattivo" e no non centra un cazzo se ti sei lavato i denti o meno, o quante volte ti fai la doccia anche perchè paradossalmente "quando facciamo la doccia, laviamo via i nostri feromoni naturali e quando ci mettiamo il deodorante chiudiamo e otturiamo i pori tramite i quali vengono emessi i feromoni." nell'attrazione fisica naturale non c'è dunque nulla di artificoso su cui arrabbattarsi. Nessun trucchetto da trovare. In buona fede dice Stefania "diventate buoni baciatori", questo perchè con il contatto si producono una grandissima quantità di feromoni e anche non volendo ridurre tutto a quello, sarebbe d'uopo tenerlo perlomeno in considerazione. C'è da dire però, che se due persone proprio non si attraggono, puoi essere anche il miglior baciatore della storia, ma non cambierà nulla. Però fondamentalmente il contatto fisico, fosse anche prendere la mano dell'altra persona o abbracciarla, provoca delle forti reazioni chimiche in una donna. Che siano positive o negative è del tutto casuale, e dipende parzialmente dal vostro fottuto odore (inteso come emanazione di testosterone, non come puzza, perchè ricordo che il sudore agevola anzi l'emanazione di questo afrodisiaco naturale) e dalla vostra personalità, se la donna che avete davanti tiene in maggior conto del cervello rispetto alla propria naturale animalità. siamo fondamentalmente degli animali molto evoluti, non accettarlo equivale a dire che la terra è sì sferica, ma a voi piace pensare che è piatta. Contenti loro |
Quote:
Va bene un leggero dopobarba, non sul collo, che è meglio. Quote:
Quote:
Quote:
;) |
Quote:
Beh.. ma esisterà pure qualche donna che si eccita alla "sola" vista di un semplice corpo (o qualche parte di esso)??? Cioè, anche per me la mente è importante ma mi eccito anche solo osservando determinate forme... :pensando: Che effetto fa ad una donna la forma di un corpo maschile? Certe forme sono sufficienti a stimolare una masturbazione? Questo volevo capire.. Mi interesserebbe anche il parere di liuk :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |