![]() |
Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
Per le ragazze: tanto per restare in tema... vi fareste vedere per la prima volta da un ragazzo (che magari vi piace) senza trucco?
|
Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
Io non sono una ragazza,ma ti posso dire che nessuna delle ragazze che conosco in real life lo farebbe.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Wrong ha accalappiato qualcuno.
|
All'epoca in cui uscivo coi ragazzi non mi truccavo ancora, quindi mi hanno vista completamente al naturale e non son fuggiti.. :sarcastico:
Cmq ora mi truccherei.. mi far star meglio, più tranquilla, aver almeno la sicurezza di non sembrare una vampira che non ha ancora mangiato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io mostrerei ovviamente la mia peggiore :cool: |
Quote:
Pensavo fosse una cosa apprezzata mostrarsi per quel che si è ma l'altro topic che ho aperto mi ha completamente spiazzata :o |
Quote:
ci scherzerei sopra, del tipo: colpa della luce, dei grigi, degli alieni, le cavallette, c'avevo una bruscetta nell'occhio, avevo un gomito che fa contatto col piede.... ah la più bella: colpa dei giornali comunisti :applauso: |
leggendo solo il titolo credevo fosse il post di un fobico al cui unico vero appuntamento della sua vita, la ragazza si è presentata struccata...
|
io direi che è meglio struccate se è questo il risultato :sisi: che è pur sempre sexy in effetti :sisi:
http://image.nanopress.it/donna/foto...o-che-ride.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Ahah, mi sentirei più protetta ad andarci senza vestiti piuttosto che senza trucco.
Seriamente, a costo di sembrare superficiale confesso che mi sentirei molto insicura, e probabilmente mi preoccuperei costantemente del mio aspetto, il che mi impedirebbe una comunicazione autentica. E poi andandoci struccata darei l'impressione di non tenerci più di tanto, mi sembra anche carino far vedere che ci tieni a piacergli. |
Quote:
è chiaro che magari farsi vedere totalmente trasformati non è il massimo, ma pettinati, in ordine e magar per le ragazze con un filo di trucco e mamma mia mica è una truffa :nonso: se sei bella col trucco e con un fiore nei capelli sei comunque tu, poi senza fiore e senza trucco ti piaci di meno e piacerai di meno? e vabbè, allora quando hai l'influenza oppure appena alzata alle 6 del mattino per andare in miniera sarai ancora peggio, ma sei sempre tu, la ragazza col fiore nei capelli, solo in due momenti diversi :nonso: |
Io non ho ancora deciso se mi sento più a disagio ad aggirarmi per il mondo truccata o al naturale. Nel primo caso mi sento un mascherone, anche se mi trucco pochissimo quasi niente, in più ho il terrore che il mascara sbavi o di lasciare impronte di fondotinta da qualche parte eccetera, se invece rinuncio e sto nuda in volto mi sento sciatta e orribile, penso che tutto vedranno i miei difetti e mi vergogno come un cane. :testata:
|
Quote:
quando vi incontrerete sarà piacevolmente sorpreso ... |
Quote:
Mi sono resa conto di sbagliare, soprattutto dalle risposte dei ragazzi: la prima impressione è quella che conta, dopo anche se sei orripilante al naturale poco importa. Quote:
|
Quote:
|
che poi tutte ste storie per un pò di trucco http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif
questi ragazzi hanno dimostrato che non è poi così difficile http://tv.liberoquotidiano.it/video/...uccare-le.html una spennellata di qua, una cremina di là, ed il gioco è fatto http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif |
Quote:
Comunque io esco spesso struccata, anche con ragazzi, ma se la persona mi piace, al primo appuntamento mi trucco, matita mascara, forse eyliner e via..mi vedo meglio, più bella, e non voglio passare il tempo che potrei dedicare a lui a sentirmi un mostro...:nonso:..sicuramente deriva da una poca autostima..ma non ci vedo finzione... Poi per me ognuna può fare cio' che gli pare,e non ci vedo finzione in una truccata o viceversa più autenticità in una ragazza struccata...ma perchè le donne devono sempre punzecchiarsi tra loro per ste cavolate? |
Quote:
|
Mah....Dipende dal contesto. Se si va a una grigliata, va bene nature.
la mattina logico che ci si mostra per quel che si è, appena sveglie.. C'è un detto anglosassone che fa pressapoco- Fair by night, witch ( o bitch non ricordo :D) the morning next. Fata la sera; strega la mattina dopo. :mrgreen: |
Quote:
|
Nelle relazioni umane la sincerità non paga mai,più fingi più vinci.
|
Ma dipende da molte variabili. Mica è un'equazione.
La cosa deve essere comunque reciproca. C'è chi se ne frega del look, ma se sai che la controparte ci tiene un minimo, per rispetto, si fa del proprio meglio. Logico che all'inizio si tende a metterci due ore a prepararsi, poi il tempo decresce proporzionalmente alla durata del rapporto... Anche perchè si spera di aver trovato uno che privilegia l'essere all'avere.Il contenuto alla forma , insomma. :D |
Da maschio posso dire che una ragazza al primo incontro senza trucco (o meglio con un trucco leggero che non snatura) guadagna decisamente punti, almeno per me.
|
Ma il trucco più difficile da ottenere è quello che dici tu, che non snatura e abbellisce al contempo. Leggero ma strategico ;)
E' un attimo conciarsi come una battona, se non si ha manualità...Ci sono i tutorial, e lì ci si salva. Consiglio quelli di Michelle Phan , i primi. |
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima la tua firma- Chiudo O.T.
Fossi in te, non sarei così assolutista. Comunque, per truccarsi tanto bisogna essere capaci, se no si rischia l'effetto Moira Orfei. E allora sì è che meglio uscire con la faccia appena lavata :mrgreen: |
Quote:
Ho digitato su google "moira orfei senza trucco" e non ho trovato nemmeno una foto, secondo me è così naturale. |
No, ma non perchè sarei brutta senza, ma perchè il primo appuntamento cercherei di sistemarmi bene per fare più bella figura, poi non ho problemi a farmi vedere senza. E cmq giusto il minimo indispensabile non di certo il mascherone
|
Comunque è vero...Alcune ragazze sono più belle struccate che non.
|
Quote:
Tu sei il tipico esempio di ragazza che è più bella senza trucco che con il trucco (per leggero che sia, e non mi vergogno a dirlo pubblicamente, perchè secondo me è evidente). |
Quote:
|
Quote:
Non dico di essere brutta senza trucco (non ho difetti da coprire ecc, si tratterebbe solo di risaltare quel che c'è da risaltare) ma a mio giudizio sono meglio con un minimo di trucco, come chiunque. Anche la più bella del mondo senza trucco appare slavata, mentre vuoi mettere un minimo di matita agli occhi, mascara, un po' di colore sulle guance, un gloss o rossetto leggero..tutt'altra storia per quanto mi riguarda.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |