![]() |
Cosa avete ricevuto per natale??
Allora inizo subito col dire che io oltre ai miei familiari non faccio regali a nessuno, non perchè sono tirchio anzi, più per il fatto che i regali li fai alle persone che ti vogliono realmente bene (e per il momento non amici a quei livelli)
Comuque oggi o aperto l'unico regalo oltre ai soldi soliti che mi regalano i parenti e devo dire che sono stato abbastanza male...per il regalo, nel senso che non mi merito altro che merda perchè a 20 anni essere mantenuto dai tuoi e uno schifo.. e loro mi regalano il telefonino da 350€...già ce solo mio padre che lavora e se non fosse per i miei nonni che ci hanno regalato la casa saremmo in mezzo alla strada. Non sono mai stato un tipo da telefonini costosi anche perchè chi chiamo? Comunque sono fortunato e non mi merito tutto sto amore che i miei mi danno ancora oggi! A voi cosa vi hanno regalato i vostri amici,parenti, genitori,ragazza/o per chi cè la'?(immagino molti...):perfetto: |
Re: Cosa avete ricevuto per natale??
assolutamente niente.
Forse arriverà un regalo in differita, ma forse no. |
Nulla. Ma sono io il primo a non farli, quindi non posso lamentarmi
|
soldi dai miei, una maglietta di stewie dei griffin che dice "VICTORY SHALL BE MINE" da parte di mia sorella
|
Cuffie e libri dai miei, vestiti e soldi dai parenti :)
|
libri, un maglione, 2 cappellini e un borsello:D
|
La telefonata di una persona molto speciale per me ♥
Anche se non ci capiamo ancora... sentirsi parte del tuo microcosmo fa bene all'animo. |
Un bel mal di gola :sarcastico: Uff...
|
Un bel calcio nelle palle
|
NULLA, ma ormai c'ho fatto l'abitudine :nonso:
|
roba da mangiare e un hard disk per registrare i programmi dalla tv
|
Auricolari, uno smartphone e un portachiavi di Spank.
Dalle colleghe qualche pensierino di circostanza, tipo un tappo di sughero con angioletto e uno specchietto da borsetta. |
Nulla, come al solito:perfetto::nonso::testata:
|
Io una borsa da mia mamma, un cellulare da un amico:timidezza: visto che avevo u catorcio:D un completino intimo da mia sorella, un profumo da una amica e poi da zie e nonna soldi.
|
Quote:
|
Quote:
Eheh si infatti, mi sà che è un amico che non vuole rimanere tale....storia letta e riletta su questi lidi. |
Un pigiama felpato da parte dei miei (perfetto per me che ho sempre freddo di notte)soldi da mia nonna,prodotti per il corpo da parte di mio fratello e cognata.
|
10 €
|
Mi sono regalato una TV da 460 €, e che cavolo, io non ho niente di ciò che vorrei realmente, almeno in questo periodo mi posso fare un regalo che mi piaccia, visto che nessuno si sarebbe curato di farmene uno (neanche i miei).
|
Quote:
|
Un pigiama e 50 euri che userò per farmi il plus della play 3...maremma cane che tristezza!!!
|
|
Buono Amazon da 50 euro da mio fratello
50 euro dalla nonna Una maglietta da mia mamma |
Quote:
|
Una borsa a tracolla sportiva molto utile (e proprio della dimensione che mi mancava!), un simpatico quadretto-specchio in stile pub da appendere al muro, una bella boccia d'alcol (lol) e un po' di dindini che fanno sempre comodo (saldi quest'anno non ve temo bwahaha!)...non mi posso lamentare, mi è andata piuttosto bene! :arrossire:
|
niente nè ricevuto nè fatto
però credo che passate le feste mi farò un regalino io qualcosa preso sul sito di amazon una fotocamera o il raspberry pi + uno stampo per pandoro |
Un mp3 di jovanotti da amazon... avrei preferito un calcio nelle palle :)
|
Soldi dalle nonne, maglione e cintura dai miei (ma scelti da me).
Io invece ho regalato alla mia famiglia (in generale): un corposo buono spesa, una mega-ciabattona scalda piedi, un sacchetto di Lindor assortiti. Be, è evidente che son regali di cui beneficerò pure io :D Non siamo molto da scambio di regali ma, tutto sommato, quest'anno ci siamo attivati :mrgreen: |
vediamo un po.... una bottiglia di liquore al caffè, 2 sciarpe, un profumo adidas, Beyond: due anime, (tra l'altro che ho quasi finito), e 50 euro. poca roba.
|
Un chilo un più.... :male::moltoarrabbiato::piangere:
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...19649110_n.png |
tre bottiglie, amaro, vodka e whiskey. e cinque grammi d'erba. non posso lamentarmi, ma lamentarsi ormai è un hobby.
|
Qualcosa che ho messo immediatamente in un angolo, non ricordo esattamente cosa.
|
Quote:
|
Bello il cane col cappello!
Cosa ho avuto per natale? solo 50 euro :ridacchiare:. Ma mi sono comprato talmente tante cose negli ultimi mesi che non so neanche come spenderle. Anche perchè non li butto in cose futili. |
Una collanina da una mia amica e biscotti :) e poi dei miei amici geograficamente lontani mi consegneranno i regali next week.u.u
|
soldi e vestiti
|
@just 92 :Stupenda l'immagine del cane col cappello :)
Regali : Profumo ,maglione ,cellulare nuovo. |
Niente, anche perché non ho festeggiato.
Forse più avanti, in ritardo, un libro. |
un libro, tre maglioncini, e un panettone:interrogativo:
|
Niente... non faccio regali e non ne voglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |