![]() |
Un bel guaio no?
Domani uscirò con una ragazza(14 anni, amica, ormai ex, dell'altra 14enne che frequentavo e che ormai non parla più, ne' con me, ne' con lei).
Non so perchè ma ho continuato a sentirla e alla fine siamo arrivati a programmare un'uscita per domani. Un mese fa, circa, uscivo con la sua amica, che era pazza ok, si tagliava e si faceva tutti, ma io stavo bene con lei e mi piaceva, sì, lo so, non ho buoni gusti si vede. Sta di fatto, comunque, che io provavo piacere ad uscire con lei, ed ero emozionato quando sapevo che nel pomeriggio l'avrei rivista, non vedevo l'ora di passare un po' di tempo assieme a lei; cosa che non provo per questa ragazza, anzi, non è brutta sia chiaro, ma non mi piace tantissimo,altrimenti invece di "puntare" direttamente alla sua ex amica avrei "puntato" lei?! Ho accettato di uscire anche se non c'è grande attrazione da parte mia, mentre lei ha già dichiarato che le piaccio ecc. Ho fatto un incontro con lo psicologo in settimana e oltre ad aver parlato di altri problemi, abbiamo parlato anche del fatto di avere esperienze. Mi sento un po' stupido ad usare una ragazzina di 14 anni solo come esperimento sociale, ma sembra che potrebbe servirmi in futuro, magari con l'abbassamento della mia timidezza e insicurezza e l'innalzamento invece dell'autostima. Secondo voi, nel caso dovesse fare o dire qualcosa che punterebbe dritto allo scavalcamento della semplice amicizia... cosa dovrei fare? Essere sincero? "Scusa, ma ti ho già detto che per me sei solo un'amica" Oppure procedere con l'esperimento? "Sì, mi piaci anche tu" Aspetto consigli. |
Re: Un bel guaio no?
Quote:
|
L'estate scorsa ho avuto una storiella con una di 16 anni. Lei non aveva mai baciato nessuno. Sono dolci a quell'età . Esci e vedi ccome va
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perchè ? |
Ti capisco ma alla fine è sempre meglio fare esperienza
|
Quote:
|
Tom, con tranquillità. Ti stai ponendo un sacco di domande sul futuro che alla fine stai lì a rimuginarci sopra ore e ore. Sviluppa anche l'abilità di porti le domande QUANDO sono da porre e rispondere QUANDO c'è da trovare la risposta.
Che cosa ti senti di fare? Vuoi esperienza? Va fino in fondo con lei, ma fino in fondo, eh! Puoi dirle che non cerchi fidanzate ma solo scopamiche e vedi se è quello che vuole anche lei o meno. Fai ciò che senti di fare. |
Per ora state uscendo insieme, no? Continua ad uscirci se ti piace frequentarla. Non capisco perchè partire già con l'idea del "mi piace / non mi piace".
Anche se non ne sei subito particolarmente attratto dal punto di vista estetico, dovresti uscirci comunque se vi trovate bene insieme... perchè magari ti piacerà in seguito. Spesso l'attrazione nasce dopo che ci si frequenta... per me è stato quasi sempre così. Lascia che sia lei a stupirti e a farti valutare più attentamente la sua persona, non la allontanare dopo uno sguardo disattento e superficiale. Conoscila a fondo in tutte le sua qualità non solo nell'aspetto. |
Quote:
|
Quote:
14 anni!! Cristo! ma sono veramente pochi per avere rapporti sessuali completi! Può anche essere sessualmente matura, ma di testa non è ancora sicuramente matura, a quell'età! |
Quote:
|
Quote:
Comunque tieni presente quello che dice Lino: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-Il sesso è dieci volte meglio senza preservativo, ma la vita è cento volte meglio senza figli. <E della prima non ne sono tanto sicuro, aggiungere io> |
Mq quella "pazza" si è fatta tutti e te no?
Da quanto ho capito sei un bel ragazzo, se questa ragazza non ti piace proprio ed e un ripiego all occasione persa, ne troverai un altra. Pero sei libero di fare esperienza, se non le fai a quell eta....il tempo di diventare una persona moralmente giusta puo attendere. |
Ma anche se lo fai solo per esperienza una ragazza di 14 non ragiona come una di venti, le ragazzine di 14 anni hanno un'idea dei rapporti uomo/donna molto immatura, infatti a quell'età spesso si fantastica su attori/cantanti, tipo justin biber ecc ecc .Quando andrai a rapportarti con una della tua età avrai sempre difficoltà, io ti consiglierei di buttarti su una bella milf se vuoi fare esperienza.:D
|
non pensarci. Lasciati prendere dalla situazione.
Saranno c***i in ogni caso :D |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso Poi magari non sarà matura eh.. ma se ormai l ha già smollata ad altri l ha già smollata xD tom dickens non ce ne può niente e non credo debba avere tutti sti riguardi se lei l ha data via e ha già tutte ste esperienze rispetto a lui (6 ragazzi a 0 eh.. ben non avesse combinato nulla con nessuno di loro sarebbe comunque un abisso di esperienze in + rispetto a lui).. Quote:
Si mi sa che sei rimasto un pò indietro xD (senza offesa eh..) Quote:
Oggi a 14 anni quasi sicuramente avran fatto preliminari.. ed è assai probabile che l abbian già data via come se non ci fosse un domani.. poi se ha già avuto sei ragazzi + o meno seri... le probabilità aumentano esponenzialmente. Io ho conosciuto una del 93 che a 16 anni era stata già con una 50ina e + di tipi (aveva perso il conto, ne cambiava uno al mese "fisso" inframezzati da vari da una botta e via, anche mentre stava con sti tipi, ovviamente) e una del 90 che sta a quota 30 ormai.. Solo perchè è stata con un tipo per 3 anni consecutivi e s è data una calmata un attimo.. E non è che siano eccezioni eh (beh vabbè quella del 93 si xD non oso immaginare ora a che quota stia.. ma ho portato proprio un caso eccezionale per fare scalpore.. per le altre ragazze comunque è normale averne avuti a 16 anni dagli 1 ai 10 minimo, a seconda del livello di "zoccolaggine")... oggi è normale così.. E tutto ciò in paesini di profonda provincia.. nei grandi centri chissà che puttanaio c è.. per cui.... |
Il tuo psicologo è un idiota da denunciarlo all'albo dei medici se, ti ha consigliato di usare la 14 enne per fare esperienza di natura sessuale, perché di questo si tratterebbe... esci con lei per un po, si sincero, magari tra un paio di uscite ti innamorerai come no, ma nn usare nessuno, è una persona :moltoarrabbiato:
|
Quote:
penso che gli abbia consigliato semplicemente di "usarla" per fare esperienza relazionale (di qualsiasi tipo, anche solo amicale eventualmente..). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi chiedo dove sono i genitori di queste ragazzine? comunque se gli adolescenti odierni sono cosi' non c'e proprio nessun futuro per questo paese!
|
Quote:
|
Quote:
E' un po' come all'epoca della contestazione giovanile: qualche buontempone tuonava contro quella generazione di contestatori, ma in realtà il fenomeno interessava solo le principali città e, in maniera attiva, poche decine di migliaia di giovani... |
Che storia....
Avrei tantissime cose da dire i punti di vista dai quali partire per quanto mi riguarda sono più di uno... Vedo di sintetizzare... 1) Quello che mi ha rovinato nella vita ( e reso inviso alle donne checchè ne dicano in questo Forum oltre che alla bruttezza) è stata la mia fissa per la correttezza... Non ho mai preso in giro nessuno/a e ho sempre cercato di trattare il prossimo mio di entrambi i sessi con rettitudine e volontà di fare del bene e di non approfittarmi mai della buona fede altrui.. E me la sono sempre presa in quel posto... Ma nonostante tutto non riesco a cambiare (le mie recenti esperienze di vita mi hanno fatto capire che non cambierò mai) e quindi di questa cucciolina (perché anagraficamente parlando la è) non riuscirei ad approfittarmi ma... 2) Sono consapevole che sbaglio e anche di grosso...Hanno ragione quelli che ti dicono di fregartene e di pensare all'esperienza acquisita...Al limite metti le cose in chiaro se vedi che si attacca troppo ma non perdere l'occasione dammi retta.... 3) Da genitore però nutrirei le stesse preoccupazioni di Lino... Come è possibile a quell'età essere già cosi smaliziati? Io ho una conoscente 16enne alla quale per motivi lunghi da spiegare sono legatissimo... Ha indubbiamente più esperienza di me (non ci vuole molto :)) ma non è per nulla una ragazza "facile" ai livelli che ho visto descritti in questo topic... Sarei decisamente abbattuto se lo fosse e non per invidia verso i suoi eventuali partners ma semplicemente perché non vorrei che si buttasse via in quel modo... E' una ragazzina bravissima e carinissima (con una quotidianità familiare difficile e una spiccata sensibilità) e io ci soffrirei molto... Poche idee ma confuse insomma.... |
Scendere dall'albero? No vero? Mi raccontava la mia amica Flora (48anni) sposata con due figli che, C'erano ragazze smaliziate già ai suoi tempi, a 11, 12 anni, alcune sue amiche delle medie nn erano più vergini, qualcuna anche con tanto di relazioni con ragazzi maggiorenni...
mi raccontò brevemente anche di una sua compagna di classe che a 12 anni si relazionava con uno di 21, 22 anni, il medesimo ragazzo a distanza di 10, 12, anni d'anni, divenne poi suo marito... :nonso: La Madonna, aveva 15, 16 anni, quando lo spirito santo compì il miracolo... e di chi era la sposa? lo sanno anche gli atei, ma che Giuseppe ne avesse 30, 35 anni lo sanno solo i sociologi... :nonso: la Bibbia ne è pieno di differenze d'età sui generis, e nn venitemi a dire che erano altri tempi e bla bla bla... siamo in tempi di scribi e farisei, moralismo a nastro ma, la realtà e sempre la medesima dei tempi della Bibbia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |