![]() |
Mi ha chiamato EQUITALIA
...per cose che non sto a dire.
Sono andato, mi sono seduto. Ad un certo punto l'addetto si è distratto un attimo...e io: gli ho fregato un pennarello!!!! Ragazzi sono uscito che ridevo da solo; so che rubare non è bene, ma ero in una situazione moolto particolare; ho rubato una cosa da poco e poi...la mia autostima ne ha avuto un beneficio immediato e anche abbastanza duraturo, dato che anche adesso mi viene da ridere. |
Re: Mi ha chiamato EQUITALIA
:D :mrgreen: il tuo aneddoto mi ha ricordato di una volta che "decisi" di tenermi la penna del dentista: il tipo era un cafone,ignorante e maleducato e la penna era troppo bella per appartenere a lui.
|
Uno dei migliori twist ending che io abbia mai letto. Mi hai colto alla sprovvista, non me l'aspettavo proprio :D
Comunque beato te che non ti sei fatto prendere dalla paranoia e dal senso di colpa :bene: |
Quote:
|
tanto se lo riprendono il pennarello con gli interessi :sisi:
|
il pennarello te lo metteranno presto in quel posto con le tasse che ti faranno pagare :D
|
Quote:
io non ti conosco, ma comunque sei un grande! :) |
Ti stimo
|
:D il prossimo passo sarà rubare negli autogrill, tanto sono assicurati :sisi:
|
Sembrerebbero i tipici sintomi della cleptomanìa.
|
Quote:
|
Quote:
uahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
rubare in casa del ladro, sai che soddisfazione :D
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non la stessa Equitalia, ma chi c'è dietro questa organizzazione. |
:mrgreen:
|
Posso capire la tua soddisfazione... come quando ho rubato la gomma al geometra che ha preso le misure del nostro bosco....saran passati 25 anni ma ce l'ho ancora come un trofeo (e fra l'altro cancella benissimo :D )
|
Ragazzi ragazzi, ma vi rendete un po' conto di quanto meschina sia questa cosiddetta soddisfazione? :miodio:
|
Userò il faccione del Befera come bersaglio, qui va di moda il gioco con le freccette.
|
Quote:
Ma il geometra ha preso le misure sbagliate (è stato corrotto dai confinanti) Altro che rubargli la gomma.... |
Una volta ho rubato un pennarello all'asilo! Il mio primo furto :bene: (non che ne abbia fatti un gran che!)
Non so perchè volessi a tutti i costi quel pennarello... fatto sta che alla fine lo avevo e mia madre mi diceva di restituirlo ma io non volevo :D I pennarelli hanno qualcosa di speciale, evidentemente! |
bravo! la prossima volta puoi fare di meglio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |