![]() |
cuddle buddy
a voi piacerebbe avere un amichetto/a con cui condividere momenti di intimità senza sesso? come si dice in inglese un cuddle buddy o uno snuggle buddy, un amico di coccole, tipo "stare abbracciati tutta la notte senza fare niente sarà bellissimo lo stesso"(cit.)
a me non dispiacerebbe, anzì ne approfitto per inoltrare un appello alle tipe del forum qualora siano interessate. |
Re: cuddle buddy
Praticamente un gatto. :D
|
Soloamici e contenti? No, grazie :miodio:
Se voglio un orsacchiotto da abbracciare, mi compro un orsacchiotto di peluche: non declasso un essere umano al ruolo di oggetto da abbracciare quando si sta male e da buttare in un angolo quando si sta bene. P.S.— Non ce l'ho con captainmarvel, temo semplicemente che finirà con la donna che si fidanza con un altro e lui che si ritrova ad abbracciare il cuscino :( |
A me non dispiacerebbe :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: :mrgreen: |
Quote:
Di guardare e non toccare ho già fatto fin troppa esperienza, la lascio volentieri a chi ha la pancia più piena della mia sotto questo aspetto ^^ |
Quote:
e in secondo luogo io la notte mi dispero e mi agito nel sonno ... e anche pensando di non avere il problema 1 sarebbe lo stesso una cosa non fattibile per me ... ma poi a che pro ? stare accoccolati senza sentimenti che senso ha ? non lo so ... io una cosa del genere riuscirei a farla solo con qualcuna per cui provo qualcosa ... altrimenti mi sarebbe impossibile gestire la cosa (sto parlando di paure, sensi di essere brutto e inguardabile e via dicendo) |
|
Mmm... come sono antico... io questo termine non lo conoscevo proprio... Cuddle Buddy?
Mi fa molto animale da compagnia, anche se l'idea in se non mi sembra nulla di male, se c'è parità d'intenti ovviamente.... Comunque mi ha fatto venire in mente come potrebbe reagire l'eventuale compagno di una tipa che fa Cuddle Buddy.... (da 0:38 a 1:14 con tutto il rispetto per Sarah ) http://www.youtube.com/watch?v=aebcNEN6RHQ |
Quote:
|
Quote:
|
Si, uno che nei ritagli di tempo gli piastra i capelli, gli mette lo smalto... Uno schiavo praticamente....
Ma nemmeno dietro compenso, si arrangino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno su quest'idea del cuddle buddy ci sta già lucrando....
http://www.linkiesta.it/blogs/non-aprite-quelle-porte/mestieri-geniali-la-ragazza-che-abbraccia-le-persone-45-euro-l-ora |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra una roba n po' strana :interrogativo: cioè in pratica tu questo\a non lo\a ami, però lo abbracci senza motivo tutto il tempo, e poi magari esci e vai con il tuo\a fidanzato\a :interrogativo: Se una me lo proponesse così a caso penserei che potrebbe avere problemi emotivi molto pesanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa idea del cuddle-buddy mi sembra alquanto balzana :male:
|
Il mio cuddle buddy ideale sarebbe il sintetico apparso nei film di Alien.....con una donna mi sentirei a disagio perché penserei di essere continuamente deriso, con un uomo mi sembrerebbe di essere omosessuale.
|
Per avere un cuddle buddy, mi coccolo i miei gatti o, in mancanza loro, abbraccio un cuscino.....è un surrogato e, come tutti i surrogati, alla fine porta all'esaurimento.
|
la tipa che lo fa a pagamento,si pagherei,ma poi mi diverto a modo mio (merita un terrore di quelli veramente grandi).
poi voglio vedere se lo fa ancora di mestiere. |
a me piacerebbe!
|
Quote:
poi ovviamente non reggendo più la situazione me ne andai a fare spesa in un discount non lontano....birra a volonta,panazzi da paura,barrette sneack e tant'altro. fossi stato da solo,ma no,io odiavo sentirmi da solo durante il pranzo,quindi invitai i pochi compagni di classe che ci tolleravamo a vicenda e mangiavamo insieme;pagavo io,ma non me ne fregava un cazzo,allora mi bastava non rimanere solo in quell'ora. solo che poici pensi,che quella compagnia non valev un cazzo.non si compra la compagnia,non lo voglio un abbraccio a pagamento,odiavo che alcune ragazze fossero state obbligate da un mio ex migliore amico a salutarmi e a cercare di fequentarmi,tant'è che rigido e taciturno com'ero all'ora era una missione impossibile.ma quella buona intenzione del mio ex amico mi ha offeso terribilmente. |
Quote:
Il "senso" è che ci si può ritrovare nella vita così soli ed isolati da essere pure disposti a pagare per averlo, un abbraccio. |
Quote:
|
Quote:
|
A me piacerebbe! Ma quello a pagamento mai e poi mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Peccato manchi liuk, credo avrebbe dato un contributo importante :sisi:
Comunque l'idea di aver qualcuno addosso tutta la notte quando mi piace dormire spalmata nel letto con braccia e gambe ad X, proprio non mi sconquinfera. Magari se riesce a raggomitolarsi in un angolino, in attesa che mi svegli :ridacchiare: Comunque un uomo e una donna che passano un'intera notte abbracciati è la negazione dell'istinto e della matericità del corpo. Ve li immaginate due cani in calore che si annusano il culo per 5 o 6 ore e poi si salutano soddisfatti? Ma non esiste. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |