![]() |
Giochi terrorizzanti per un sociofobico.
Twister, il gioco della bottiglia, rubabandiera, nascondino...
Voi riuscivate a farli? A me viene l'orticaria quando ci penso... |
Re: Giochi terrorizzanti per un sociofobico.
Beh, il gioco della bottiglia, almeno per come lo intendo io, è una cosa ben diversa dal nascondino e rubabandiera, un po' meno "infantile" ... :sisi:
Twister ho scoperto solo ora cosa sia. |
il gioco della bottiglia lo facevo sempre con molto piacere. Soprattutto se nel gruppo c'era qualche ragazza che mi piaceva:arrossire:
|
Quote:
O_o Se c'era uno che mi piaceva, ancora peggio!!! Andavo in autocombustione. 'iuto. |
:timidezza:
|
Il gioco del "non ho mai". In pratica consiste nel dire, a turno, qualcosa che non si ha mai fatto e se gli altri l'hanno fatta, invece, devono bere.
|
Aggiungo: quando rimani ultimo nella scelta delle squadre.
Terra inghiottimi. |
Cosa ti spaventa del nascondino? =)? Ci si può proprio nascondere! :ridacchiare: Poi dipende se lo fai con chi conosci. ^^ Ma non capisco... Non si è esposti a un giudizio. ò.O Ammesso che questa sia la tua paura.
Comunque, direi gioco della bottiglia, ma anche tutti quei giochi dove bisogna fare determinate performance, che possono implicare un giudizio e/o qualcosa di imbarazzante (almeno per me). EDIT: Ho letto Architetutis che ha detto quella cosa riguardo al contare ad alta voce. Sì, quello spaventerebbe anche a me. :miodio: Ho il timore di attirare l'attenzione, magari, di qualcuno che non conosco o che la mia voce sia inadatta. >_< |
A me non è mai capitata l' occasione di fare il gioco della bottiglia, a parte una singola volta in prima superoriore in cui però ci davamo solo baci sulla guancia, o almeno così doveva essere (e quella per cui avrei preso una cotta pochi mesi dopo era contenta quando era contentissima di darmelo:arrossire:).
Quote:
|
Quote:
Ero (sono) lenta e goffa, con la tendenza di inciampare. |
Nascondino :cuore::cuore:
Quante volte ci ho giocato alle elementari, in effetti ero una schiappa pure in quello, ma mi ricordo che mi divertivo (anche perchè non ero l'unico scarso, quindi xD) Al gioco della bottiglia non ho mai avuto occasione, direi per fortuna, dato che essendo bruttissimo sarebbero capitate cose molto brutte a cui non voglio pensare :sisi: |
Avete mai giocato a jungle speed?
|
Quote:
|
Ugh :miodio:
Tutti i giochi dove ci voglia una certa abilità fisica sono le mie nemesi Dal calcio a ruba bandiera... E ho cercato di evitarli come la peste nell'infanzia |
Quote:
|
Pure io negli sport di squadra venivo scelto per ultimo xD ma lo accettavo perchè scarso ero scarso, non è che lo facessero per antipatia :D Mi risentivo solo quando sceglievano prima di me altri che erano schiappe come o più di me, e cercavo di dare il massimo in partita per far cambiare idea U.u
|
Quote:
A me dicevano "devi tuffarti !!!", si, sulla ghiaia, ma per piacere... |
Quote:
A me comunque spaventavano solo gli sport, quelli dove bisogna mostrare abilità atletiche. Ma sono l'unica che da bambina aveva una gran voglia di fare giochi tipo nascondino o giochi di società, però non aveva amici? |: Questo trauma me lo porterò dietro per sempre :( |
Mai capitato neanche di vederlo il gioco della bottiglia :D
|
Quote:
Ma neppure io ho mai avuto troppo modo di utilizzarli in società :male: |
Quote:
Idem, giusto in tv. |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna non sono figlia unica... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A me da piccolino piacevano tutti i giochi possibili, mi piacevano quasi tutti, da nascondino alla palla avvelenata, a 11(calcetto) e anche il gioco della bottiglia e mettiamoci anche ruba bandiera anche se ci avrò giocato si e no due volte.Mi mettevano timore solo quei giochi dove dovevi competere e dimostrare di essere più forte e contava parecchio il giudizio del gruppo tipo a "botte" dove i capi della compagnia si divertivano a metterti a confronto con un'altro bambino del gruppo per vedere chi era più forte.Questo gioco mi metteva paura se non addirittura ansia e mi facevo prendere dal cattivo umore e tornavo a casa un pò depresso ma non dicevo nulla a nessuno.Adesso che mi ricordo c'era un'altro gioco fisico dove si teneva un individuo "sotto" e doveva pagare delle penitenze che venivano eseguite dagli altri e se un giocatore sbagliava la modalità della penitenza toccava a lui andare sotto.Inizialmente questo gioco poteva sembrare carino ma quando c'erano i bulli o i prepotenti del gruppo non era poi così divertente.Io dell'infanzia ho sia ricordi belli che brutti perchè già a quell'età il rispetto te lo dovevi guadagnare.Comunque detto questo nel complesso adoravo tutti i giochi sportivi e innocenti che avevano l'unico scopo di farti divertire a differenza di quelli "cattivi" e non erano proprio adatti a me perchè ho sempre avuto un indole buona.
|
Il gioco della bottiglia e simili, e anche 'obbligo, verità o giudizio' e affini :miodio:
|
Quote:
|
E quando invece a scuola ci si doveva mettersi in coppia :o ? Che ansia, soprattutto quando le decideva l'insegnante che magari ti metteva con un bullo o con una fighetta
|
Per quel che mi ricordo il gioco del mimo, poi quello della verita' (non ricordo bene il nome, che ti fanno una domanda anche personale e devi risponderee ) il cantatu'
|
O anche prendersi e ste robe qua, io avevo paura che mi facessero male :nonso:
|
Quote:
Alle medie mi obbligarono a seguire un corso di pallavolo pomeridiano al fine di farmi socializzare :piangere: all'epoca però portavo gli occhiali perché ero miope e l'insegnante del corso, la stessa stronza che avevo come prof di educazione fisica, pretendeva che giocassi senza. Venivo presa a pallonate, non vedevo un belin :moltoarrabbiato: Finii in panchina fissa e a fine anno, quando arrivarono le medaglie, dissi alla stronza di prof che poteva anche tenersela. |
Quote:
|
Il gicoo della bottiglia. Ogni volta che partecipavo le ragazze non volevano mai baciarmi e sceglievano la penitenza.
|
Quote:
E oggi gioco in solitaria anche agli MMORPG XD |
Quote:
|
Quote:
A pensarci bene, da piccola non ho mai avuto problemi a giocare con gli altri. |
Quote:
http://4.asset.soup.io/asset/3176/5572_91e1_500.jpeg |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |