![]() |
Chi non ha mai festeggiato San Valentino?
Tra di voi chi non ha mai festeggiato San Valentino (voluto o potuto)?
Io mai potuto festeggiarlo. Vi prego almeno in questo lasciatemi il record, anche se negativo, almeno posso vantarmi :mrgreen::testata: |
Re: Chi non ha mai festeggiato San Valentino?
anch'io mai potuto :(
se fossi fidanzato lo festeggerei eccome...invece sarà per me un giorno triste :piangere: |
:pensando: non l'ho mai festeggiato, ho un'altro nome, ma anche con il mio nome non è che ci abbia fatto chissà quali onomastici :mannaggia:
|
E con chi avrei dovuto festeggiarlo?! L'unica donna che, per un po', ha ricambiato il mio interesse mi ha lasciato il 2 gennaio (cioè prima del 14 febbraio) :testata:
|
eh basta....ma quanto siete tarati,dei capitalisti repressi sembrate
|
Quote:
|
Quote:
|
Io, 23 anni. Probabilmente posso ambire al record, sarò l'unica femmina.. comunque specifico che anche avessi il ragazzo, non lo festeggerei perché è una cavolata di festa, ma è inutile dire che sarebbe tutt'altra cosa ovviamente...
|
Da quando mi sono fidanzato con Stephen King, lo festeggio ogni anno. :innamorato:
|
Bah, per me non ha mai avuto alcun significato, non festeggerei nemmeno se fossi fidanzato.
|
Pure io mai festeggiato, però qualche anno fa, spesso in questo giorno regalavo baci perugina a varie ragazze che mi piaceva,
risultato????? venivo poi preso in giro dalle suddette e ovviamente mi piccavano comunque :piangere: |
Io? :sarcastico:
|
io, ma per il resto è una festa stupida, inutile e senza senso, quindi anche se avessi una ragazza non lo festeggerei, porterei la mia ragazza a mangiare fuori o andrei a casa sua il giorno prima e il giorno dopo non farei proprio nulla, per dimostrare l'inutilità della festa e del fatto che se uno ama non deve certo aspettare il 14 febbraio per dimostrarlo, se la ragazza in questione non capisse e si offendesse vorrebbe dire che non sarebbe la "mia"
|
che c'è da festeggiare? :pensando:
|
che roba sarebbe San Valentino?
|
Quote:
Mai festeggiato e probabilmente mai festeggierò, neanche da fidanzato. |
Io mai voluto/potuto
|
38 anni mai festeggiato. Festa degli innamorati? Hmmm cosa vuol dire essere innamorato di qualcuno?
|
Non me ne è mai importato nulla..
|
è un thread autolesionista o cosa?...
dai su....quello che fa male ignoratelo.... |
Un ragazzo è vergine e non ha mai avuto una ragazza,tutti voi mi direste che non ha mai potuto festeggiare San Valentino. Ed invece se si chiamasse Valentino? Ecco potrebbe sempre festeggiarlo,ne avrebbe almeno un motivo per farlo. Mi sa che sarebbe convenuto se mi fossi chiamato Valentino almeno mi sarei camuffato :ridacchiare:
|
Io avevo una ragazza anni fa che si chiamava Valentina e compiva gli anni il 14 febbraio....praticamente 3 regali insieme, compleanno, onomastico e san valentino
Per il resto ora come ora in poche parole non me ne sbatte niente di sta pseudo festa |
Presente...
Nelle mie poche esperienze di coppia non è mai capitato di arrivare a Febbraio. Ovviamente è solo una festa commerciale :pensando:.... però avere qualcuno con cui non festeggiarlo per questo motivo sarebbe carino... :timidezza: |
Eccomi, mai festeggiato...
Non è che mi importi molto della festa in sè, anzi. Però tutta l'atmosfera creata dai media e dai locali prima di questo giorno porta chi è solo a riflettere sulla propria condizione. Niente di terribile, ma accade... |
IOooo non ho mai fatto un cazzo di niente:testata:
|
Mai festeggiato in 7 anni con una tipa che quando le colleghe/amiche gli parlavano di locali e cazzate varie rispondeva (con accento milanesissimo volutamente esasperato :)): "ma che cinema... che ristoranti... che locali... A *CASAAA !!!"
Grande :applauso: Stefania :riverenza: anche se mi hai mollato, guarda cosa arrivo a scrivere. *lascio immaginare a far cosa |
Mai festeggiato per mancanza di materia prima.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
A dire il vero non so nemmeno che giorno si festeggi, ma grazie a dio tutti gli anni i media ce lo ricordano bombardandoci di servizi e pubblicità.
|
Mai festeggiato neanche io.
|
Nemmeno io l'ho mai festeggiato, ma la cosa in sé non mi pesa per nulla, anzi è un pensiero in meno :mrgreen:
|
Quote:
ho 24 anni appena compiuti, sono una girl anch'io e...non ho mai festeggiato san valentino! XP non che mi manchi eh..la trovo una festa che più commerciale non si può Una volta ho comprato una scatolina di Baci da regalare al ragazzo che mi piaceva, più che altro per fargli capire che mi interessava... ovviamente non ho avuto il coraggio di darglieli ed ho finito per ragalarli a me stessa...e manco mi piacciono i Baci! ù.ù (cosa grave, visto che sono una fan sfegatissima del cioccolato in generale :arrossire: ) ...almeno potevo regalarmi due Ferrero Rocher...quelli sì che sono buoni!! :D:D comunque ragà..che senso ha aprire un topid del genere?? per la serie "vogliamoci male"! già questo forum non è esattamente uno dei più allegri, poi aprire anche topic così giusto per sotterrarci del tutto non mi sembra un'ideona! :ridacchiare: |
Mai, non ricordo nemmeno che giorno è.
|
M'ero completamente dimenticato di questa meravigliosa ricorrenza, grazie forum.
|
Quote:
|
eccomi...l'unica breve storiella che ho avuto in vita mia cominciò i primi di marzo e si esaurì nel giro di tre mesi.....mannaggia vedi se fosse nata almeno un mesetto prima avrei avuto questo privilegio XD!!!:testata:
|
presente
quasi 28 anni e mai festeggiato, perché non hanno mai ricambiato, e ho rischiato io di essere cercato da ragazze che non mi piacevano. confido in un futuro più roseo però. :perfetto: |
Ma per favore ... :testata:
Bisognerebbe rifiutare queste scemenze commerciali come sanvalentino, festadelpapà e menate varie, sono solo scuse per far spendere soldi inutilmente ... E vi lamentate pure di non averlo festeggiato? :miodio: Quote:
|
quasi 44 anni e mai festeggiato (mai avuto ragazze,fidanzate o cose simili).ma comunque mai festeggiato compleanno,onomastico,ultimo dell'anno,primo dell'anno.ogni giorno di festa è sempre solo servito a rimarcare quanto fossi solo.e quanto in tutta la mia vita di merda non ci sia mai stato niente da festeggiare.
sotto il mio post una pubblicità sul san valentino. che stronzi... |
festa puramente commerciale, non c'è bisogno di san valentino per dimostare amore, lo si fa tutto l'anno :male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |