![]() |
Viaggio nella libido femminile
|
Re: Viaggio nella libido femminile
Viso, spalle larghe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho messo tutto. :occhiali:
Ah!!! Ma era per femmine! :mannaggia: Chiedo scusa Mr. Barclay. :sisi: |
Quote:
|
Non sono una donna, ma penso che la libido femminile possa essere stimolata molto poco visivamente e solo in rare occasioni...in genere occorrono processi mentali più elaborati che quasi sempre passano attraverso l'interazione umana con il potenziale partner. Ecco perché chi mette in mostra la propria indole e interagisce di più (di solito gli estroversi ma non sempre), ha più possibilità di piacere. Ad ogni modo direi occhi spalle e, pur non trattandosi di un elemento fisico strictu sensu, pure la voce.
|
Quote:
|
Quote:
piu' che visione, vicinanza, tocco della persona che piace.. se ce da scegliere proprio tra le opzioni direi tutto il corpo nudo (se corpo e' proporzionato) |
Quote:
|
So che viene chiesto un parere femminile.
Rispondo riportando quanto hanno sempre detto di me le mie partner in tal senso. Quote:
Ma questo vale anche per me: inizialmente è l'esteriorità e l'impressione erotica che mi da la partner. Poi, è come vive il sesso con me che aumenta la mia libido. Mi eccita l'idea e l'aspettativa del come e cosa farò con la persona oppure del rivivere determinate pratiche/posizioni/atteggiamenti mentali che mi avevano decisamente appagato le volte precedenti. A livello visivo ha sempre "fatto sesso" alle mie partner, i miei occhi ed il mio sguardo. Anche le mani spesso sono state apprezzate perché lisce, morbide, con dita lunghe ed affusolate ma, al tempo stesso, grandi, da adulto. Le labbra carnose invogliavano baci e "massaggi" e, quindi, alimentavano la libido. Quote:
|
ma che ne sò :nonso:
|
Quote:
|
le ossa grosse danno sicurezza ..... per un ipotetico attacco alieno :sisi:
|
Quote:
Probabilmente non sono tanto normale :pensando: ma la vista di corpi scultorei nudi, spalle larghe, natiche sode, labbra carnose, occhi, capelli e via dicendo su di me non hanno alcun effetto se appartengono ad un uomo che non conosco e con il quale non ho alcun legame affettivo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche negli uomini processi mentali precedono e seguono la percezione della bella forma di una donna. |
Quote:
|
A
|
Quote:
Poi per lavoro mi sono fatto una certa cultura di donne che conversano con disinvoltura di culi e toraci maschili, e loro possono essere sia commesse sciocchine che studentesse universitarie e donne mature. Le donne non si entusiasmano per uomini muscolosi che si dibattono davanti ad una telecamera? Può darsi, ma a rendermi famigerato questo video : non sono state le chiacchiere al bar con uomini gay. Ho tre normali cugine che qualche anno fa dichiararono di andare al cinema a vedere il remake di Solaris guidate dalla prospettiva di ammirare il fondoschiena di George Clooney. |
Quote:
|
E
|
Quote:
|
nel sondaggio manca l'alto numero di vene sul pene eretto
|
Quote:
|
M
|
Quote:
E' solo l'esperienza personale, riportata per far riflettere. Ad esempio uno può concludere che esiste almeno una donna che valuta come attraenti caratteristiche che forse non immaginava nemmeno potessero eccitare. |
Quote:
Poi, ovvio che ci sono altri elementi quali la delicatezza del tocco o la voglia con cui ti prende, il profumo e/o l'odore della pelle. |
Quote:
Quote:
http://www.hdmagazine.it/wp-content/...accatutto4.jpg |
Quote:
|
Quote:
cmq è vero... in generale sembra piaccia l'uomo "grosso" Neanche che dici "con un bel fisico scolpito e proporzionato" no.... proprio quelli con l'ossatura da bue. Quindi chi ,come me, è normale è fregato :( |
Quote:
|
Alle donne ormai piacciono solamente più due tipologie:
Il "Gagnetto Che S'atteggia" Di cui qua una foto ma potrete trovarne mille varianti aprendo facebook e scorrendo un po' di profili... chi con catenina d'oro .. da pseugo "gangsta"... chi con il sempre bello cappellino a girandola verde e fuxia.. Sorrisi smaglianti e così via. http://tivogliopene.files.wordpress....tin-bieber.jpg Per quanto concerne le donne un pelino più mature invece si va sull' "Omone Ossa Di Bue Big is better." http://newsimg.bbc.co.uk/media/image...acobsen282.jpg Se poi l'omone osso di bue è anche un intellettualoide nerd o da quell'impressione è il perfetto padre di famiglia. A noi uomini piace.. http://media.catmoji.com/cache/post/...baby_thumb.jpg La tenerezza. Ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Ovviamente è sarcasmo nei confronti dell'immagine :) La maggior parte delle donne ha la concezione che l'uomo debba essere protettivo ed avvolgere e questo si trasporta anche nella libido...essendo un desiderio di qualcosada toccare, più superficie c'é, più il desiderio cresce :mrgreen:
Discorso terra terra |
Cacchio ecco lo sapevo ho pochi metri quadrati calpestabili, mi conviene allargarmi sul terrazzo e condonare in seguito..:ridacchiare:
|
Quote:
Ahahahahah....bellissimaaaaa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |