![]() |
snaturarsi per piacere alle donne
io mi chiedo una cosa: tutti (i normali) vanno ripetendo che per piacere a una donna bisogna mostrarsi sicuri di sè, non timidi, saper reggere la conversazione ed essere ironici, allora io mi chiedo: ma uno che PER SUA NATURA è freddo e distaccato (non necessariamente sociofobico ma non è da escludere) e trasmette pochissima emotività come fa a piacere e suscitare interesse:interrogativo:
uno dovrebbe snaturarsi e recitare una parte che riesce pure male ed è facilmente sgamabile, a questo punto cosa deve fare? rifiutare ogni nuova conoscenza di ragazze anche casuale per timore di non poterla gestire :interrogativo: |
Re: snaturarsi per piacere alle donne
Non devi snaturarti. Devi cambiare atteggiamento. Altrimenti potresti piacere a poche donne. E' una scelta personale, come sempre decidiamo noi cosa fare della nostra vita.
La frase "per natura" già indica una cosa: "Io NON posso cambiare perchè la natura mi ha fatto così". Pensiero limitante, comune anche a tante persone normale e che la vita sociale ce l'hanno, ma potrebbero avere di più. |
Quote:
|
Quote:
che poi la maggior parte della gente non è nè particolarmente ironica, nè sa reggere particolarmente le conversazioni con chissà quali skills sociali, nè è esente da insicurezze e circostanze in cui si intimidisce non possiedono chissà quali capacità hors catégorie, dicono le cose normali e anche banali che pensano e si fanno conoscere per quello che sono, nulla di eccezionale. è molto più facile essere odiati perchè troppo intelligenti, che essere snobbati in quanto banali e normali. spesso non è una questione di sviluppare punti exp per salire di livello, quello si fa nei pokèmon, ma solo di rimuovere insicurezze e schemi mentali. |
Quote:
|
Quote:
quella che critico è la visione che degenera nel materiale da sito di seduzione, dove sembra si debbano raggiungere predeterminati achievements e agire solo in certi modi, ecc. come hai detto, non è necessario essere eccezionali per avere una relazione è molto più decisivo il buttarsi, cercare di crearsi occasioni accettando pacificamente anche i no |
Quote:
|
Io ho smesso di snaturarmi parecchi anni fà perché trovo sia un comportamento controproducente, sia con le donne che con chiunque, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
Non dobbiamo mentire agli altri, e prima di tutto a noi stessi, se mai per una botta di culo troverò una ragazza a cui piaccio così come sono, con pochi pregi e tanti difetti, bene altrimenti pazienza... Spero comunque faccia lei il primo passo, altrimenti ciao... |
Quote:
Basta che non lo sia SEMPRE. E che sia se stesso, cioè dia l'impressione di trovarsi bene nella propria pelle. Questo dà" sicurezza" a una donna, non è che un chiacchierone o un pettegolo piacciano a tutte. |
Quote:
Farlo perché "se no non ti si pigliano" è il Male. |
Quote:
|
E una questione di anima gemella, se sei freddo anche nell'intimità... allora sarà difficile trovarla..., a sto punto ti converrebbe mettere un annuncio su badoo e co., "cercasi ghiacciolo per relazione seria..." scherzi a parte, vi sono donne superficialmente fredde, ma sotto la cenere spesso cova il fuoco, ma e normale, a molte donne timide e fredde fuori piacciono, coccole, romanticismo, tenerezze, etc., se non le sai dare, in tempi brevi, si stufano...
|
Stella gemella...:mrgreen:
Ma più che altri i freddi nell'anima danno repulsione, credimi. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Sto cercando di spiegare che , la cosa che IMHO più prende una donna, è la sicurezza , o almeno la fondata speranza , di essere nelle mani di una persona VERA.
E per uomo vero, intendo uno che dice quel che pensa, e fa quel che dice. Può usare poche parole, basta che siano sincere. |
Quote:
|
Aridaje con la negatività...
Winston guarda che così non ti adotta nessuna :mrgreen: Franz sì che è uno positivo, a lui lo adotterei, ma lui non mi vuole :piangere: :mrgreen: |
Quote:
Visto che tu hai parlato in generale di ciò che prende "una donna", ho voluto ricordare che ci sono donne diverse che si fanno prendere da cose diverse. Poi 'sto classificare la gente in "positivi" e "negativi"... la realtà è una compresenza di entrambe le polarità, io mi limito a ricordarlo a chi si affida fideisticamente a una sola delle due. Quote:
Spiacente di deluderti, ma sono già stato "adottato": te l'ho già detto, per grazia di Dio le donne non la pensano tutte allo stesso modo ^^ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, poi sei anche fidanzata ... beh, questo è un dettaglio, la discriminante vera è quella che ho esposto prima. :mrgreen: |
Quote:
|
seconde me è più probabile trovare una che ti apprezzi per le tue vere insicurezze che per le finte sicurezze!!!!
|
Quote:
|
Quote:
a quel punto mi sono detto e gli anni precedenti cos'ho mostrato?!:interrogativo: Comunque sono poche e rare le ragazze a cui piaci così come sei, possono cambiare pensiero da un momento all'altro e molte volte non sanno neanche loro quello che vogliono |
Quote:
|
Quote:
La gente è abbastanza pazza,tanti "normali" sono fuori come balconi, eppure , essendo sicuri di loro stessi, vivono tranquilli. L'altro giorno ho mandato una roba a aggiustare. Mi hanno detto che erano 70 euri. Oggi vado a ritirarla e il tipo mi fa:-Allora 50, come avevo detto.. Io me ne sono stata zitta, logicamente :mrgreen: Ma ho pensato che qualche problema ce l'abbia, questo qua . |
Quote:
|
Va bene, e allora devono stare iscritti qui per essere insicuri...Non capisco, è un loop da incubo?
Da un lato capisco il modus cogitandi di alcuni. E' tanto facile... Scegli di star male, vivi così...Ti organizzi le giornate per star male, e ciao - Ma se sei in grado di lavorare, o di andare all'Uni, o interagire in qualsivoglia modo con gli "altri"; ALLORA sei pure capace di fare il primo, fatidico passo verso il mediare la tua, peculiare realtà, con quella della maggioranza della gente. Conservando il nous del tuo essere, non snaturandoti, per carità. Ma capendo che è infantile pretendere che la gente capisca . Gente, che come ho rimarcato, spesso e volentieri ha problemi e problemoni , per i fatti suoi. Poi ci sono gli stronzi allo stato puro,e' vero. Basta far di tutto per starci alla larga, o compatirli intimamente, se proprio bisogna averci a che fare. Uno stronzo è sempre un misero d'animo, cioè un idiota. Un idiota, alla fine è sempre destinato a nuocere a se stesso, più che agli altri. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A me hanno insegnato che per instaurare una relazione seria, un rapporto umano non superficiale si dovrebbe cercare di capirsi a vicenda, almeno fino a un certo punto, ognuno per quanto riesce a fare: è così infantile? |
Quote:
Preferisco mille volte le persone asociali e che stanno sulle loro. Questo per dire che ad ogni persona piacciono persone diverse. E quindi da qualche parte ci sono anche donne a cui il simpaticone socialone stà sulle balle. :nonso: Poi sul fatto che sian poche.. o tante.. boh.. non mi addentrerei in discorsi statistici.. chissene frega. |
W., non c'è bisogno in realtà di organizzarsi la mattina, per star male il resto del giorno.
Basta indossare un abito mentale. Che sia quello del perdente. Di quello che abbassa le braccia, ancora prima di lottare. Di quello che non piacerà mai alle donne ( quando gli basta fare un giro per vedere una eterogenea orrida fauna maschile, tutta più o meno bene piazzata). Si va in automatico insomma. Quando l'unico che può fermare il disco, è colui che lo ascolta- Beh , ciao , adesso vado a controllare i confini dell'impero austro-ungarico. Sta a vedere che oggi è la mia giornata fortunata :) :D |
Quote:
|
Molti fobici confondono lo snaturarsi con il cambiare per migliorare
|
Quote:
Ma secondo te una "maschera" del genere uno la indossa così per divertimento la mattina? :miodio: (ma poi che significa, in concreto, avere l'abito mentale del perdente o del vincente? boh)* Ma secondo te se uno non riesce a trovare una a cui piacere è solo perché si è convinto (così, dal nulla, non avendo altro da fare) che non ne troverà mai una? O non sarà che esistono delle caratteristiche che alla maggior parte delle donne ti fanno sembrare un appestato? O non sarà che o cambi quelle caratteristiche o cerchi qualcuna che non le reputi un problema? Ma lo sai di cosa parli o parli per sentito dire? Hai detto in un altro topic che tu sei timida e non ti faresti avanti con nessuno manco morta: lo sai che se fossi un uomo questo potrebbe bastare e avanzare per renderti invisibile all'altro sesso per decenni (esperienza personale, e non solo mia)? Hai voglia ad alzare le braccia, allora... Tu per piacere al tuo attuale ragazzo hai dovuto indossare l'abito mentale della "vincente"? O a lui sei piaciuta lo stesso così come sei, anche con le tue problematiche caratteriali? E se è così, perché a un utente di questo forum dovrebbe essere negato il diritto di aspirare a un'opportunità del genere? Gradirei delle risposte a queste domande, visto che te ne ho fatte delle altre in precedenza e sono state ignorate, grazie. Se poi non vuoi rispondere basta dirmelo e pace. Quote:
*(e che tristezza questa etichettatura delle persone in vincenti e perdenti, come se ci fossero gare e premi in palio: ma con gli altri bisogna relazionarsi o fare a botte e competere? ma quindi tu vuoi il "vincente" e rifiuti il "perdente"? :miodio:) |
Sono timida, ma non scema.
Quella volta che è stato necessario, ho violentato nel vero senso della parola , la mia natura. E NON SONO SCAPPATA. Ho fatto un passo verso una persona. E ,a pensarci, non solo verso quel ragazzo , in particolare, quanto verso tutto quello che avrebbe comportato ,far entrare quella persona, nella mia vita. Vita che era programmata per la malinconia e la noia. Che io avevo programmato così-Chi altri, se non IO? Adesso, se mi vieni ancora a dire che mi va di lusso perchè ho la :moderatore: giuro che ti metto in ignore, Winston. |
Quote:
Tu pensi davvero che TUTTI gli utenti di questo sito che sono soli da una vita scapperebbero se avessero un'opportunità? Che sia questo il SOLO motivo per cui non trovano nessuna? Neanch'io sono scappato, però l'ho fatto quando ho avuto un'opportunità e l'ho avuta a 32 anni per la prima volta nella mia vita. Altri qui stanno ancora aspettando e alcuni hanno più anni di me... non ti chiedi come mai per me e per loro ci voglia tutto questo tempo? Ti chiedo solo di pensarci e poi ne riparliamo, per adesso stacco se no mi conosco e so che finirei per far chiudere il topic ^^ Quote:
Quote:
Sei libera di fare quello che vuoi: come dici tu stessa sei signora e padrona onnipotente della tua vita, tutto dipende solo da te, il misero Winston Smith non può influire in alcun modo sulla tua decisione di metterlo in ignore. * * (e tra parentesi non la vedo come una minaccia perché il fatto che tu mi metta in ignore non mi impedirà di commentare quello che scrivi su un forum pubblico :sisi:) |
ma tanto si sa già che ogni donna che frequenteremo troverà sempre dei difetti in noi, se uno parla poco e balbetta è da scartare, se parla troppo è logorrroico...lo volete sapere qual'è la verità? è che NON SIAMO ABBASTANZA BELLI
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |