FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   La paura di non piacere come persona (https://fobiasociale.com/la-paura-di-non-piacere-come-persona-43057/)

cancellato13317 04-05-2014 14:05

La paura di non piacere come persona

Edit

Wrong 04-05-2014 14:10

Re: La paura di non piacere come persona

Se hai avuto delle relazioni sentimentali vuol dire che piaci.

filosofo 04-05-2014 14:14

Da ciò che scrivi sei la mia donna ideale, soprattutto per il carattere (a livello fisico non so, non ti ho mai vista, ma passerebbe in secondo piano rispetto a ciò che hai scritto).

Però minimo minimo sarai molto distante e sarai altissima :ridacchiare:

firestorm 04-05-2014 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1283663)
Ad esempio per molti aspetti so di non essere per niente femminile: non sono diplomatica, non sono esageratamente amante dei bambini, non mi interessa lo shopping, non guardo fiction, non mi piace flirtare, il mio lavoro è un interesse prioritario, ecc... Per altri aspetti invece lo sono moltissimo in casa per dire so fare tutto. Il problema è che sono cresciuta con l'ideale maschilista della donna passiva e servile ed è come se avessi dentro una voce che mi svaluta quando vado contro questo modello.

vai tranquilla,ormai il modello di ideale maschilista della donna passiva e servile fortunatamente non esiste più,inoltre molti uomini preferiscono donne con hobby e qualità prevalentemente maschili,quindi non preoccuparti di non poter piacere a un uomo solo per questo:perfetto:

filosofo 04-05-2014 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1283689)
Effettivamente non sono troppo femminile nemmeno in questo... :mrgreen:

Lo sapevo :testata::testata::testata:

(bestemmie creative)

notime 04-05-2014 15:34