![]() |
Per dove partireste in questo momento?
Avendo due soldini , tempo libero vabbè con tutti i ponti di questo periodo...
per dove partireste ? :interrogativo: Io direi Malta è vicina si paga solo il traghetto partendo dalla Sicily si 'broccola' alla grande :mrgreen: Se ci si spinge un po' più lontano , con un budget più grande, optererei per cuba o il Brasile là c'è sempre caldo mare sole e belle ragazze/i |
Re: Per dove partireste in questo momento?
Razionalmente, a Berlino.
Poi restano sempre le mete da sogno, Patagonia e Capo Nord, mi piacciono gli estremi. |
il primo pensiero è stato "per l'altro mondo" :pensando:
resettare il cervello come si fa' con i cellulari è possibile? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
parco di Yellowstone in camper
|
Croazia, Islanda (in verità proprio ora mi va un po' meno del normale), Irlanda, Scozia o un paese scandinavo.
|
Al momento Nomadelfia. E Pisticci. Ma ce ne sono tanti altri.
Ho un debole per i paesini "fuori dal mondo" italiani. |
Alaska, il mio pensiero è fermo a tal proposito.
|
Mare
|
Quote:
|
da nessuna parte , vorrei avere una casa mia con una famiglia mia con un lavoro decente e una routine famigliare tranquilla ...... andarmi a vedere gli emu dall altra parte del mondo o campeggiare dentro una roulotte con sconosciuti nn fa per me , per quanto possa essere affascinante ho la sensazione che mi farebbe sentire ancora piu "instabile" ...... ho bisogno di stabilità.
|
io vorrei partire per luoghi più aperti di mentalità. un viaggio in francia non mi dispiacerebbe
|
Patagonia ò_ò
|
Giappone...prima o poi ci andrò! :)
anche i paesi scandinavi mi piacerebbe visitare però in camper! |
Verso nord e probabilmente è quello che faro' tra qualche giorno,lontano dalla mentalità italica da paese di serie b.L'Austria mi aspetta,ma dovro' tornare a casa presto purtroppo.
|
Il mio problema non sono i soldi (non sono ricca ) ,il lavoro c'è l'ho quindi potrei permettermi un viaggetto ,ma da sola dove vado :interrogativo: .
Ho dato un' occhiata ai viaggi organizzati ,non sarebbe male ,però ho anche il problema dell'ansia ,dovrei portarmi dietro gli ansiolitici . Poi mi faccio le paranoie ,se mi trovo male ? se non parlo con nessuno ? Peggio ancora, se trovo solo coppie ? :testata: Forse riesco a fare 4 giorni al mare con una collega ( ovviamente con scatole di ansiolitici nella valigia:ridacchiare:),ma diciamo che è una magra consolazione,giusto per non stare a casa pure quest'anno :piangere:. Se devo sognare mi piacerebbe andare in costa azzurra oppure per rimanere in Italia mi piacerebbe andare in Toscana. Poi sogno di fare anche viaggi più avventurosi tipo andare in America ,Australia ,Kenia ...sono sogni .Purtroppo sono una pappamolle,ammiro chi prende e va. |
se devo sognare coast to coast in the usa
altrimenti partirei volentieri per barcellona o per qualche capitale europea il problema è che non ho nessuno con cui andarci :sarcastico: fosse per me sarei sempre in viaggio |
giappone.....Hokkaido.....e tokyo! non li vedro' mai.....aviofobia!:piangere:
|
in qualche paese sud americano , balcanico. aaah quanto mi piacerebbe :arrossire:
|
Quote:
|
un bel problema riuscire a scegliere solo un posto da visitare, così grande e bello il mondo che riuscire a scegliere è veramente difficile!!!l'america mi incoriusisce molto e mi piacerebbe riuscire visitarla tutta, in macchina o camper sarebbe lo stesso!!! però ci sono anche altri stati che mi piacerebbe visitare!!! avessi soldi tempo e persone con cui viaggiare sarei sempre in giro per il mondo :bene:
