![]() |
Mio primo incontro con ragazza
...
|
Re: Mio primo incontro con ragazza
Andrà tutto bene.
|
In bocca al lupo!:)
Complimenti per l'intraprendenza! ...e facci sapere! |
Secondo me è bene capire cosa intendi per "tutto bene".
Sarai impacciato, ecc... ??? secondo me in questo non ti devi preoccupare troppo, andrà TUTTO BENE. Vi piacerete, ecc... ??? bé li è un 50 e un 50 ad essere ottimisti, ma tu devi viverla come una sfida con te stesso per sbloccare la situazione. Non ti aspettare granché... Stai facendo quello che ho fatto io il passato ottobre :) E poi in generale DOPO è andato tutto bene, con quella ragazza assolutamente no, mi ha parlato tutto il tempo dell' ex ragazzo ed è finita lì :D Ma mi ha aiutato a sbloccarmi |
Quote:
In bocca al lupo :applauso: PS: glielo hai fatto presente/fatto intuire che hai tanta ansia e imbarazzo/paura per stasera? |
Che cosa dolce, vai che spacchi
|
se sei te stesso andrà bene e se vuoi un consiglio chiamarla anche per telefono aiuta a relazionarsi, in modo che quando la vedi di persona hai già un pò di familiarità, però se la devi vedere oggi ormai lascia le cose così, ti auguro in bocca al lupo!
|
Forza Sanyo, metticela tutto!!
|
Quote:
|
Comunque vada non essere troppo duro con te stesso, ti auguro che porti a qualcosa di buono ma se non dovesse succedere non rimproverarti troppo. Facci sapere...
|
Vaia con Dios amigos...
Già il fatto di andarci non è da tutti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Su, su. Forza e coraggio :D:bene:
|
Quote:
Quote:
Beh, in ogni caso, in culo alla balena |
Buona fortuna ^^
|
Quote:
Poi se non saprai cosa dire verrà in mente qualcosa a lei! ;) |
se posso darti un consiglio non crearti troppe aspettative e non devi nemmeno pensare "ahh se va male la mia vita è rovinata".
Come va va, concentrati e dai il massimo che puoi. Se va bene bene Se va male amen, andrà meglio con la prossima. Ma non metterti nemmeno in testa che questa sia la tua unica e ultima occasione. Vai tranquillo e vedrai che andrà bene Se sei brutto tu poi... |
mi raccomando il preservativo :ridacchiare:
|
Quote:
|
è difficile, ma cerca di essere spontaneo, alle ragazze piace :D
|
Com'è andata allora? :ridacchiare:
|
Hai preso marciapiedi o pedoni lungo il tragitto?
|
Quote:
|
Ancora dovete vedervi che già vi siete baciati! Ahi ahi... sarò drastico io ma dove c'è fretta per me le cose sono destinate a durare poco... ma ti auguro il contrario nel tuo caso ovviamente
|
Quote:
Per me ti sbagli Se lo ha baciato significa che lei é davvero interessata, non credo che lo avrebbe fatto cosí per sfizio e nel 90 x 100 dei casi ció rappresenta un inizio di fidanzamento |
Sei riuscito a baciare al primo appuntamento, molto bene! :) Racconta come sei arrivato al bacio, potresti spiegarcelo?
|
Non nego un interesse reciproco, sicuramente la storia andrà avanti per un pò...e spero per lui che riesca a gestirla per bene.
E' importante un equilibrio insomma... senza lanciarsi troppo o tirarsi troppo indietro, onde evitare di essere "fregati sul più bello" Poi, come dice supermanes, bisogna anche vedere come si è arrivati a questo bacio Io in ogni caso non farei "primi passi" per baciare a un primo appuntamento. Questo poteva andare bene nel periodo adolescenziale |
Quote:
Prima del l'aspetto, Impara a conoscerla. |
grande sanyo
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se lei poi è problematica e/o instabilona, non è da escludere che possa sparire, assumere atteggiamenti contraddittori, ecc. Poi, chi esclude che non stia frequentando altri e valutando con chi vale la pena stare? Non voglio smontare nessuno ma consiglio di stare con i piedi per terra. Bravo comunque lui a sostenere l'uscita così. Un bacio per me non vuol dire nulla. Che si conceda un po' di tempo prima di dichiararsi fidanzato o impegnato con questa ragazza. Finché non c'è un qualcosa di detto in modo esplicito ed un rapporto sessuale (completo), per me non c'è fidanzamento. Non solo... Per come la vedo io, servono anche 2-3 mesi di stabilità prima di poter pensare di stare "tranquilli". |
Grande!
hai preso l'iniziativa tu o ti ha guidato lei? Sapeva che era il tuo primo bacio? |
Quote:
|
Quote:
bisogna anche vedere che età ha lei perchè se è un'adolescente sui 15-16 anni posso anche capire che baci uno così x gioco o per fare esperienza ma se è più grande, diciamo sui 20 o giù di lì la vedo più difficile che si lasci andare a effusioni facili senza provare trasporto emotivo per lui ciò non toglie che comunque stia usando lui come "divertimento", anche se mi auguro di no |
Quote:
|
Quote:
No, anzi... se ho detto così è perchè ne ho viste a bizzeffe di queste "storie". Cmq non può essere stato certo un bacio da innamorati quello di ieri sera, ma più un bacio di "prova". Spero per lui che la storia prosegua a lungo |
Quote:
nel caso di uomini l'unica spiegazione è il testosterone a mille |
Quote:
Se cerca solo sesso allora è già ad un buon punto, probabilmente...chissà. In questo caso come inizio non male. Bisognerà vedere cosa vuole lei |
Bravo Sanyo :applauso:
|
Mi dispiace che, nonostante l'incontro sia stato positivo, il tuo giudizio su di lei dopo averla conosciuta virtualmente non sia altrettanto :(
|
EDIT
non avevo letto lo sviluppo della vicenda, beh se con lei non è andata prova a creare un feeling con un'altra ragazza e vedi come va. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |