![]() |
sondaggino intimo
Sondaggio sia per uomini che per donne, ma in particolare uomini.
Se riusciste ad arrivare ai vostri organi genitali con la bocca, vi fareste del sesso orale? La mia risposta è: sì! Ho fatto la prova durante l'erezione di avvicinarmi con la bocca al pene e mi eccitavo di più! Cosa può significare? Sono forse un "potenziale" omosessuale? Io sono sempre stato attratto dalle donne sia fisicamente che, soprattutto, emotivamente! E comunque SOLO con il mio pene mi eccito. Mentre diversamente, la cosa mi farebbe ribrezzo (con tutto il rispetto) Grazie per la vs. partecipazione |
Re: sondaggino intimo
Ahahah
|
Quote:
Xd |
http://i48.tinypic.com/55418w.jpg
quando ho letto il titolo pensavo l'avesse aperto Liuk :sisi: io non ci ho mai provato ma qui sul forum uno sicuramente c'è :sisi: del resto ricordo alle medie che il più figo della scuola, il classico maschio alpha dichiarò pubblicamente di aver fatto lo stesso giochino, non siete i soli :mrgreen: |
No, mi farebbe schifo anche se è il mio.
|
Vedi titolo di questo post: http://www.fobiasociale.com/si-sta-proprio-raschiando-il-fondo-41510/
|
No non lo farei, mi da di perverso e preferirei praticare il sesso orale ad unA partner piuttosto.
|
Mah vabbè... allora solo io lo trovo eccitante anche nell' "ottica" di un rapporto sessuale appagante con una donna!! Ahahahaha come sono combinato!!
|
Provo profondo disagio al solo leggere il 3d :D
|
Un novello D'Annunzio.....
|
Quote:
|
Ucci ucci sento odor di trollucci.
Tersite nell'altra tua discussione ti ha risposto esaustivamente. Invece, argomenta un po'... Cosa ti attrae del tuo pene? Perché non provi attrazione per una vulva o un coito? |
Quote:
|
Io invece ieri ho portato il cane a pisciare ma boia di un mondo si è messo a piovere proprio in quel momento!!! Mi si è bagnata tutta la giacca nuova :(
P.S. visto che gol Emerson oggi :o ? |
Ad un certo punto affronta questo argomento :D
http:// |
Quote:
:applauso::applauso: |
Quote:
|
Dove cacchio mi sono loggato :interrogativo:
|
Quote:
Che ridere sta domanda:D Ma nella realtà la faresti sul serio sta domanda liuk?:applauso: |
Quote:
|
Ma dai, è normale la curiosità...
E il fatto che possa eccitare mi sembra altresì normale... Se ce la fai, buon per te :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me non imbarazza parlare esplicitamente di sessualità con una persona. Se è quest'ultima ad essere imbarazzata, si rifiuterà di rispondere e lascerò perdere l'argomento. |
purtroppo pur essendo di 35cm non ci arrivo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se solo ci arrivassi:piangere: curiosità level 1000:mrgreen: