![]() |
qualcuno di voi fuma le canne/spinelli?
C'è qualcuno che fa uso di canne? Vi sentite meglio o peggio?
Potete darmi anche indicazioni su come iniziare? Ho solo fumato sigarette (ma poche) in passato |
Re: qualcuno di voi fuma le canne/spinelli?
secondo me dipende molto da persona a persona...
c'è una cosa diversa dalle sigarette, le sigarette le compri al tabacchino l'erba difficiemtne il tabacchino ce l'ha :D c'è da andare a cercarsela se si vuole provare :) |
Eh da chi? Senza il rischio di finire in qualche giro "losco"... :/
|
l'alternativa è che se vivi da solo te la coltivi tu :D altrimenti non saprei, devi andare alla ricerca, ma non mi sembra troppo il caso :)
|
l'ho fumata alcune volte ma mi ha sempre preso male. Io passo. Comunque di solito se la procuravano i miei amici tipo una volta in campeggio da dei vicini padovani
|
Mi informo all'università allora vediamo, metto un'inserzione con numero di cellulare magari :D
per quanto mi riguarda E' IL CASO di tentare questa strada, purtroppo |
HAI VOGLIA SE FUMO... cmq di sicuro non sarà la soluzione dei tuoi problemi, può aiutare a rilassarti ma nulla di più.. te lo assicuro. Cmq per iniziare basta che la/lo compri insieme a cartine e siga e il gioco è fatto:D
LEGALIZZIAMOLA!!!! |
Quote:
procurati anche un pò di cibo, se nel caso decidi :mrgreen: |
Quote:
dipende dalle situazioni, dall'andazzo generale.. non lo escluderei |
Quote:
Però spiegami nel dettaglio che sono un neofita! :mrgreen: Dunque, quali sigarette? Cartine qualsiasi??? :interrogativo: Vorrei andarci pesante, lucky strike? |
...secondo te?!
Mi sembra quasi surreale dover spiegare questo via forum :mrgreen: le cartine lunghe ovviamente, di qualsiasi tipo, e sigarette. E a questo punto immagino che tu non sappia come prepararne una ma purtroppo non è possibile insegnartelo qui. Cerca dei video tutorial:ridacchiare: |
No, ma vorrei provare, se non altro perchè ho sentito che aiuterebbe a curare determinate patologie*.
*fonti da verificare |
Quote:
Per le altre due sostanze allora hashish lascialo perdere non ti fa sballare xD mentre l'erba se fumi un bella canna intera un pò ti cambia l'umore ma ce il rischio che ne diventi dipendente e ce anche il rischio che se te beccano ti fai minimo 5 anni di carcere se ti trovano con meno di 5 gr seno sono dai 6 ai 20 e poi ci chiediamo perche sto paese di merda va in rovina, se uccido una persona sono libero se mi beccano con un po di marjuna sto in galera per 20 anni :miodio: ps: cartine lunghe e filtri a s cerca un po su google se non sai cosa sono e l'erba la devi ''sgrinzare'' ma questo penso che lo sapevi gia! |
Niente :( purtroppo sono fatto di mio... :mrgreen:
|
Ma provare prima con i medicinali normali ??
Se uno vuole solo stare rilassato, tranquillo e senza ansia si prende una pastiglia di lorazepam (ansiolitico) da 2,5 mg perfettamente legale ed infinatemente meno costosa (5 euro una scatola da 20 compresse) e sta sciallato per anche 4 o 5 ore, scioglie anche la tensione muscolare e libera la mente da un sacco di lacci e lacciuoli.. Basta andare dal medico di base e dirgli che si soffre di forte insonnia e che si ha sentito parlar bene di questo farmaco da qualcuno che soffre della stessa patologia, se proprio non gli si vuol dire che si hanno problemi di ansia e depressione e\o non vuole andare da uno psichiatra. |
Quote:
mandami un mp se vuoi! |
non fumo, fa male alla salute e puzza l'alito http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/68.gifhttp://png-2.findicons.com/files/ico...er/128/fog.png
|
Quote:
Non devo stare per forza rilassato Ho il rivotril che immagino sia la stessa cosa, ma non soffro d'ansia.. per adesso. Non amo molto i medicinali cosiddetti "normali" (solo a parole...magari hanno anche più effetti collaterali) |
Quote:
Stiamo parlando con un ragazzo che già non conosce nulla dell'argomento, non riempiamogli la testa di informazioni sbagliate, tanto meno che l'hash non sballa, migliaia di anni di cultura distrutti in una frase :timidezza: |
Quote:
Per quanto riguarda l'amoniaca sei liberissimo di non credermi, fai come vuoi :) |
Quote:
Però ti prego basta con st'ammoniaca è un delirio!! Tra l'altro brucerebbe gli alveoli. Anche il paragone coi farmaci non l'ho mai capito, paragonare sostanze di sintesi e con enormi effetti collaterali con una naturale e che procura tantissimi vantaggi e benefici fisici...non ne trovo il punto. MA la canna non è un ansiolitico, attento, anzi se tendi a questo tipo di problemi potrebbe darti dei problemi e accentuarti dei sintomi nell'immediato, ma è molto soggettivo e dipendente dalla situazione del momento, per cui non mi sento di dirti nulla se non...prova e trai le tue conclusioni, ovviamente!! |
Il fumo e l'erba non sono ansiolitici...se soffri di ansia e attacchi di panico io farei molta attenzione....
|
No, non ho bisogno di tranquillanti! :testata:
|
Quote:
|
Quote:
La realtà in cui sono è tragica |
Se devo essere sincero un forum del genere non mi sembra il posto adatto per parlare di una cosa illegale, soprattutto perchè ci sono ragazzi molto giovani e influenzabili... :pensando: ( cmq ci sono migliaia di video su come confezionare su internet se proprio... )
Detto questo, saranno una decina di anni che non ne faccio uso e non ne sento la mancanza. L'ho fatto pesantemente e in concomitanza di psicofarmaci ( un genio ) ma solo perchè ero un "ragazzino" che credeva di essere figo con la canna in bocca. Non credere che l'effetto sia rilassante in tutti i casi, dipende molto dall'umore che hai in quel momento ( e visto il forum dove siamo appunto... ) si rischia di passare delle brutte mezz'ore ( ad andare bene ) se ti prendi male.... |
Quote:
Son una cosa perfettamente naturale, con note proprietà benefiche ( rilassano, fanno venir fame, aiutano in casi di nausea, aiutano contro alcune problematiche muscolari - son spesso prescritte per la sclerosi multipla ad esempio -, a volte riescono a farmi passare i dolori da ciclo:mrgreen: ), non causano alcuna dipendenza ( sicuramente non fisica, psicologica la cosa è soggettiva ). Comincia a fumarti un pacchetto di sigarette o scolarti alcool a non finire, quello si che ti fa male. Ma per piacere, la maria è quanto di meno malevolo esista in natura. ( anche se la propaganda la demonizza in modo ridicolo ) |
Bravo Skyl sono perfettamente d'accordo, tanto più che ora l'utente ammette che il movente sarebbe il "farsi male", cosa che tra l'altro non fai (a meno che non prendi roba impastata col coppertone ahahah). Non è questo lo spirito per fare certe cose. E, come già detto, NON aiuta a risolvere problemi di ANSIA, altre cose sicuramente si, ma con l'ansia l'interazione è molto diversa da persona a persona in base al momento che si vive.
|
Non fumo perché non son capace a rollare né a cartoccio né a bandiera.
|
Sicuramente, 1 canna al giorno leva il medico di torno. Qualche dubbio se si comincia con 15-20 al giorno! Qualche risultato dovrebbe cominciare a vedersi...
All'alcol ci ho pensato, ma in casa con i miei è poco fattibile passare le giornate a bere |
Quote:
io sospetto proprio di averla contratta, ma non da poco... ed è per questo che voglio (prima di iniziare il calvario dai vari medici per una diagnosi esatta) cominciare, lentamente, il cammino verso l'autodistruzione. Sarebbe solo la classica ciliegina sulla torta. Meglio evadere da questa realtà |
Quote:
|
rocketmail la vuoi fare una cosa sana.... fumati una bella canna e fanculo tutte le paranoie :mrgreen:... non succede mica niente... trovala e fumatela serenamente alla faccia di tutte le paranoie che ti venogno in testa :bene:
|
Rocket, non so che genere di problematica hai, ma se parliamo di roba tipo crisi di panico e ansia te lo sconsiglio vivamente, ma proprio VIVAMENTE.
|
Io no, li fumavo molti anni fa ma poi ho smesso. Poi ho smesso anche di fumare le sigarette.
|
tutti denunciati :moderatore:
|
state tranquilli che non andate in Galera i tempi stanno cambiando,tra un po sarà il medico di base a precrivercela per uso terapeutico,legalizzarla non ci siamo ancora,non vi racconto i fatti miei ma vi dico che come un bicchiere di vino è un alimento una bottiglia diventa una droga l'erba è curativa diventa una droga se ti fai canne dalla mattina alla sera perciò andateci piano
|
Quote:
Se lo fai per autodistruggerti, la maria è l'unica cosa che davvero non serve. E' una pianta benefica, naturale e che aiuta per mille malattie, quindi davvero, sei fuori strada. Qui un link dei tanti: http://www.lastampa.it/2013/10/10/sc...xH/pagina.html |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |