![]() |
Quanto avete in banca
inizio io?????....evvvaiiii: totale alle Poste italiane -28,56 euro. Per la verità avevo piu di 2 euro...ma a gennaio si son presi 30 euro di competenze...ma c ho guadagnato io:D
|
Re: Quanto avete in banca
Lavori per l'Agenzia delle Entrate, adesso? :mrgreen:
|
100 euro e qualcosa, ma in compenso sono ricca di debiti (qualche migliaia) :ridacchiare:
|
Quote:
Tanto son dati anonimi...penso |
Molti sogni. Li ho messi lì sperando di ritrovarli fra qualche anno realizzati con gli interessi!!!
Non lavorando... non se ne parla di averci soldi!!!!!!! :D |
Poco , non ci compri nemmeno un'utilitaria.
|
con i soldi che ho in banca potrei viver senza lavorare per circa 6 mesi prima di finire sotto un ponte:pensando:
|
0 euro e 0 centesimi.
|
Fra entrate e uscite i soldi che non tocco ora sono poco meno di 800 € ma non mi lamento perchè sono soldi che faccio per conto mio senza avere un lavoro vero e proprio (sono disoccupato da 8 anni).
|
Qualche spicciolo messo da parte con fatica, in compenso ho PARECCHI crediti.
|
10-12 euro.....
il resto li tengo nascosti in un posto supersegreto che solo io conosco (e probabilmente degli ipotetici ladri impiegherebbero circa 2 minuti a trovare). |
Piu di 10mila e meno di 200mila :D
o compro un piccolo appartamento o metto da parte i soldi per vivere di rendita per qualche anno in futuro |
un po di soldi li ho e sono il risultato di molti anni di lavoro
|
Più di 50000 € meno di 100000 €
|
Quote:
|
di ricchi ancora non sono sltati fuori, cercando di calcolare meno poveri tra queli che hanno messo qualche cifra si fanno concorrenza blur e liuk :D
|
devo ancora capire quanto dovrò pagare di tasse ....
quindi non so quanti dindini ho disponibili per i cacchi miei .... starei tra il 0 e il mille fantastiliardi :) |
Quote:
|
Non molti.
Ma non era meglio inserire un sondaggio anonimo per 'fasce' di € :interrogativo: |
Tanti bei soldini che mi ha messo la nonnina <3
|
Quote:
|
Lavoro da circa 8 anni.
A parte la liquidazione dal vecchio lavoro che mi dovrà arrivare e che mi si prosciugherà nel giro di qualche mese, grazie alla mia famiglia non ho praticamente niente. Ho lavorato per nulla. Ho lavorato per pagarmi la macchina per andare a lavoro. :miodio: "Si ma se la tua famiglia era in difficoltà?" Solo in parte, perchè questa situazione si è creata per scelte sbagliate (non mie)... sbagliatissime... e io mi sono fidato quando mi dicevano che tutto sarebbe tornato alla normalità... E ho 30 anni. Sono frustrato. E' una beffa infinita. Scusate lo sfogo. :( |
Più di 500, meno di 1000. Qualcuno mi fa un prestito? :D
|
49 euro.
motivo?mi hanno obbligato ad aprire un conto per farmi un finanziamento. ma io i soldi lì non ce li metto neanche con il fucile puntato.già mi ha fatto male all'orgoglio doverci entrare in quel covo di serpi. Hal 86 io lavoro,lavoricchio,ma sia che prendo i soldi di ora o di allora i soldi nonli metto in banca. ho preferito comprare terra in un periodo (2010)dove la gente ancora non s'era smossa.ora la terra che ho preso vale già il doppio. ma ripeto,soldi in banca,fermi,non ce li metto. |
Il topic della dichiarazione dei redditi... :)
|
Quote:
|
Quote:
|
4000, 4500 euro circa.. ma non li tengo in banca.
con 900 euro al mese escluse le spese in 22 mensilità (partendo da 0 spaccato) non son riuscito a mettere via altro, pur non avendo vita sociale e facendo attenzione ad ogni spicciolo.. boh.. :testata: Però per dire solo di macchina ho speso 1000 euro tra bollo e assicurazione annuale e altri 900 per farci la distribuzione e altri lavoretti (e mi hanno inculato alla grande..). Tenevo un registro dettagliato di entrate e uscite.. ma mi metteva ansia e mi deprimeva e ho lasciato perdere.. |
a me me ne frega un cazzo delle gdf tanto di soldi ora non ne ho più e posso dimostrare dove li ho spesi quindi....andale.....
comunque non ho mai notato unpaese così risparmiatore come in italia.fuori è diverso i soldi li fan girare. ci credo che alla fine a metter bombe ci sono solo gli anarchici. |
Duuuunque... Circa 20.000.000 di euro.
|
Quote:
|
Dopo aver comprato l' ultimo castello il conto si è un pochino ridimensionato.
|
circa 800 euro dell'ultimo lavoro svolto...temo che presto ritornerò a meno qualcosa,come successo in passato
|
Sono nullatenente
|
Quote:
|
Quote:
dddaaii non fatte i spilorci, ma vi pare che la guardia di finanza entra su fobia sociale per quei tre soldini che abbiamo (avete) qui si trova fobie e no-cash |
nemmeno la carta igienica.
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Okay, mi sono auto offeso. :miodio: |