![]() |
Le frasi più stupide che avete sentito
quali sono le frasi più ridicole che avete sentito in giro? quelle che vi hanno fatto rimanere male da quanto stupide siano??
ve ne lancio una fresca fresca sentita ieri sera: - voglio diventare vegetariano. se continuamo di questo passo con il consumo di carne, presto le mucche si estingueranno :miodio: |
Re: Le frasi più stupide che avete sentito
se penso a frasi stupide mi vengono in mente le mie. solita autostima. stendiamo un velo pietoso. :mannaggia:
|
Le frasi più inadatte sono le mie... non ne infilo una giusta, soprattutto quando devo parlare con gente nuova, forse è per timidezza o forse è il sentirsi sempre inadeguata.
|
Quote:
bel topic comunque ma al momento non mi viene niente |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
Quote:
se io dicessi di non fare gaff mentirei xD vi lancio un'altra perla, detta da un mio amico, uno di quelli che si crede chissà chi -se nella vita non fumo e non bevo non mi diverto. questo fa parte del "fattore fattanza" che serve anche per attrarre ragazze (era serio mentre me lo diceva) |
prima o poi troverai la ragazza giusta
non può sempre piovere chiusa una porta si apre un portone tutti hanno una opportunità et similia , tutte bischerate :mrgreen: mentre le mie erano frasi giuste "tu non sbagli mai !" dice un mio amico beh esagera ma ne ho indovinate tante ... |
Quote:
Se ti godi i tuoi giorni, mentre sei vivo, sarai contento delle scelte che hai fatto. E la vita è abbastanza lunga da permettere questo meccanismo... |
"se pensi sia sbagliato lavorare in nero significa che non hai voglia di lavorare"
:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Pensa ad avere solo ricordi sgradevoli e negativi, che pena di esistenza! Godersi la vita può significare molte cose; diciamo sicuramente, significa non stagnare in uno stato di malessere. L'ultimo commento grassettato lo quoto. Io comunque sono un fan dell'immortalità :D |
Su questo forum se ne leggono... ma... nessuna mi capisce, etc. etc., è il massimo (poi ci sono i sempliciotti che consolano anche :miodio: ) se sei una cazzo di portinaia, logorroica, falso e invidioso... che cazzo pretendi? Che una donna ti sopporti anche ? :nonso: Hanno inventato i vibratori, sai... :D i nazzi su certe cose avevano ragione...
|
Quote:
E' un'esistenza bella da vivere? No. Allora in quel caso dovrò cercare di stare bene, per davvero, indipendentemente dalla morte e dal futuro, ma per un bel presente. A volte però gli incitatori possono anche servire. C'è gente che ha una visione pessimistica cosmica e da sola non riuscirebbe mai a capire che la vita è meglio viverla nella gioia che nella sofferenza più devastante e per orgoglio continua invece a soffrire perché sì. |
Ecco un mio contributo, detta ieri ad un'amica: "Ti avrei invitata volentieri sabato sera, ma per fortuna avevi già un altro impegno". :miodio:
|
"Ciò che non uccide fortifica."
|
<<Mussolini mandava la gente in vacanza al confino.>>
Poi quella di quel rincoglionito di Leto, agli oscar, su Ukraina e Venezuela... |
Quote:
|
"Devi trovare la ragazza giusta."
"Il lavoro manca per tutti." (detta da una persona che lavora) "Vai in discoteca a ballare, parla con una e poi te la porti a letto. È facile" "C'è la crisi purtroppo." (detta da una persona molto facoltosa) "Affida il tuo cuore a dio, abbi fede e lui ti ascolterà." ...e molte altre. |
"La vita è una cosa meravigliosa.."
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
"Che fa l'acqua quando scende dalla montagna? Cerca la via piu' semplice. L'uomo e' composto dal 70% da acqua, quindi e' normale che cerchi la via piu' semplice"
:bene: |
"La crisi è colpa delle banche"
|
Quote:
|
quando c'era mussolini i treni erano sempre in orario
se non ci fosse stato mussolini a quest'ora i tuoi genitori non avrebbero la pensione e nemmeno tu l'avresti mai avuta |
Quote:
|
Io detesto tutte le frasi che fanno varie persone nei periodi di "attesa" in vari posti, come poste, autobus e dottori: condite di luoghi comuni e becero populismo.
"I giovani d'oggi non hanno voglia di fare nulla"; "Quando c'era lui (e bla bla bla, ci sono cento versioni)"; "Almeno con la DC mangiavano tutti.."; "I politici sono tutti ladri"; "Questi pretendono pretendono, ma se vai al loro paese ti fanno mettere la tovaglia in testa [cit.]"; e via dicendo.... |
Quote:
|
"l'aspetto fisico non conta nelle regole dell'approccio" AHAHAHAH :D:D
|
Rivolta a me: "è un peccato che non sfrutti le tue potenzialità"
|
"I soldi non fanno la felicità."
|
Mio padre stava facendo la pasta e intanto fumava la sigaretta. A un certo punto gli cade un po' di cenere sopra la pasta
Io gli faccio "cacchio fai babbo?? io quella pasta non la mangio" Lui "guarda che la cenere e' PURA, DISINFETTA ED E' IGIENICA" :pensando: |
Quote:
Pochi soldi danno poca felicità, tanti soldi danno tanta felicità poi la faccenda è un pochino più complessa . perchè entrano tante variabili ma la leggenda per cui i ricchi suicidano è una bufala visto che si suicidano anche nelle case popolari |
Quote:
|
I soldi avrebbero fatto la MIA felicità, questa affermazione non ammette repliche perché riguarda me.
|
Quote:
la colpa sta inchi non si è spiegato bene, quello che volevo smentire è il fatto che molti soldi rendano infelici quando invece aprono una serie di possibilità: es. avessi un mln di euro potrei fare dei corsi di perfezionamento all'estero , viaggiare , fare nuove conoscenze in altre parti de lmondo affrontare una psicoterapia analitica , curare di più il mio aspetto ma potrei anche poltrire sul divano , i soldi ti danno delle opportunità poi sta a te sfruttarle o meno , la mancanza di soldi non ti da purtroppo quasi nulla |
Quote:
|
"Volere = potere".
|
Quote:
|
"a te si che va bene"
|