![]() |
razza umana
detesto la razza umana,non credo nell amicizia ne nell amore,il mio motto e:trust no one,no love.mi chiedo se sono un misantropo o se soffro di un disturbo di personalita antisociale:interrogativo:
|
Re: razza umana
Della serie "duri e puri" eh? :) Non so quale sia meno peggio...
Però mi chiedo: perché iscriversi in un forum con queste premesse? |
non sei un caso disperato, io sogno sempre di imbracciare un kalashnikov e fare stragi soprattutto di coppiette...ormai il mio odio per l'umanità intera è arrivato al punto di non ritorno...
|
Quote:
Edit. Non che la gente bastarda non costituisca la normalità la fuori, ovviamente è in gran parte anche colpa del mondo ma non è troppo così? |
Non ci resta che pregare per la caduta di un asteroide sulla testa finchè siamo in vita!
|
sono qui perche sono tra i miei simili,tutta gente con problemi psichiatrici di varia natura,senza offesa ma qua a tutti manca un venerdi me compreso:sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://genova.repubblica.it/cronaca/...enti-83294065/ |
Siamo troppi troppo superficialmente interagenti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
anchio detesto le coppiette specie quando si sbaciucchiano in pubblico, propio non le sopporto,e quando si tengono per mano poi non ce la faccio neanche a guardarle, disgusto totale,mi fanno vomitare:sarcastico:
|
La razza umana è varia, ma ha secondo me delle caratteristiche non da poco comuni a tutti gli individui: l'imperfezione per esempio, e la nostra (contro)tendenza continua alla 'Perfezione' (da cui forse deriviamo), quel propendere per il meglio, in balia sempre dello 0 e dell'1, positivo e negativo... oppure la degenerazione, nella quale qualsiasi cosa sfocia se non ben controllata; ma la cosa più importante è il nostro spirito animale, non ci dimentichiamo di essere animali, intelligenti e con l'idea del trascendente, ma animali comunque, con bisogni e istinti di un certo tipo, dipendenti in ogni caso dalla natura ...
È normale, quindi, nella nostra complessa e varia psicologia, che ci sia anche una tendenza 'primordiale' a disprezzare noi stessi o i nostri simili... |
Quote:
|
Io mi immagino un topic chiuso e qualche richiamo ... :sisi:
|
Quote:
|
solo a me è venuto in mente marrazzo?
|
finqui nulla di strano altri problemi non so lo sfratto la tipa che ti molla perchè non riesci a portarla di qua e di la un bel calcio nelle palle .... beata gioventù
|
Quote:
Per quello che richiede questo mondo ha proprio preso un abbaglio e in qualche modo devo rimediare!! La persona "normale" dovrà stare attenta a come si comporta d'ora in poi |
Tanto per assecondare quest'ondata di simpatia nei confronti del genere umano vi consiglio questo filmetto
http://windupmyskirt.files.wordpress...ocracy-1_1.jpg http://www.mymovies.it/film/2006/idiocracy/ |
Quote:
|
Anni fa il mio odio racchiudeva ogni singolo essere umano, compreso me, poi però ho capito quanto fosse superfluo tutto quell'odio, una massa informe fine a se stessa che non conduceva da nessuna parte. Solo che ancora oggi non riesco a non odiare colui che ha inevitabilmente cambiato la mia esistenza quando ero solo un bambino, perdendo l'odio è come se accettassi quello che mi ha fatto.
C'è da dire però che molti esseri umani non fanno nulla per apparire meno detestabili, la situazione di milioni di persone sono frutto del volere di altri uomini, perché non venite a dirmi che nel cosiddetto "terzo mondo" la causa dei loro problemi sono loro stessi. Può sembrare una generalizzazione bella e buona, ma trovo innegabile che una delle nostre caratteristiche sia il disprezzo e/o l'indifferenza verso "il diverso" (identificatelo con ciò che volete). |
Quote:
Secondo me tu sei semplicemente incazzato col genere umano e sono sicuro che hai i tuoi buoni motivi. |
Una volta odiavo, si. Ora non me ne frega più un cazzo. Ultimamente infatti, odiare qualcuno mi porta via un rilevante quantitativo di energia. Quindi ho sviluppato un'impermeabilità innata.
Ignorare si, rifuggire si. Ma odiare no. Il discorso cambia però se si parla dell'italiano medio e del suo innato e tipico buonismo di merda e la sua ipocrisia. |
preferisco la varie razze animali specie feline.
|
ma quale rosicamento se vorrei potrei avere tutte le ragazze di questo mondo me le potrebbero presentare i miei fratelli o addirittura mio padre e modestamente non credo poi di fare tanto schifo fisicamente, sono uno come tanti.ma ripeto propio non sopporto l idea di avere una persona accanto.mi sa che preferisco farmi le pippe:sarcastico:
|
beh anchio odio l'umanità e tutte le forme di vita eccetto gli animali. e odio il fatto che nell'universo si sia formata la vita. un avvenimento micidiale.
|
C'è stato un tempo in cui attribuivo all'umanità ogni male possibile, ed un altro in cui mi ero spinto addirittura sino al punto di amarla...oggi credo di aver raggiunto finalmente un certo equilibrio, riconoscendo nell'umanità una forma di vita particolarmente sfortunata la cui unica colpa è quella di essere rimasta infetta di un terribile virus chiamato coscienza...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |