Quote:
Sei sicuro che portarlo da una mestierante non peggiori le cose anziché migliorarle
|
Non lo so.....una cosa è certa c'è bisogno di uno scossone nella sua vita.
Quote:
Allora.. una persona che conserva la sua purezza e non si butta via solo perchè gli amici dicono che è uno sfigato, o perchè la società vuole questo, o perchè deve sentirsi fgo e maschio.. è una persona bellissima dentro e fuori perchè è una persona che ha dei valori e una sensibilità, e che non si butta via solo per conformismo. La vera bellezza sta nella luce di uno sguardo sincero e di un cuore puro e trasparente.. e traspare anche fuori!!!
E poi, lo so che ora dico cose in cui credo solo io... ma per me il sesso è una cosa profonda, è un atto d'amore capace anche di generare una vita umana.. e non dovrebbe essere buttato via come se fosse ginnastica. Non è ginnastica.. sono due anime che si fondono attraverso i propri corpi!
|
Si si tutte cose bellissime.....lo conosco da 30 anni e posso dire di conoscerlo bene, tutte queste cose lui non le pensa minimamente. E' anche piuttosto maschilista e con un forte pensiero rude.
Quote:
non essendo mai uscito dalla regione potreste fare un tour vacanza per qualche capitale d'italia o qualche centro vicino, oppure boh, fare un viaggio insieme ad altri o andare in un villaggio turistico o in un campeggio, in modo da farlo abituare a questa strana fauna che son gli umani
se lo porti solo a prostitute riduci il suo bisogno di contatto umano e di relazione a mero sfogo fisiologico che non porterà nessun beneficio duraturo
se lo vedi triste per questo potreste uscire insieme o frequentare un posto di vostro interesse assiduamente... poi boh, non me ne intendo di umani...
|
Ormai sono decenni....gli ho proposto tutto di piu e lui non ha mai accettato. Monti,mari,città, locali.....lui ha problemi sociali, ora voglio metterli nell'orecchio la pulce del sesso, voglio vedere come andrà a finire.
Quote:
Boh, a male estremi estremi rimedi? non so se la cura sia peggiore della malattia, cmqe, il famos elettroshock potrebbe funzionare se saputo dosare come si deve.
|
Si proprio cosi, un bell'elettroshock. Un elettroshock al suo rapporto che ha con le donne...cioè inesistente, ma dico anche verbale. Non esiste un suo avvicinamento a nessuna. Vedremo che succede.
Quote:
mi dispiace deluderti, ma secondo me una persona vergine a 30+ anni lo è perché non ha avuto la possibilità di fare sesso con una ragazza, non perché voleva rimanere puro e casto fino ad un determinato momento... poi forse esiste la mosca bianca, ma appunto è una mosca bianca...
|
Esatto è il suo caso... a volte parliamo di sesso e almeno a parole gli piacerebbe essere un toro da monta. Lo conosco bene
Quote:
Certamente no, ma sfido chiunque a trovare una donna che non guardi con sospetto (per non dire scandalo o disgusto) ad una persona che abbia superato i 30 anni senza avere mai fatto sesso
|
Non è quello il problema. L'essere vergine lo potrebbe nascondere benissimo nessuno forse se ne accorgerebbe. E' tutto il resto che non và, cura elettroshock e forse qualcosa succede. Io sono stato fidanzato, poi single per diverso tempo poi uscite di qualche settimana con una con cui facevo solo sesso......la cosa mi scombussolò abbastanza dentro e ortò i suoi lati positivi non da poco.
Quote:
Per questo se l'amico di zivago è esasperato dall'essere vergine e sceglie consapevolmente quella strada, va beh... ma se no è meglio che prima impari a destreggiarsi con i rapporti umani, poi troverà la fidanzata da solo, credo... spero
|
No non è esasperato, non ne ho mai parlato e lui è spesso maschilista da ammettere che questa cosa gli dia fastidio. "Chi io? il superduro che si butta giu perche le donne nn me la danno? Giammai!!"
Per i rapporti umani le ho provate tutte....nn esiste possibilità o almeno io nn lo tiro fuori
Quote:
Comunque se arrivi a 30 e passa anni è fisiologico sentirne il bisogno, non c' entra il discorso "lo faccio perchè lo vuole la società", o meglio, la pressione ovviamente la senti, ma lo si fa soprattutto per un bisogno personale sia fisico che non. Senza contare che, chi è arrivato vergine a 30 anni potrebbe anche esserlo non perchè non ha voluto, ma perchè proprio non ha potuto. Il caso dell' OP mi sembra appartenga a quest' ultima categoria, e che avesse comportamenti non proprio da persona brava o matura, anzi (almeno penso che questo amico sia lo stesso citato dallo stesso autore del topic in altri thread, in cui veniva fuori un quadro appunto non certo bellissimo). Poi certo, ognuno ha la sua visione della sessualità, ma elogiare a priori una persona che reprime un istinto naturale, non lo trovo giusto. Se uno è una brava persona o meno lo vedo da altre cose.
|
Si hai colto il segno. Comunque no, non è la stessa persona. L'altra ha degli devo ammettere che ha qualche pensiero profondo, lui no!
Ma comunque entrambi hanno un problema e come la mia previsione per la'ltro è stata azzeccata (single da 3 anni) posso dire che,anche se le situazioni sono diverse, quest'altro mio amico se nn sblocca la situazione in qualche modo rimarrà single.
Quote:
Lascialo perdere sto povero cristiano, probabile che ci rimane male se glielo proponi, e poi penso che se ci voleva andare ci sarebbe già andato, no?
|
Non gli proporrò e non lo spingerò "a puttane" gli proporrò una gita in questi paesi ( che tra l'altro sono bellissimi). Poi, conoscendolo ci andrà di sua spontanea volontà. L'occasione fà l'uomo ladro