|
Quote:
Piu che altro non so se riuscirei a godermi un viaggio da solo solo.... anche se sicuramente sarebbe meglio che stare a casa da soli |
Quote:
Mattia Pascal. In circa 15 anni sono stato in moltissimi paesini. Dai piccoli comuni pugliesi (che ho visto e che conosco perfettamente avendoci, per più o meno tempo, vissuto), sempre più su fino ad arrivare a quelli in Val d'Aosta. E credimi: è quella la mia realtà. Il mio contesto naturale, nel quale ho sempre vissuto e desidero continuare a vivere. Tutto ciò che ho sempre cercato, e la vita che desidero vivere li ho sempre trovati la, nei "posti dimenticati da Dio". Anzi ti dirò: mi sono dimenticato anche di inserirci l'isola di Linosa, luogo dal quale molti fuggirebbero a gambe levate, ma che io ho molto amato. Sono stato anche in Francia. Non ho mai dimenticato i Castelli della Valle della Loira e Versailles, che sono le prime cose che ti consiglierei di vedere se un giorno tu decida di andarci. Ma il viaggio fu così orribile che di quell'estate ricordo tutto tranne il suddetto :miodio: |
Probabilmente in Antartide.
|
Quote:
|
In un qualunque posto dove si può vedere un'aurora polare.
|
Io parto mercoledì per Oslo :)
|
A me piacciono i posti selvaggi che sembrano luoghi di un'altro pianeta, poi amo i paesaggi nordici quindi andrei in Islanda in Alaska in Norvegia o in Groenlandia:D sembrerò pazza perchè tutti sognano le spiagge brasiliane o qualche luogo caldo e tropicale, ma io non amo ciò che solitamente piace agli altri, ma poi ditemi voi se questi paesaggi non sono da sogno?
http://www.wateronline.info/wp-conte...12/islanda.jpg http://media.opentur.it/WEB/CHANNELS...o_norvegia.jpgù http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/...72_634x413.jpg |
fosse per me partirei su marte, rischierei la sorte...
|
devo dire la verità? beh e sia: me ne andrei in svizzera con ashley.
|
Risposta di fantasia... Atlanta - USA, Coca-cola museum.
Risposta semi-seria... per il cuore. E che viaggio sarebbe!!!!! :arrossire: |
Avete detto tutti posti freddi o città.. bleah!
Io son all'opposto. Odio i posti freddi. Odio le grandi metropoli. E sinceramente anche la montagna mi stà stufando un po'. (poi dipende sempre di che posto si tratta^^) A me piacerebbe andare... che ne so... canarie. Ho bisogno di caldo.. relax.. mare.. pesci.. spiagge a sabbia fine... strade dritte... profumo di macchia mediterranea.... frappè... http://canarie.evolutiontravel.it/in.../2013/06/1.jpg |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Partirei per fare il giro del mondo a piedi.
|
In questo momento partirei per Cuba :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
io ho viaggiato molto da solo , non avevo altra scelta essendo un asociale a volte caschi bene coem in Messico dove ho conosciuto una allegra brigata romana e mi hanno accolto benissimo e altre volte male , è capitato anche di stare da solo a piangere in albergo ( non scherzo!) gli ansiolitci invece non me li sono mai portati , non servono ma stavo meglio di adesso ... Viaggiando d a soli si hanno dei vantaggi (pochi) si può fare amicizia con l'altro sesso è capitato un miliardo di volte e se non ho poi realizzato un granchè è stata solo colpa della mia maledetta timidezza si parte e si decide di esplorare l'isola , si prende iun traghetto e via ! Senza discutere con l'amico , amica , fidanzata , ma avolte mi son sentito maledettamente solo , in mezzo a coppiette ceh si sbaciucchaivano ..ma questo mi sa è il mio destino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |