FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vi capita che la gente vi rida in faccia? (https://fobiasociale.com/vi-capita-che-la-gente-vi-rida-in-faccia-42580/)

lupo-solitario 09-04-2014 13:07

vi capita che la gente vi rida in faccia?

capita a qualcuno di voi o sono io che sto' entrando totalmente in paranoia?

mr.Nessuno 09-04-2014 13:16

Re: vi capita che la gente vi rida in faccia?

mentre stai facendo un discorso serio o solo per l'aspetto fisico? :interrogativo: per me si in tutti e due i casi :miodio:

lupo-solitario 09-04-2014 13:20

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1268176)
mentre stai facendo un discorso serio o solo per l'aspetto fisico? :interrogativo: per me si in tutti e due i casi :miodio:

anche solo per l'aspetto fisico mi sembra. non so piu' cosa pensare........

rocketmail_89 09-04-2014 13:33

si, ma solo per il comportamento strano, mai sull'aspetto fisico. Ma cmq non me la sono mai presa sul serio, anzi la maggior parte delle volte partecipo con piacere a qualche presa in giro. La cosa peggiore a mio avviso è quando ti ridono "dietro", ed è capitato!

Nishi 09-04-2014 13:39

Si è capitato, anche solo per l'aspetto fisico.

rocketmail_89 09-04-2014 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1268185)
ma gente che non conosci si mette a ridere così senza motivo? :interrogativo:

se dici a me... posso assicurarti che il motivo ero io! Quando mi sono girato guarda caso lo sguardo era puntato su di me, quindi non è un "caso", anche perchè è capitato più volte con le stesse persone. Gente che "conosco"... cioè "conoscenti/amici di conoscenti" a cui è capitato di stare a contatto con me

lupo-solitario 09-04-2014 13:43

ma allora non e' nella nostra testa cioe' ci prendono per il culo davvero? ma che razza di mondo e' questo per un povero cristo fobico........:nonso:

rocketmail_89 09-04-2014 13:57

Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1268192)
ma allora non e' nella nostra testa cioe' ci prendono per il culo davvero? ma che razza di mondo e' questo per un povero cristo fobico........:nonso:

Se la persona che pensi rida di te l'hai già vista e ci sei stato a contatto almeno una volta, e lo fa più di una volta... allora sicuro al 100% che NON è nella nostra testa

Inosservato 09-04-2014 14:01

sì, per le mie spassose battute :D

Sapete che differenza c'è fra una donna e uno specchio? - Lo specchio riflette senza parlare... mentre la donna parla senza riflettere...
:miscompiscio:

ma no, l'ho presa a caso da internet e mi è uscita un battuta sessista :miodio:

lupo-solitario 09-04-2014 14:08

l'ho capito il mio problema.......io non penso di essere perseguitato io sono perseguitato veramente dal genere umano. e alle cose reali non c'e' soluzione. era meglio se non nascevo. e poi hanno pure il coraggio di dirmi di non odiare la gente?!

rocketmail_89 09-04-2014 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1268199)
La gggente è fatta così, e non è solo per i fobici, al giorno d'oggi basta anche solo essere non omologati e non vestirsi alla moda per farsi ridere dietro.

Infatti, io non ho dato nessun segnale di "fobia".... forse di "asocialità" (che non penso dipenda sempre da fobia)

Manu95 09-04-2014 14:26

Certo, anche persone che non conosco.

Loner 09-04-2014 14:33

Si, successo più volte :miodio:

Winston_Smith 09-04-2014 15:22

Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1268200)
l'ho capito il mio problema.......io non penso di essere perseguitato io sono perseguitato veramente dal genere umano. e alle cose reali non c'e' soluzione.

Due conclusioni un tantino affrettate, IMHO.

Nextstopthehell 09-04-2014 15:31

Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1268170)
capita a qualcuno di voi o sono io che sto' entrando totalmente in paranoia?

Ci devono solo provare e se lo reputo fattto con cattiveria magari perdono i denti o magari se la cavano con un po' di insulti.. dipende

Nextstopthehell 09-04-2014 15:32

Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1268200)
l'ho capito il mio problema.......io non penso di essere perseguitato io sono perseguitato veramente dal genere umano. e alle cose reali non c'e' soluzione. era meglio se non nascevo. e poi hanno pure il coraggio di dirmi di non odiare la gente?!

Fidati iscriviti a kick boxing e il prossimo che ti ride in faccia è l' ultimo:D

Th3Amnesia 09-04-2014 15:35

Io mi sto rendendo conto che il mondo e' pieno di cretini, ma di quelli forti.
Non mi premetterei mai di ridere su una persona, sopratutto se questa ha un carattere buono ma debole.
Anche a me è' capitato, infatti quando lo fanno lì fisso ancora di piu'

lupo-solitario 09-04-2014 15:46

intendiamoci se succedesse per strada io potrei incazzarmi di brutto visto che sono un tipo particolarmente esaltato e facile alla lite. purtroppo sta succedendo a lavoro e li devo stare calmo visto che la situazione non e' facile........

Nextstopthehell 09-04-2014 16:21

Quote:

Originariamente inviata da lupo-solitario (Messaggio 1268265)
intendiamoci se succedesse per strada io potrei incazzarmi di brutto visto che sono un tipo particolarmente esaltato e facile alla lite. purtroppo sta succedendo a lavoro e li devo stare calmo visto che la situazione non e' facile........

Ah ok esistono cmq i passamontagna :D

Mirrorpriors 09-04-2014 17:12

Si, mi capitava. Ed era nel periodo che andava dalle elementari alle medie.

cancellato11788 12-04-2014 09:57

Alle superiori mi capitava praticamente sempre, era un continuo sfottermi alle spalle con battutine continue su carattere debole e aspetto fisico. Ora comunque succede molto meno all' Uni, ma la tendenza a essere snobbato e ignorato, soprattutto dal genere femminile é rimasta eccome...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.