FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   E Voi? Che rapporto avete con il vostro fisico/aspetto (https://fobiasociale.com/e-voi-che-rapporto-avete-con-il-vostro-fisico-aspetto-40494/)

Miquel 29-12-2013 01:22

E Voi? Che rapporto avete con il vostro fisico/aspetto

Non parliamo di me.......

Alchemist 29-12-2013 01:25

Re: E Voi? Che rapporto avete con il vostro fisico/aspetto

Mi accetto, anche se per certi periodi mi sono fatto un sacco di paranoie.
Diciamo che riconosco che non è il mio problema principale.

Novak 29-12-2013 01:48

Io mi fido di lui ma lui non si fida di me e fa bene.

Poison 29-12-2013 01:54

Da migliorare.

Tararabbumbieee 29-12-2013 01:56

Ti dico solo che se potessi darmi fuoco senza patirne le conseguenze in termini di dolore, lo avrei già fatto da tempo, e pure con molto gusto... :miodio:

LoneWolf89 29-12-2013 01:57

Non mi sembra di fare schifo, eppure sono solo e senza esperienza sessuale. Vabè...

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Miquel 29-12-2013 02:00

Quote:

Originariamente inviata da LoneWolf89 (Messaggio 1203738)
Non mi sembra di fare schifo, eppure sono solo e senza esperienza. Vabè...

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Vale lo stesso per me...anche se io un pò non mi piaccio nonostante non sia un ragazzo da far schifo

IO&EVELYN 29-12-2013 02:23

una guerra. che in confronto la seconda guerra mondiale sembra una guerra di bambole di pezza.

Zanna92 29-12-2013 02:44

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1203736)
Ti dico solo che se potessi darmi fuoco senza patirne le conseguenze in termini di dolore, lo avrei già fatto da tempo, e pure con molto gusto...

Idem

Mirrorpriors 29-12-2013 10:15

L'unica cosa che al momento non funziona è la parte bassa del mio intestino, con la quale sono in lotta ormai da anni...

Blue_Moon 29-12-2013 10:25

Pessimo, odio il mio corpo.

AshtrayGirl 29-12-2013 10:52

Non mi piaccio quasi per nulla...quel che non mi piace lo trovo ''scialbo'' o decente...

tersite 29-12-2013 11:58

conflittuale ...
da ragazzo non mi piacevo molto , da adulto molto di più
ma ho sempre avuto una impressione di inadeguatezza
che non la scalfisce neanche i complimenti (rari) fatti dalle ragazze
in complesso ho imparato ad accettarmi, ma non direi che mi piaccio proprio...

pallidissimo 29-12-2013 12:30

Ho un rapporto fortemente bifasico.
Se mi guardo da sola, tipo allo specchio, o dopo la doccia, mi piaccio molto. In gruppo, con altre donne vicino, magari carine e femminili, mi sento vecchia cessa brutta sfatta incidentata, deforme, sgraziata.
La mia percezione è sempre migliore di ciò che poi vedo in foto che mi pare terribilmente disarmonico, lì per lì. Non riesco mai a capire se sono dismorfofobica o se in effetti ho una percezione ottimista di me, e quando mi vedo nelle foto, o mi confronto con altre ragazze, la certezza del mio aspetto si conclama.
Dagli altri sono ritenuta una bella tipa o almeno "un tipo"...

se c'è una bella ragazza nei paraggi io ho un'involuzione pazzesca e faccio scenatine, peraltro odiose perchè voglio fare quella che tira la battuta fra il serio e il faceto, in realtà si sgama subito la mia ansia e il mio bisogno di conferme.
Ora ho un compagno ritenuto molto bello, in effetti lo è. Paradossalmente non sono così ossessionata come in altre relazioni precedenti, lui forse è meno bavosetto di altri precedenti partner, non so altrimenti come mai sono più rilassata sotto questo punto di vista.

Luke cd 30-12-2013 21:57

Fisico meglio di qualche settimana fa, problema capelli

JackOfDiamonds 30-12-2013 22:09

Ci ignoriamo a vicenda con l'aspetto (inteso come l'immagine che dai di te) :mrgreen:

Conviviamo senza troppi problemi con il fisico ^^

brio93 31-12-2013 23:58

Pochi anni fa non mi accettavo.
Sono sempre stato il più basso della classe e mi prendevano in giro x tutto( capelli,sopracciglia,vestiti) e da li ho iniziato a private stili differenti avvolte con risultati disastrosi.
Da un po' di anni mi alleno e credo di aver trovato la mia dimensione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RhyenaN 01-01-2014 00:01

Conflittuale..

Mi piaccio anche abbastanza.. ma mi lascio andare parecchio. Odio la mia immagine in fotografia.

curry 10-01-2014 02:21

Uno schifo. Guardo le altre ragazze e.. non mi sento come loro... come se avessi una fisionomia completamente diversa.
La gente mi sorride quando mi vede perchè sono piccoletta e sembro molto più piccola rispetto alla mia età. Vorrei prenderli a calci.
Ho tutta una serie di problemi, miopia-sovrappeso- scoiosi e non solo, che magari adesso che sono giovane non è molto seria ma la sento pesare molto.

Heisenberg91 10-01-2014 02:32

Non mi ritengo particolarmente brutto, però forse lo sembro perchè mi trascuro.

hopauradivivere 10-01-2014 04:03

io boh......nonlo so più.
io al di fuori del mio peso non vedo niente di brutto in me,il fatto è che facendo i conti con la realtà credo di sopravvalutarmi.
quando guardo la foto di classe delle medie,mi viene una gran rabbia,perchè si qualche chilo c'era già allora,ma non ero per niente brutto,anzi.
poi c'è stato un episodio abbastanza recente che mi ha infastidito parecchio;
da un anno ormai sono interessato ad una ragazza che nonmi calcola nemmeno,ha un fare molto strano;fatto sta che mi chiede se andavo ad una serata,nonè manco la prima volta che me lo chiede,solo che non ne capisco il motivo,e niente mi faccio due ore del cavolo in mezzo alla nebbia per andare a quella serata,praticamente c'ero andato solo per lei...e credo abbia capito che mi piace,ma lascia tuto in sospeso;poi salta su con un "ma sei da solo?" (lo sanno anche i muri di quel locale che sono sempre,da soloe tutte le mie conoscenze),e mi vuol presentare una sua amica,una ragazza che alla mia vista era terrorizzata,oltre al fatto chedi vista l'avevo vista un sacco di volte ma proprio nonmi diceva niente.ftto sta che in una foto del locale io compaio in mezzo ad una specie di fessura tra lei e unuso amico,e avevo l'occhio e la ghigna (una specie di sorriso),letteralmente spalancata....sembrava quel frame di shining famoso.io avevo dato un occhiata alle foto, e nonmi ricordavo di essermi intromesso nella foto;poi leggo i commenti di terrore alla mia visione della ragazza,io mela prendo su con ironia ma nel mio sono rimasto offeso.
questa"conoscenza"è stata forzata da chi invece avrei desiderato incontrare,ma più la guardavo in mezzo a gli altri e più mi sembrava la luna...ai miei occhi splende,ma in realtà è un riflesso delle persone che ha intorno.

boh staa cosa qua m'ha dato il colpo di grazia alle uscite.nonsono più uscito da quella volta.
quasi la rivorrei indietro l'indifferenza.

Don Chisciotte 10-01-2014 04:46

Mi faccio coerentemente schifo.

dottorzivago 10-01-2014 05:20

La sufficienza me la do'. Ma nn sono il classico fighetto che tanto piace alle ragazze....sono piu' rude, e massiccio. Vorrei essere quasi ossessionato per la cura del corpo ma nn ci riesco, spesso mi lascio andare.....vorrei essere come Bale nel film 'American Psyco', x i brevi periodi che ci riesco a stare in riga mi sento decisamente meglio.

Lumikki 10-01-2014 11:21

Terribile. Mi causa tantissimi blocchi e quando cerco di spiegarlo a chi mi è vicino, panico.

niky 10-01-2014 13:12

:mannaggia::miodio:

Simo90 10-01-2014 13:53

Mi piaccio un sacco...se tutto va lisco, metto su ancora un pochettino di muscoli e sono a posto...una tartarughina inizia già a vedersi :bene:

daenerys89 12-01-2014 21:31

rapporto pessimo...non mi piace nulla del mio fisico/aspetto..potrei salvare gli occhi che sono verdi!

Ansiaboy 13-01-2014 00:16

odiavo la mia scoliosi, prima che incominciassi ad avere esperiense sessuali con altri, ma quando ho capito che della mia scoliosi non solo non glie ne importa a nessuno ma addirittura manco se ne accorgono che l'ho :o m ne frego.. anche se un pò di fastidio è rimasto.

per il resto mi piaccio.. solo che vorrei le cosce un pochettino più muscolose..

comunque io mi vedo un bel ragazzo :D e nel complesso sono contento del mio aspetto fisico.

AshtrayGirl 13-01-2014 01:56

odio il mio naso e e la cellulite:male:...il resto non mi entusiasma ma è passabile..peccato che ingrasso subito :miodio:e fosse per me mangerei SEMPRE :testata:. in questi giorni poi sono un mostriciattolo orrendo...

SUBurbe 13-01-2014 02:19

U

Melvin II 13-01-2014 13:15

la mattina appena sveglio, davanti allo specchio, urlo e poi scuoto la testa.
ma poi me magno un maritozzo alla faccia della mia panza da cummenda

Xchénnpossoreg? 13-01-2014 13:32

Se possibile evito di vedermi riflessa allo specchio.
Non mi riconosco in quello che vedo.. o meglio, non mi sono mai riconosciuta.

liuk76 13-01-2014 13:35

Ottimo: sono consapevole dei miei pregi e difetti.

Selenio 13-01-2014 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1213223)
odiavo la mia scoliosi, prima che incominciassi ad avere esperiense sessuali con altri

.

in effetti tante paranoie sull'aspetto fisico spariscono appena hai rapporti sessuali. basta sentirsi accettati

zoe666 13-01-2014 14:32

dipende dai giorni. A volte mi vedo semi figa, a volte mi vedo un cesso immondo.

tersite 13-01-2014 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1213378)
in effetti tante paranoie sull'aspetto fisico spariscono appena hai rapporti sessuali. basta sentirsi accettati

a me sono sparite pure in assenza di rapporti sessuali
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1213408)
dipende dai giorni. A volte mi vedo semi figa, a volte mi vedo un cesso immondo.

capita a tutti zoe

Tribe 13-01-2014 19:46

Uno schifo* a prescindere, non mi sono ma piaciuto.

PS perchè rispondo a 'ste domande che poi finisco col buttarmi ancora più giù ??? :testata: :testata: :testata:

*Il naso storto, la mia magrezza, i lineamenti troppo poco squadrati... Basta così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.