![]() |
La situazione di merda..
Sì, sono sempre io, Tom! ahah
Ok bando alle ciance spero vi ricordiate che sono quello della storia con la 14enne ecc ecc... La situazione non è molto male, almeno ogni tanto esco di casa...di questo sono felice. Comunque, questa ragazza oggi l'ho accompagnata a casa, pioveva e siamo stati sotto l'ombrello e abbiamo parlato come sempre. Lei sta con un altro...lei sa che mi piace e a volte mi provoca, nel senso che mi dice cose che mi fanno male, sembra quasi apposta..è brutto desiderare ma non avere, anzi essere scherzati ancora di più! Insomma sta con questo qua...in questi giorni ha litigato con la sua migliore amica(a cui piaccio io), tranquilli, non sono così "figo" da far scatenare un litigio ahah Hanno litigato perchè questa ragazza che sta con sto tipo sembra abbia avuto una mini storia (lunedi) con un altro ( che conosco) solo per fare un dispetto ad una sua compagna che è innamorato di quello che "si è fatta" lunedi,,e ripeto lei è fidanzata... Oggi me l'ha detto con una naturalezza incredibile...mi ha fatto vedera nche una foto..per provare il tutto...avrei voluto urlare "troiaaa!" ma invece..ho riso e in parte si, ho fatto l'offeso, ma non troppo.. Insomma la sua amica le ha dato della troia e hanno litigato e adesso non si vogliono più parlare... Questo che vedo non è una ragazza molto normale se devo essere sincero, a 14 anni pensavo fosse tutt'altra roba.. Fuma(molto), beve, molto estro, cambia ragazzo come se fosse niente e...si TAGLIA! Io invece, gentile, timido, rispettoso( a volte troppo) e "inesperto" ...e sociofobico.. Non so.. a me piace, ma con quello che mi ha detto oggi, cioè che mentre stava e sta tutt'ora con il suo ragazzo si è fatta questo qui solo per un dispetto...la sua amica non aveva poi cosi tanto torto ad averla chiamata "troia"... Non so che fare... non mi trovo male con lei..ma sapere certe cose davvero sono davvero brutte... Lei mi ha già detto che per il momento mi vede solo come un amico... Insomma mi conviene continuare a frequentarla? Io, a parte lei, non esco più con quasi nessuno... Ripeto, non so perchè..ma mi piace e vorrei stare con lei..almeno provarci, ma sapere che fa ste cose mi mette i brividi. Sono un caso perso ormai...ma qualche consiglio..o anche un commento che mi consoli..sarebbero ben accetti... Penso che non troverò mai la ragazza giusta... |
Re: La situazione di merda..
.
|
Tifo per la sua amica.
|
Quote:
|
Ma sei molto più grande di lei? Una quattordicenne è una bambina per quanto possa sembrare una donna, è ovvio che non abbia ancora una personalità matura e faccia cazzate, quella è l'età delle cazzate, se sei molto più grande di lei tipo se hai più di ventanni ti consiglio di continuare a vederla solo come un'amica, non credo che una ragazzina di quell'età sia pronta per un rapporto maturo.
|
Quote:
|
ha 18 anni...questa volta me lo ricordo
|
Quote:
(non ti sono contro, anzi! ti ringrazio che non sempre trovo spunto da un commento per discutere) |
c'è poco da consigliare qui, la situazione mi sembra molto chiara
se ti sta sulle balle smetti di frequentarla altrimenti la frequenti giusto per avere una possibilità di uscire, fare nuove conoscenze ecc e magari sperando che ci scappi un bacio...ma essendo consapevole che è una ragazzina su cui non devi mai pensare a storie serie...della serie vivi alla giornata |
Se è un modo per uscire ed interagire un po' con il mondo esterno perché no... tanto da come ho capito non fai del male a nessuno continuando questo rapporto dato che lei ti ha specificato quello che prova per te in questo momento! attento però a non scottarti tu andando avanti nella frequentazione:bacio:
In bocca al lupo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta ero più idealista, ti avrei consigliato di lasciarla perdere, meglio soli che male accompagnati.
Oggi ti dico che hai solo 18 anni, puoi essere razionale o ragionare col pisello (sorry, fatico a credere all'amore) nessuno può dire cos'è meglio per te. Potrà rivelarsi utile perchè da questa esperienza potrai trarre del buono e potrebbe servirti in futuro Potrà rivelarsi utile perchè tramite lei conoscerai una persona più adatta a te Potrà rivelarsi dannoso perchè ti inibirà ancora di più facendoti perdere fiducia nell'altro sesso Potrà rivelarsi dannoso perchè rimarrai a pezzi un'illusione dopo l'altra And so on... CHI legge il futuro? Chi può arrogarsi il diritto di scegliere per te? Nessuno. Segui l'istinto o la paura, la ragione o tira una moneta. Sìì solo consapevole che la frase "al momento ti vedo solo come un amico" è una meschina sentenza di morte. http://www.aragorn.it/uploaded_files...allegria_o.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io non intendevo solo con lo scopo di avere una relazione, ma anche solo di uscire con qualcuno. |
Che vuoi fare puoi deciderlo solo tu. Ce ne sono tante di opzioni, ma sicuramente di una cosa potrai difficilmente fidarti a fondo per una relazione duratura. Puoi vedere di riuscire ad agganciarti ad altre persone più congeniali a te, sicuramente non puoi mollare tutto e tutti per finire a casa a buttare tempo.
Sfrutta la situazione nel miglior modo possibile, cercane i vantaggi non gli svantaggi [la merda appunto]. |
Quote:
|
che ti devo dire tommy, l'amichetta che ti piace ma non è il tuo tipo - fuma, bestemmia, beve e si TAGLIA - probabilmente sta un pò male per qualche motivo. Te lo dico per esperienza personale.
Io stavo con una ragazza che, anche se non fumava nè beveva perchè erano cose che faceva da ragazzina prima di stare malissimo (e molto prima di conoscere me) è spiccicata questa bimba che conosci tu. Molto estro, sboccatissima e si tagliava pure. Quando ci siamo messi insieme le cose hanno cominciato piano piano ad andare a rotoli, perchè se non sei una persona troppo sicura di te e/o non puoi essere sempre presente per lei, finisce che le cose vanno a puttane inevitabilmente. Sono usciti fuori improvvisamente duemila suoi problemi che purtroppo non sapevo come gestire, nonostante l'amassi sinceramente e tentassi di tutto per dimostrarglielo. L'autolesionismo per quello che ne so io non è una moda, c'è sofferenza dietro ed è bene che tu lo sappia. Per intanto ti consiglierei di capire se ti piace solo superficialmente o se saresti pronto a spostare le montagne per lei. Quando troverai una risposta a questa domanda, probabilmente saprai rispondere anche a "che cazzo faccio io?" |
Quote:
quoto col sangue |
Quote:
Deve solo sfruttare l'occasione per frequentare nuove persone, avere una pseudo amica in piu, magari ricavarci un bacio in futuro e basta Vivere tutto giorno per giorno fregandosene di come andrà a finire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tralasciando questo che forse riguarda solo me, io potrei anche essere d'accordo con il tuo ragionamento da un punto di vista logico (più esperienze = profitto) ma non in questo caso specifico: 1) non posso valutare la maturità di quella ragazzina perchè non la conosco, avere 14 anni non significa nulla 2) credo che quella ragazzina sia una persona fragile, l'ho già detto e non sto a ripeterlo. Non mi piace pensare che qualcuno si possa approfittare di lei senza sapere ciò che fa e soprattutto senza conoscere nemmeno chi ha davanti, dando magari per scontato di avere a che fare con una tipa "facile". Questo era il senso del mio discorso. Non potrei mai suggerire una cosa simile a nessuno. Se tu non la pensi così, amen, la pensiamo diversamente... Comunque non gli sto mica dicendo di non vederla più eh, al contrario gli sto suggerendo di conoscerla meglio. |
Quote:
dunque abbiamo capito che sei abbastanza cotto, non mi resta che augurarti tante buone cose e magari se ne riparla un pò più in là eh? :) ps: smettila di farti sfottere tom e tira fuori le bolas, tom! |
Quote:
|
Ventolin :riverenza::riverenza::riverenza: x10
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |