![]() |
gli utenti di questo forum
TROLLOLLOLLOLLOLLOOOOOOOOO
dio cane |
Re: gli utenti di questo forum
E' un peccato che tu ti faccia bannare così presto, potevi trollare ancora un po' ...
|
:popcorn:
|
complimenti a voi. bravi.
|
Le offese in chat o in mp vanno riportate ai moderatori, secondo le regole del forum. E chi ti ha offesa prenderà un ban della durata decisa dai mod.
Aprendo un topic così.. rischi di prenderti un ban anche tu! ;) |
Quote:
E poi un utente non rappresenta 'gli utenti di questo forum'... |
Quote:
|
ma così vi rendete conto anche voi delle persone che si mascherano sotto falsi buonismi.
|
|
Copi solo il pezzettino di chat che ti interessa vero? Sei nel posto sbagliato. Tu non sei fobica, ma sicuramente hai qualche cose che non va.
Quando ti ho detto di stare attenta ai pedofili, non credevo tu andassi a dire a tutti quelli che avevi in chat che SONO dei pedofili perchè l'ho detto io. Ahahaha, ma scherzi? EDIT: Sei forse un qualche utente che ce l'ha con me e che ha avuto questa brillante idea per trollarmi e cercare di farmi bannare? |
Quote:
|
Quote:
|
L'ho detto io che sei un po' asperger, hai difficoltà ad andare oltre il senso letterale delle parole, quindi chiunque usi il senso dell'umorismo con te deve stare molto attento.
|
"puttana" è senso dell'umorismo?
|
Ha sputtanato chi ci è cascato, è un troll divertente, ma non raffinato.
L' ho anche messa in rima ... :mrgreen: |
voglio la medaglietta di bravo pulcino
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma allora qualcuno la usa stà chat...
|
ff
|
se sei vera malgloria,sei interessante,se sei falsa,sei un povero sfigato.tutto qui,circonciso e veloce ,ah no,conciso
|
Quote:
Per questo non mi fido degli utenti sconosciuti, da bravo bambino ... |
fef
|
Quote:
|
bah... tralasciando il fatto che non so chi tu sia (e a quanto pare non solo io, ma tutto il forum) e che riportare conversazioni private è contro il regolamento e il buon senso, se dovevi riportarle dovevi riportarle per intero :) anche perché basta poco a fare allusioni o provocare e poi pubblicare solo le repliche, come mai manca la tua "conversazione"? :mrgreen:
|
Quote:
|
ah ok sei falsa,cerco un cazzo nn lo scriverebbe nessuna penso
|
Quote:
|
malgloria:
pensa un po'.. se qualcuno dei tuoi colleghi sapesse chi sei e dove scrivi? ahi ahi... non ti viene in mente qualcosa? :D io mi farei delle domandine :D a lunedì! ciaociao Peccato che io il lunedì NON lavori. Ahahhahahahahaahah Vi farei leggere la mia chat, perchè è fantastica. Trolling: you are doing it wrong |
Kody, qui c'è un sacco di gente simpatica.
Tu, però, sei un coglione per davvero che si nasconde dietro buone parole, e poi, "sei una puttana" alla prima che rivela il proprio amore per l'amore. Ma mandatelo via a calci in culo da forum questo qui, amici! PS. Kody ha appena violato il regolamento |
PS. Sono liuk76.
Ban a vita per me :arrossire: |
dai.
|
iejfeuhfuehfe
|
Quote:
e mo che faccio io? :D |
1000 visite in 10 minuti. sballo! siete delle parrucchiere. w il gossip.
|
Quote:
|
ah wow! malgloria io le persone come te le conosco bene, ti sei iscritta a questo forum perché frustrata dalla vita reale, e siccome nel mondo reale sei l'ultima degli ultimi, bullata e derisa da tutti eri in cerca di qualcuno più debole di te da prendere per il culo e deridere pubblicamente, proprio come avranno fatto i tuoi coetanei chissà quante volte con te sia nella realtà che su facebook, peccato però che sei così mentalmente incasinata da non renderti nemmeno conto che questo forum potrebbe aiutarti anche solo per sfogarti un po, invece no, spari sulla croce rossa, e non lo dico per sminuire chi sta su questo forum, ma per sottolineare il fatto che chi è qui bene o male vuole trovarci un senso di serenità e quindi capirai che bella forza che hai, su sto forum e dietro l'anonimato per provare a fare la cyberbulla, perché invece di rompere le palle su sto forum non ti fai rispettare da chi te le rompe nella realtà? ah già no... nella realtà hai paura, a titolo informativo la tua si chiama vigliaccheria.
Inoltre non sono manco sicuro del tuo sesso, potresti anche essere maschio, infine è un atteggiamento tipico degli adolescenti il tuo, avrai al massimo 16/17 anni, ma anche qui non escludo un'età differente, in tal caso fossi in te mi preoccuperei seriamente. |
Non potevi aspettare un altro po' prima di svelarti? Stavo giusto pensando di mandarti mp compromettenti :D
|
Quote:
|
richieste insistenti di conoscere in privato la mia vera identità.
si faccia l'offerta migliore! https://dl.dropboxusercontent.com/u/19527073/4g33g.png |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |