FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Quand'è che mi offri una pizza vera? (https://fobiasociale.com/quande-che-mi-offri-una-pizza-vera-42258/)

alessietto 22-03-2014 21:26

Quand'è che mi offri una pizza vera?

Stavo passando dei dischi in palestra (le chiamiamo pizze) http://www.capobianchi.it/fit/palestra/images/Pesi.jpg

ad una ragazza, e scherzando gliela porgo come fosse una pizza da mangiare... al che lei mi fa "Quand'è che mi offri una pizza vera invece?"

E' una ragazza con cui parlo spesso, secondo voi era semiseria o era una battuta buttata lì tanto per dire qualcosa?

Ashe 22-03-2014 21:29

Re: Quand'è che mi offri una pizza vera?

CHIEDILE DI USCIRE
Assolutamente. *A* (no ma mi piace troppo questa battuta, mo' mi iscrivo in palestra solo per poterla usare anch'io...)

sadsilversoul 22-03-2014 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Ashe (Messaggio 1257154)
CHIEDILE DI USCIRE
Assolutamente.

Quoto. E fallo subito, non aspettare per niente. Se vuoi uscirci, naturalmente. Avresti potuto proporglielo già sul momento ma vabbè, però se la rivedi e non le dici niente penserà che non vuoi e ti lascerà perdere.

alessietto 22-03-2014 21:42

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1257159)
però se la rivedi

è questo il problema, la vedo troppo spesso, facciamo un corso assieme in palestra, in più sono amico del fratello e conosco pure la sorella :)

Comunque mi interessava capire la serietà della battuta.. Ashe e sadsilversoul siete 2 ragazze giusto? In questo caso il vostro parere magari è più attendibile lol

Bender 22-03-2014 21:54

penso che solo quella ragazza può sapere se era una battuta o no, e se non le chiedi di uscire rimarrai col dubbio di quello che poteva essere.

quindi: chiedile di uscire, cribbio !! e che il signore ti protegga :mrgreen:

Milo 22-03-2014 21:56

Ecco una cosa che a me non capiterà mai....approfittane.

TãoSozinho 22-03-2014 21:56

Tu cosa le hai risposto?

alessietto 22-03-2014 22:01

State fraintendendo, non era mia intenzione chiederle di uscire, era mia intenzione cercare di capire se fosse seria o meno, a livello puramente informativo

reknub 22-03-2014 22:03

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1257188)
State fraintendendo, non era mia intenzione chiederle di uscire, era mia intenzione cercare di capire se fosse seria o meno, a livello puramente informativo

c'è sempre un fondo di verità anche se fosse stata una battuta scherzosa

Qwerty 22-03-2014 22:11

anche secondo me vuole che la chiedi di uscire, pizza era solo una scusa e nello stesso tempo ti ha facilitato impresa fornendoti una scusa anche a te.

Altamekz 22-03-2014 22:13

il problema è che ad alessietto non piace...sbaglio? :pensando:

dentromeashita 22-03-2014 22:24

secondo me se la sprechi la colpa è solo tua

alessietto 22-03-2014 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 1257204)
il problema è che ad alessietto non piace...sbaglio? :pensando:

Sbagliato, è molto più complicato di così...

ConLeStelle 22-03-2014 22:40

Dovevi chiederle di uscire immediatamente!!!!! Appena ha detto quella frase!

dentromeashita 22-03-2014 22:43

Quote:

Originariamente inviata da ConLeStelle (Messaggio 1257223)

qui entra in gioco il problema tempistica :numerouno: o :pregare:

Equilibrium 22-03-2014 22:47

Quote:

Originariamente inviata da ConLeStelle (Messaggio 1257223)

Cazzu cazzu e vero!
Era una pizza da prendere al volo! La dovevi tirare di prima:D
E mo e mo?.....
Inventiamoci un sistema x rimediare:pensando:

Wrong 22-03-2014 22:51

Questo parlare di pizze mi ha fatto venire in mente Thomas Miliam...

Equilibrium 22-03-2014 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1257233)

A me fame:sbavare::sisi:

barclay 22-03-2014 22:57

Invitala a mangiare 'sta pizza, ma non aspettarti troppo: le aspettative sono Il Male :testata:

alessietto 22-03-2014 23:02

State travisando il senso del topic, non è mio interesse* invitarla a mangiare la pizza, volevo solo capire se fosse stata una battuta buttata lì o un segnale di interesse.

Mi interessa capire questa cosa a livello personale, per capire un pò meglio il comportamento delle persone e in particolare delle ragazze... e proprio per questo sono più interessato alle risposte a questo topic delle ragazze:)

barclay 22-03-2014 23:07

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1257240)
State travisando il senso del topic, non è mio interesse* invitarla a mangiare la pizza, volevo solo capire se fosse stata una battuta buttata lì o un segnale di interesse.

L'unico segnale INEQUIVOCABILE d'interesse è quando te la ritrovi nuda nel letto :ridacchiare:

dentromeashita 22-03-2014 23:13

Quote:

Mi interessa capire questa cosa a livello personale, per capire un pò meglio il comportamento delle persone e in particolare delle ragazze... e proprio per questo sono più interessato alle risposte a questo topic delle ragazze:)

detta come l'hai detta :interrogativo:
per me era un segnale bello e buono
ma non credo dovessi cogliere nessun attimo in quel momento potendola rivedere dovresti capire se ti piace abbastanza da invitarla
se era una battuta noi possiamo immedesimarci fino ad un certo punto nella tua situazione è importante che lo capisci prima di fare una mossa sbagliata

Equilibrium 22-03-2014 23:19

Quote:

E una battuta che ha fatto, e sottinteso.
Non ha voluto dirtelo direttamente ed ha usato questo escamotage, anche xche farlo in maniera diretta e piu imbarazzante.
Proposta di uscita fatta da una ragazza...e poi dicono...:mrgreen::D

Lino_57 22-03-2014 23:47

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1257152)
Stavo passando dei dischi in palestra (le chiamiamo pizze) ad una ragazza, e scherzando gliela porgo come fosse una pizza da mangiare... al che lei mi fa "Quand'è che mi offri una pizza vera invece?"

E' una ragazza con cui parlo spesso, secondo voi era semiseria o era una battuta buttata lì tanto per dire qualcosa?

Allessietto, ascolta zio Lino :)

- esempio di battuta: mi porti sempre ste pizze pesanti da digerire... (STOP, si ride e bon).

- esempio di battuta con segnale: "Quand'è che mi offri una pizza vera invece?"

Ora, va bene essere ciechi e sordi ai segnali, ma questo l'avrebbe visto anche una talpa miope da 1 km di distanza... SVEGLIAAAA :D

Ashe 22-03-2014 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Hinda yé (Messaggio 1257247)
è interessata a te.
Se io frequentassi un ragazzo che non mi interessa in quel senso, eviterei di sbilanciarmi con certi atteggiamenti che potrebbero essere fraintesi e dare false illusioni.
Quand'è che mi offri una pizza? Significa: quand'è che mi inviti a uscire?
Se io volessi solo mangiare una pizza direi: andiamo a mangiarci una pizza dopo? Cercando così di non farlo sembrare un appuntamento.
Ti ha praticamente chiesto di uscire.

Concordo, se io facessi una battuta del genere con un ragazzo è perchè mi interessa!

dentromeashita 23-03-2014 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1257261)
si ma qui siamo su fobiasociale.com però..
in ogni caso doveva dire :"perchè te la devo offrire io? solo perchè sono maschio? offrila tu o non se ne fa niente" :D

questa è una bella risposta cmq perchè rimette tutto in gioco :bene:

cancellato11788 23-03-2014 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1257261)
si ma qui siamo su fobiasociale.com però..
in ogni caso doveva dire :"perchè te la devo offrire io? solo perchè sono maschio? offrila tu o non se ne fa niente" :D

quoto, pur essendo un segnale di interesse talmente palese ed esplicito che fraintederlo è praticamente impossibile, bisogna cmq giocarci su e fare un po i misteriosi

in ogni caso sono situazioni che si vengono a creare solo c'è già un forte coinvolgimento quasi a livello intimo o se lei è molto ma molto presa, difficilmente le donne si lasciano andare se non sanno bene cosa provano o se non hanno molta confidenza

e aggiungo, ma guarda un po, tutte e dico tutte le volte che ho visto fare battute simili da parte di qualcuna è sempre stato per tipi di bell'aspetto e ben inseriti socialmente, di lanciare segnali ai timidi cessi se ne guardano bene

Gendo Ikari 23-03-2014 01:31

Quote:

Secondo me, questo lo si può capire solo a posteriori: se vuoi sapere se voleva essere veramente invitata a mangiare una pizza, allora devi invitarla a mangiare una pizza ... se no, vivi col dubbio ...

alessietto 23-03-2014 01:38

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1257275)
e aggiungo, ma guarda un po, tutte e dico tutte le volte che ho visto fare battute simili da parte di qualcuna è sempre stato per tipi di bell'aspetto e ben inseriti socialmente, di lanciare segnali ai timidi cessi se ne guardano bene

ti assicuro che io sono tutto tranne che di bell'aspetto

Quote:

Originariamente inviata da Gendo Ikari (Messaggio 1257289)
Secondo me, questo lo si può capire solo a posteriori: se vuoi sapere se voleva essere veramente invitata a mangiare una pizza, allora devi invitarla a mangiare una pizza ... se no, vivi col dubbio ...

il punto è che io non voglio invitarla*, mi interessava capire solo se era interessata, e nel qual caso la cosa mi alza l'autostima e il morale!!

*non perchè non sia carina o simpatica, anzi, ma perché non me la sento io, perché è troppo giovane lei, e perché sarebbe strano dato che frequento lei e i suoi fratelli

cancellato11788 23-03-2014 11:50

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1257292)
ti assicuro che io sono tutto tranne che di bell'aspetto

secondo me non è vero, sarai nella media o leggermente sotto, altrimenti non avresti tutta questa fortuna con l'altro sesso a vedere i tuoi topic, oppure magari sarai brutto ma avrai un ottimo status economico-sociale

Winston_Smith 23-03-2014 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Hinda yé (Messaggio 1257247)
è interessata a te.
Se io frequentassi un ragazzo che non mi interessa in quel senso, eviterei di sbilanciarmi con certi atteggiamenti che potrebbero essere fraintesi e dare false illusioni.

Da quando in qua avere piacere a uscire con un ragazzo per mangiare una pizza significa senz'altro essere interessate a lui come partner? Quello che dici vale per te, mica per tutte le donne: sai quante non si preoccupano affatto di non generare false illusioni?
Su questo forum vedo che lo sport della lettura nel pensiero è diffuso...

@ Alessietto: secondo me la pizza ci poteva stare tutta, ma il resto della "partita" non ha assolutamente un esito già scontato. Ovviamente un estroversone coglierebbe al volo l'occasione e ci costruirebbe su tutta una manovra di corteggiamento, rendendosi interessante, facendo il brillante, ecc., in una parola "sapendoci fare" (qui invece siamo su fobiasociale.com e c'è poco da fare gli sboroni, le cose sono molto più difficili: lo ricordo a coloro che se ne sono usciti dicendo che se non si combina niente la colpa è di Alessietto, che deve svegliarsi, ecc.). Le probabilità che dopo la pizza lei ti salti addosso così a gratis penso siano basse.

alessietto 23-03-2014 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1257342)
secondo me non è vero, sarai nella media o leggermente sotto, altrimenti non avresti tutta questa fortuna con l'altro sesso a vedere i tuoi topic, oppure magari sarai brutto ma avrai un ottimo status economico-sociale

TUTTA QUESTA FORTUNA, ahah:)

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1257376)
Da quando in qua avere piacere a uscire con un ragazzo per mangiare una pizza significa senz'altro essere interessate a lui come partner? Quello che dici vale per te, mica per tutte le donne: sai quante non si preoccupano affatto di non generare false illusioni?

esatto, un altro fattore fondamentale da considerare era questo.... comunque ripeto la domanda serviva più a me per rafforzare la mia autostima che per intavolare un'uscita o un appuntamento con lei, che non è praticabile per mille motivi, uno dai tanti una differenza d'età abissale

alessietto 23-03-2014 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1257423)
Questo ti fa onore e non è scontato,
l'estroverso medio se ne sarebbe altamente fregato,basta che una ci stia.

sempre a dare contro agli estroversi... secondo me non è affatto vero quello che hai scritto, cambia da persona a persona indipendentemente dal fattore intro/estro

NoSurrender 23-03-2014 15:15

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1257244)
L'unico segnale INEQUIVOCABILE d'interesse è quando te la ritrovi nuda nel letto :ridacchiare:

No nemmeno quello perchè poi potrebbe comunque dirti: scherzavo, anche io sono fidanzata!!!

Kody 23-03-2014 15:51

Era immediatamente da ribattere "Appena usciamo di palestra" e poi fissare una vera pizza.

La prova incofutabile che tanti utenti ricevono approcci dalle donne interessate e se li bruciano perdendo tempo a chiedere spiegazioni su fs.com. Se ci fossi io non me ne farei scappare manco uno. Ma si sa, che ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. Vabbè.

Forza Ale.:bene:

Jupiter 23-03-2014 16:13

Devi uscirciiii :)

Calla screziata 23-03-2014 17:07

Sì che vuole uscire! Ti pare che una ragazza faccia una battuta del genere così a fondo perduto? Invitala :) :bene:

Keith 23-03-2014 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1257454)
Era immediatamente da ribattere "Appena usciamo di palestra" e poi fissare una vera pizza.

La prova incofutabile che tanti utenti ricevono approcci dalle donne interessate e se li bruciano perdendo tempo a chiedere spiegazioni su fs.com. Se ci fossi io non me ne farei scappare manco uno. Ma si sa, che ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. Vabbè.

Forza Ale.:bene:

Ma guarda che non è mica così ovvia la cosa, c'è sempre la possibilità che sia una presa per i fondelli, permetti che il pensiero ti viene, visto che cmq ci sono ragazze a cui piace sfottere. Io se mi piace nel dubbio ci uscirei, se poi è una presa in giro sticavoli

Ventolin 23-03-2014 17:31

tanto per curiosità, di quanto sarebbe questa differenza di età?

tersite 23-03-2014 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1257233)

http://digilander.libero.it/starandstarlette/tomasB.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.