![]() |
Rose per San valentino
--
|
Re: Rose per San valentino
Provaci prima che si trovi qualcun' altro.
Comunque le rose mi sembrano troppo plateali, specialmente se il rapporto tra voi due è quello che descrivi. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ho intenzione di regalarle le rose in modo anonimo e poi dopo ivedrò di dirglielo che sono stato io, e cerchero di trovare un modo di parlare a quattrocchi per dirle tutto quello che ho provato per lei in quest anno e mezzo, mi sono scassato glielo devo dire porca vacca, sto impazzendo!!.
|
Quote:
|
Mandale un cesto di carciofi
|
:pensando: mandale solo una rosa
|
Quote:
non ti dico di cosa... |
Quote:
Ma quando le tirate fuori le palle santoddio!?! |
Quote:
|
Quote:
|
E vabbè, ma questo è sadomasochismo "al brucio" e col turbo perfino !
PS occhio che se non gliele mandi i femministi ti danno del misogino. |
Quote:
|
Diglielo se proprio vuoi ma non star lì a spenderci soldi.
|
san valentino la festa piu idiota di sempre
|
Quote:
|
Beh però in caso di insuccesso non venire poi qua a dire che le donne sono tutte stronze ecc. perchè te la saresti cercata :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi ormai i rapporti sono quelli che hai scritto all'inizio....veramente, hai più possibilità di fare 6 al superenalotto. |
Quote:
|
Ma mò perchè è troia non ho capito? Che ha fatto oltre a non dartela?
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sarà un mazzo di rose per San Valentino [ricerca di approvazione sua verso di te] a farle cambiare idea.
Un conto è se lo fai con la mentalità "Faccio il mazzo di rose a queste certe mie amiche, compresa lei". Un conto molto diverso è se lo fai con la mentalità "Le regalo un mazzo di rose per vedere se si innamora di me". Che è la mentalità tipica di quello insicuro che cerca di comprare l'altro, scambiando "regali" per cercare di ottenere l'approvazione di lei. Noi scambiamo spesso regali e altruismo per ricerca di approvazione/attenzione. Stiamoci attenti. |
Io dico che arriviamo a 100 post in un lampo, per nulla.
|
Quote:
Di certo contribuiamo anche noi Quote:
Edit: comunque secondo me devi lasciar stare quella ragazza che ti causa così grossi complessi e non pensarci più.. Rose rosse per carità, sono uno zerbinaggio a mio modesto parere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Caro "fratello"... Amore a senso unico? non corrisposto? per me, butteresti via soldi e lei i fiori... cerca di avere un minimo di considerazione da parte sua per te (ma credo sia matematicamente impossibile da quello che hai scritto a inizio topic) e se son rose fioriranno. .. (giusto per rimanere in argomento floreale)
|
Quote:
SCENA 1: "sono uscito con una, mi ha parlato tutta la sera dei SUOI ex (sarà logora la tipa, come minimo :) )... L'ho accompagnata a casa con la promessa (la sua) che ci saremmo rivisti, che faccio ?". Sicuramente ci sarebbe stato chi su questo forum avrebbe risposto con un "lascia stare, non è cosa". SCENA 2: il tipo torna su fs... " ci siamo rivisti, è stata una bella serata :miodio: ma ho avuto l'impressione che non ci siano stati passi avanti e io non ce la faccio a rinunciare a lei (che gli ha detto chiaramente che è "NO")" Sicuramente alcuni tra i quali il sottoscritto avrebbero ripetuto a chiare lettere di lasciar perdere perchè altro che spettro della soloamicizia... Scena 3: il tizio RITORNA su fs.com... "l'ho sentita al telefono, dice che deve studiare, che è confusa... ragazzi che faccio ?" La risposta più o meno è la solita: lascia stare e bla bla bla bla... finchè qualcuno A) perde le staffe, B) sente odore di presa in giro, C) qualcuno che conta decide di chiudere il topic. Scena 4: ad libitum PS Senza polemica, io non ho mai aperto topics perchè sono un disastro a scrivere, ma ho dimostrato come è facile farlo e accumulare risposte su risposte, magari facendosi quattro risate dietro il monitor. Cordialità. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |