FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come siete riusciti ad approcciare con la vostra ragazza /ex ragazza e come e andata (https://fobiasociale.com/come-siete-riusciti-ad-approcciare-con-la-vostra-ragazza-ex-ragazza-e-come-e-andata-40464/)

Talpa93 27-12-2013 15:38

Come siete riusciti ad approcciare con la vostra ragazza /ex ragazza e come e andata

Raccontate le vostre esperienze su :D

Talpa93 27-12-2013 15:39

Re: Come siete riusciti ad approcciare con la vostra ragazza /ex ragazza e come e and

...

Inosservato 27-12-2013 15:46

Re: Come siete riusciti ad approcciare con la vostra ragazza /ex ragazza e come e and

ma che approcci lunghi che hai :miodio:

ho letto qua e là ma mi sembrano storie intrise di amore ed amicizia :pensando:
sei una estrotalpa :mrgreen:

io aspetto che le donne facciano il primo passo :applauso:

Carciofo 27-12-2013 15:57

[bicchieremezzopieno]
Talpa scusa, ma se 'sta ragazza cambia idea così in fretta forse è meglio averla perduta prima possibile, non ti pare?
[/bicchieremezzopieno]

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1202779)

E funziona?

Rex Brown 27-12-2013 16:18

Che è un telefilm.

Le mie esperienze passate:

- una mi amava, o forse io amavo lei, comunque dopo ha smesso d'amarmi, allora io l'ho amata maggiormente, alla fine non ci ho combinato niente.
- ho inzuppato il babbogigio
- mi sono messo con una, mi chiedeva di inzuppare il babbogigio tutto il giorno, io lo facevo e tutto procedeva felicemente. Ci volevamo bene, poi io ho il cervello marcio o forse era finita, non lo so, però è finita.
- non mi ricordo
- ho conosciuto una. Il karma deve riequilibrare, quindi mi è capitata una che nella classifica delle stronze si siederebbe sul trono e sputerebbe in testa a chi sta sotto. Lei volevo usufruire della mia potenza di giovane ragazzo, solo che quando la questione è cominciata a diventare troppo meccanica, l'ho mollata. Un anno e mezzo, manco davo il massimo perchè non mi attraeva più e manco prima particolarmente, e per un uomo sentirsi meno prestante è uno smacco che non si può sopportare. Poi prendevo gli antidepressivi, forse anche quello, per fortuna ora sono tornato ad essere un maniaco, tutto a posto.
- non mi ricordo, o meglio fingo di non ricordarmi

Ora, scritto così sembra tanta roba, la realtà è che conosco gente inguardabile che ha dieci volte la mia esperienza.

Talpa93 27-12-2013 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Carciofo (Messaggio 1202781)
Talpa scusa, ma se 'sta ragazza cambia idea così in fretta forse è meglio averla perduta prima possibile, non ti pare?

e si me ne sono reso conto dopo!

Talpa93 27-12-2013 16:31

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1202794)
Che è un telefilm.

Le mie esperienze passate:

- una mi amava, o forse io amavo lei, comunque dopo ha smesso d'amarmi, allora io l'ho amata maggiormente, alla fine non ci ho combinato niente.
- ho inzuppato il babbogigio
- mi sono messo con una, mi chiedeva di inzuppare il babbogigio tutto il giorno, io lo facevo e tutto procedeva felicemente. Ci volevamo bene, poi io ho il cervello marcio o forse era finita, non lo so, però è finita.
- non mi ricordo
- ho conosciuto una. Il karma deve riequilibrare, quindi mi è capitata una che nella classifica delle stronze si siederebbe sul trono e sputerebbe in testa a chi sta sotto. Lei volevo usufruire della mia potenza di giovane ragazzo, solo che quando la questione è cominciata a diventare troppo meccanica, l'ho mollata. Un anno e mezzo, manco davo il massimo perchè non mi attraeva più e manco prima particolarmente, e per un uomo sentirsi meno prestante è uno smacco che non si può sopportare. Poi prendevo gli antidepressivi, forse anche quello, per fortuna ora sono tornato ad essere un maniaco, tutto a posto.
- non mi ricordo, o meglio fingo di non ricordarmi

Ora, scritto così sembra tanta roba, la realtà è che conosco gente inguardabile che ha dieci volte la mia esperienza.

Per favore non fate inutili commenti "che è un telefilm", finiamola!

lo so che ce ne sono con molta piu' esperienza!

ma che è sto "babbogigio"?

Talpa93 27-12-2013 16:32

Quote:

ma che approcci lunghi che hai :miodio:

ho letto qua e là ma mi sembrano storie intrise di amore ed amicizia :pensando:
sei una estrotalpa :mrgreen:

se io sono un "estrotalpa" gli altri che sono? Che poi quel poco di estro che ho e provocato da quel che prendo e faccio!

Inosservato 27-12-2013 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Carciofo (Messaggio 1202781)

E funziona?

quando lo faranno ti dirò :nonso:

IlForumista 27-12-2013 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Talpa93 (Messaggio 1202797)

ma che è sto "babbogigio"?

L'oggetto magico che se ben usato e bene in forma ti permette di approcciare buona parte delle ragazze

Rex Brown 27-12-2013 17:31

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1202810)
L'oggetto magico che se ben usato e bene in forma tu permette di approcciare buona parte delle ragazze

Psicologicamente ti conferisce la giusta sicurezza, altrimenti sai già che una volta denudato lei si chiedera se valga la pena di ascoltare le tue battute mentre le massaggi i piedi. Nel mio caso mi esprimo a grugniti e poi lo tiro fuori, di solito funziona.

muttley 27-12-2013 17:37

Non è tanto una questione di tecniche (fallibili o meno a seconda di persone e contesti) bensì di attitudine interiore: se una persona approccia pensando di fallire e facendo del fallimento una questione di stato, allora forse è meglio che non approcci per niente. E' il mindset che deve cambiare anzitutto.

Talpa93 27-12-2013 17:43

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1202816)
Psicologicamente ti conferisce la giusta sicurezza, altrimenti sai già che una volta denudato lei si chiedera se valga la pena di ascoltare le tue battute mentre le massaggi i piedi. Nel mio caso mi esprimo a grugniti e poi lo tiro fuori, di solito funziona.

non ho capito di che state parlando e cos'è sto babogiggio ma stiamo andando off-topic... dovevate solo raccontare le vostre esperienze

IlForumista 27-12-2013 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Talpa93 (Messaggio 1202822)
non ho capito di che state parlando e cos'è sto babogiggio ma stiamo andando off-topic... dovevate solo raccontare le vostre esperienze

è l'aiutante della cicogna

Talpa93 27-12-2013 18:37

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1202834)
è l'aiutante della cicogna

continuo a nn capire, ma ribadisco che siamo off-topic!

Loner 27-12-2013 18:44

Quote:

Anch'io :mrgreen:

chopin6630k 27-12-2013 19:00

Io ho avuto esperienze con circa centinaia donne in totale. ù_ù Oh già! E' vero! >L< Le guardo soltanto di sfuggita mentre passeggiano!!! >L<

:(

chopin6630k 27-12-2013 19:01

Quote:

E bravo Inoss! :D Continua così e... Ne troverai a bizzeffe! :D

LoneWolf89 27-12-2013 19:47

Eravamo su un forum, ha voluto conoscermi. Poi mi mollò.

ANTIMATERIA 27-12-2013 20:34

Ci devi provare sessualmente, ok al momento giusto, ma insomma è li il discorso, se quando lo desiderano non cogli, sei bruciato.

dintei166 27-12-2013 21:42

Il mio ex: eravamo all'università, entrambi vestiti di nero, ci sedevamo a seguire una lezione nello stesso angolo. Angolo dopo angolo...(beh un CD dei Placebo aiutò parecchio...:D).

Il mio ragazzo: chat di fobiasociale. com :mrgreen: Chat dopo chat...

(spero fosse aperto anche alle ragazze il 3d...)

Alchemist 27-12-2013 22:22

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1202964)

Ed ecco che parte la ricerca dell'utente misterioso:D

dintei166 27-12-2013 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1203019)
Ed ecco che parte la ricerca dell'utente misterioso:D

Ci sono anche indizi in giro...:D

zoe666 28-12-2013 11:05

tutte le mie storie partono allo stesso modo.
Chat tranquille, poi più personali. Poi numero di telefono. Telefonate spesso già molto lunghe dall'inizio. Sintonia.
Si decide di conoscersi. Si amplia la conoscenza nel periodo che passa dal decidere di conoscersi al farlo ( a volte settimane, a volte due giorni ).
Ci si vede.
Serata a parlare in tranquillità. Poi si va in un posto appartato.
Io chiacchiero chiacchiero per la tensione e non faccio la prima mossa sperando l'altra decida di farla.
Di solito l'altra alla fine si stanca della mia passività e la fa.

badwolf 28-12-2013 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1202809)
quando lo faranno ti dirò :nonso:

a me è successo ....

mi ha preso cosi tanto alla sprovvista che sono scappato via

:miodio:

tornassi indietro nel tempo me ne fotterei dei paradossi e mi tirerei un cartone in faccia :moltoarrabbiato::miodio:

Tabula Rasa 28-12-2013 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Talpa93 (Messaggio 1202822)

[inizio offtopic]il babbogigio è il pene u.u [fine offtopic]

esperienze (2) XD:
1) conosciuto su social network, chat dopo chat sempre più confidenza, essendo il primo ragazzo che mi cagava nell'intera vita ci chattavo fino alle 1 di notte anche XD a saperlo prima che bisogna "trattarli male" gli avrei dato un po' meno attenzioni, la faccenda si è risolta che il suo affetto per me era inversamente proporzionale al mio per lui, cioè in decrescita costante XD alla fine penso che non mi volesse nemmeno bene, che fossi un peso per lui e l'ho lasciato.
2)conosciuto su un forum, forte intesa, dopo qualche uscita abbiam deciso di star insieme, è stato molto istintivo ma sentivo che era quello giusto ;D
dopo un anno circa mi ha lasciata :(

comunque nell'approcciare un'altra persona 2 cose penso siano importanti:1) la conoscenza dell'altro, per capire quando il semaforo è verde XD; 2) coraggio, per acchiapparlo questo benedetto semaforo verde, se il sentimento è contraccambiato andrà bene, se no và beh :)

Toxy 28-12-2013 12:49

Allora diciamo 5 esperienze

1 La prima avevo 16 anni, lei era la ex di un mio amico, mi chiede l'amicizia su face poi io li chiedo il numero messaggiamo in continuazione soppratutto lei rompe abbastanza le palle e poi...li chiedo di uscire e lei mi dice che mi considera solo un amico...ma vaffan...(potevi messagiare meno cavolo) sapete poi lo rivista con il suo ragazzo(stavano insieme da 3 giorni xD), ci ho parlato e mi ha detto che amava follemente il suo ragazzo,allora ho parlato un po con il suo ragazzo e lui mi ha detto che amava follemente sta ragazza, morale della storia??
3 giorni dopo lui la tradita con un altra...e io ci ho goduto davvero tanto ahah vuoi stare con gli stronzetti bene ecotti accontentata! :bacio:

2 Conosciuta su face (non pensate che sto tutto il giorno su face anzi mi sta sulle palle facebook) io li chiesi l'amicizia, lei mela accettò mi tempesto di mi piace le miei foto e mi scrisse, chattamo un pò e mi chiese il numero allora glielo dai, ad un certo punto un mio amico mi disse che era nella stessa situazione con una sua amica allora organizzamo una uscita a 4 morale della favola ci bacciamo tutta la sera,non mi piaceva però avevo 18 anni e mi sentivo male a non aver mai baciato una ragazza...poi visto la mia timidezza finnimo per non scriverci più fine!

3 Viene a tennis con me ha 23 anni e mi ha fatto capire che ha voglia di fare sesso con me,morale della favola non ho fatto niente di niente

4 Ragazza bellissima lo conosciuta sempre su face, mi scrive ci incontriamo e simpatica e abbastanza permalosa ma mi piacciono le permalose xD avevo la possibilità di baciarla ma....sono un coglione (e l'unica che effetivamente mi dispiace ancora oggi) a già era fidanzata ma conta poco...

5 L'ultima lei mi manda l'amicizia sempre su face io la accetto, mi scrive dice che sono carino e che vuole parlarmi sul telefono, io dopo 1 mese di seghe mentali e un problema mio di parlare al telefono la chiamo, il giorno dopo lei mi chiama e così via per 1 settimana, decidiamo dove incontrarci, lei mi diceva che non vedeva l'ora mah....mi ha datto buca per due volte, ogni volta che organizzavamo la stron..za scriveva un mex 1 ora prima del incontro dicendo che non poteva venire per dei motivi che non sto a spiegarvi(scuse) cosi alla seconda volta li ho detto basta e non lo più sentita!

luky 28-12-2013 16:17

Ho conosciuto la mia ragazza nel gruppo di amici (quando ne avevo).
Inizialmente facevo battute fingendomi geloso (forse un pochino lo ero), del tipo :"se esci con Tizio (il tipo che le aveva chiesto di uscire) non ti rivolgo più la parola. Però ridendo e non facendola sentire sotto pressione.
Poi una volta stavamo seduti in macchina, entrambi dietro ed ho provato a baciarla. E' stata una delle esperienze più belle della mia vita. Sentivo il suo cuoricino battere forte............. forse perché era, per lei, il primo bacio

Talpa93 28-12-2013 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1203193)
Allora diciamo 5 esperienze

1 La prima avevo 16 anni, lei era la ex di un mio amico, mi chiede l'amicizia su face poi io li chiedo il numero messaggiamo in continuazione soppratutto lei rompe abbastanza le palle e poi...li chiedo di uscire e lei mi dice che mi considera solo un amico...ma vaffan...(potevi messagiare meno cavolo) sapete poi lo rivista con il suo ragazzo(stavano insieme da 3 giorni xD), ci ho parlato e mi ha detto che amava follemente il suo ragazzo,allora ho parlato un po con il suo ragazzo e lui mi ha detto che amava follemente sta ragazza, morale della storia??
3 giorni dopo lui la tradita con un altra...e io ci ho goduto davvero tanto ahah vuoi stare con gli stronzetti bene ecotti accontentata! :bacio:

2 Conosciuta su face (non pensate che sto tutto il giorno su face anzi mi sta sulle palle facebook) io li chiesi l'amicizia, lei mela accettò mi tempesto di mi piace le miei foto e mi scrisse, chattamo un pò e mi chiese il numero allora glielo dai, ad un certo punto un mio amico mi disse che era nella stessa situazione con una sua amica allora organizzamo una uscita a 4 morale della favola ci bacciamo tutta la sera,non mi piaceva però avevo 18 anni e mi sentivo male a non aver mai baciato una ragazza...poi visto la mia timidezza finnimo per non scriverci più fine!

3 Viene a tennis con me ha 23 anni e mi ha fatto capire che ha voglia di fare sesso con me,morale della favola non ho fatto niente di niente

4 Ragazza bellissima lo conosciuta sempre su face, mi scrive ci incontriamo e simpatica e abbastanza permalosa ma mi piacciono le permalose xD avevo la possibilità di baciarla ma....sono un coglione (e l'unica che effetivamente mi dispiace ancora oggi) a già era fidanzata ma conta poco...

5 L'ultima lei mi manda l'amicizia sempre su face io la accetto, mi scrive dice che sono carino e che vuole parlarmi sul telefono, io dopo 1 mese di seghe mentali e un problema mio di parlare al telefono la chiamo, il giorno dopo lei mi chiama e così via per 1 settimana, decidiamo dove incontrarci, lei mi diceva che non vedeva l'ora mah....mi ha datto buca per due volte, ogni volta che organizzavamo la stron..za scriveva un mex 1 ora prima del incontro dicendo che non poteva venire per dei motivi che non sto a spiegarvi(scuse) cosi alla seconda volta li ho detto basta e non lo più sentita!

ma come hai fatto a conoscere tutte ste ragazze su facebook o.O

Talpa93 28-12-2013 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1203183)
[inizio offtopic]il babbogigio è il pene u.u [fine offtopic]

esperienze (2) XD:
1) conosciuto su social network, chat dopo chat sempre più confidenza, essendo il primo ragazzo che mi cagava nell'intera vita ci chattavo fino alle 1 di notte anche XD a saperlo prima che bisogna "trattarli male" gli avrei dato un po' meno attenzioni, la faccenda si è risolta che il suo affetto per me era inversamente proporzionale al mio per lui, cioè in decrescita costante XD alla fine penso che non mi volesse nemmeno bene, che fossi un peso per lui e l'ho lasciato.
2)conosciuto su un forum, forte intesa, dopo qualche uscita abbiam deciso di star insieme, è stato molto istintivo ma sentivo che era quello giusto ;D
dopo un anno circa mi ha lasciata :(

comunque nell'approcciare un'altra persona 2 cose penso siano importanti:1) la conoscenza dell'altro, per capire quando il semaforo è verde XD; 2) coraggio, per acchiapparlo questo benedetto semaforo verde, se il sentimento è contraccambiato andrà bene, se no và beh :)

avevo intuito fosse il pene... ma ... che centrava con la discussione boh :testata:

Talpa93 28-12-2013 19:45

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1202964)
Il mio ex: eravamo all'università, entrambi vestiti di nero, ci sedevamo a seguire una lezione nello stesso angolo. Angolo dopo angolo...(beh un CD dei Placebo aiutò parecchio...:D).

(spero fosse aperto anche alle ragazze il 3d...)

Ovvio, e aperto a tutti il 3d ;)

suicida 28-12-2013 19:49

non ricordo se è stato facendomi i cazzi miei o sbattendomene i coglioni. funzionare ha sempre funzionato, ma non me ne frega un cazzo.

Milo 28-12-2013 20:58

L'unica ragazza con cui sono andato oltre l'amicizia l'ho conosciuta su questo forum.....

Talpa93 29-12-2013 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1203507)
L'unica ragazza con cui sono andato oltre l'amicizia l'ho conosciuta su questo forum.....

E vi siete incontrati?

Toxy 29-12-2013 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Talpa93 (Messaggio 1203457)
ma come hai fatto a conoscere tutte ste ragazze su facebook o.O

Sinceramente non sono il tipo da facebook!(ci entrerò 1 volta al giorno e se non ho notifiche o altro esco dopo 30 secondi)
Per le ragazze e successo che io qualche volta chiedo l'amicizia a ragazze che non conosco e altre volte loro mi chiedono l'amicizia(della mia città o comunque dei paesi vicini) Poi vedo che alcune mettono mi piace a qualche mie foto allora li scrivo dicendoli se non li da fastidio che la avessi aggiunta, oppure mi scrivono loro per chiedermi se ci conosciavamo e da li parte il discorso, poi quando siamo in confidenza gli chiedo il numero o viceversa e poi usciamo...(se trovo il corraggio)

Talpa93 29-12-2013 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1204015)
Sinceramente non sono il tipo da facebook!(ci entrerò 1 volta al giorno e se non ho notifiche o altro esco dopo 30 secondi)
Per le ragazze e successo che io qualche volta chiedo l'amicizia a ragazze che non conosco e altre volte loro mi chiedono l'amicizia(della mia città o comunque dei paesi vicini) Poi vedo che alcune mettono mi piace a qualche mie foto allora li scrivo dicendoli se non li da fastidio che la avessi aggiunta, oppure mi scrivono loro per chiedermi se ci conosciavamo e da li parte il discorso, poi quando siamo in confidenza gli chiedo il numero o viceversa e poi usciamo...(se trovo il corraggio)

e quanto tempo passa per il numero :D ??

Toxy 29-12-2013 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Talpa93 (Messaggio 1204067)
e quanto tempo passa per il numero :D ??

Bè dipende l'importante e non scriverli sempre(Non fare l'appicicoso), io lasciavo passare anche un giorno, due, tre e a volte una settimana anche perchè non entravo in face xD
Comunque dopo un pò telo dà se gli interessi, senò mettiti l'anima in pace...mi e successo 1 volta che una non mi ha dato il numero anche se era stata lei a chattare per prima! :D

reknub 29-12-2013 22:07

riassumo: scrivevo cazzate su un forum
abbiamo cominciato a scambiare mp
poi siamo passati alle chat
poi alle chat coi bacini e roba varia

poi sono andato a roma a trovarla
poi abbiam fatto le nostre cose :applauso:
poi son tornato a casa

poi ho capito che non fa per me perchè minacciare il suicidio a una persona è LEGGERMENTE sbagliato :huh:

sembra funzioni

il forum è pieno di coppiette

reknub 29-12-2013 22:10

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1203168)
mi ha preso cosi tanto alla sprovvista che sono scappato via

:miodio:

vedi mio post sopra: io ho fatto peggio :sisi:

ragazzi se non siamo pronti di testa è inutile eh.... almeno io come evitante scapperei come mi è possibile.... evidentemente gli evitanti qui son pochissimi :mrgreen:

Milo 30-12-2013 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Talpa93 (Messaggio 1203936)
E vi siete incontrati?

Ovvio,sennò come facevamo a metterci insieme -.-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.