![]() |
Natale di merda !
Basta !non ce la faccio più a sentire gli altri che si divertono e che mi fanno le solite domande cosa fai a natale a capodanno il ragazzo etc .
Non faccio un cazzo sono triste! ,tristissima .non ho amici ne amiche la gente non mi considera mi guarda come se fossi strana anzi sono strana ,non sono normale .Dovevo continuare a bere e prendere gli ansiolitici allora si che sto alla grande . Spero di morire prima del prossimo natale . |
Re: Natale di merda !
una ventata di ottimismo ci voleva :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
dammi retta, dal 2 gennaio tutte ste menate spariscono :applauso: e comunque non è vero che tutti si divertono chissà come o fanno chissà cosa il Natale vissuto con l'ansia da divertimento non è altro che un halloween qualunque, e dunque finirà e tutti torneranno al punto di partenza |
Quote:
ok non ti auguro buon natale però ti auguro di ritrovare la felicità! :brindis: |
Ogni volta che leggo messaggi in cui si esprime la propria tristezza/sgomento/ecc. per le domande degli altri sulla propria vita sociale e su cosa si fa nel week-end e nei festivi, mi accorgo che in fondo non siete messi così male dato che avete qualcuno intorno che ve lo chiede.
Io sono fortunata: ho il deserto intorno a me che nessuno mi chiede cosa faccio. |
Quote:
comunque era per dire che non sei affatto "messa male" non che abbiano senso le classifiche, dicevo più per tirarti su il morale vabbè ma non si capisce nulla era meglio se cancellavo :miodio: |
Quote:
|
Quote:
quegli amici lì erano di passaggio in città. non sono mica la mia compagnia. |
In effetti... Le solite telefonate ipocrite di cui farei volentieri a meno, Youtube a manetta e basta. Ho già un gran mal di pancia.
|
Quote:
|
un'altra mia fortuna è che a me di quello che pensano gli altri non me ne mai fregato niente. Il più grande giudice di me stessa sono io.
|
Ti ci vuole un compagno, un amico e poi stai bene, sai quanta ce n'è di gente sola che non ama fare chissà che cosa nella vtia, gli basta stare insieme, guardare un film e cose del genere.
40 anni si trovano le amicizie, anzi è il momento migliore poichè chi è solo come te si distingue dalla manica degli accompagnati ed è una età dove la gente non si aspetta più niente, specie i disperati. Sei nel momento top dell'esistenza per chi è disperata. Top sessualmente, top cerebralmente, top in generale. Credo almeno :mrgreen: E una teoria diciamo :mrgreen: |
Quote:
|
vabbè ma il modo con cui ha censurato la parolaccia è praticamente come coprire un elefante con un fazzoletto :sisi:
|
Maccheppalle, siamo ancora in pieno medioevo... una festa inventata dal vaticano e sponsorizzata dalla hohahola... hasta la revolucion! CULTURALE!
|
Quote:
Anche quelle in entrata ? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho parlato per come mi sento io, non ho espresso giudizi universali. Ah.. per la cronaca, oggi e domani sono totalmente sola :D |
Occheppalle 2... sempre a lamentarsi dei 40 anni... io ne ho 40 e, oggi pomeriggio mi sono visto con la bella streghetta dai capelli verdi che ho conosciuto domenica, lei ne ha 17, quasi 18... e ci vediamo anche domani...
|
Non è una gara a chi sta messo peggio questa credo.
Siamo all'asilo nido anche qui. |
Quote:
lamù? :interrogativo: |
Quote:
Quelli normali non si rendono conto di quanti danni fanno con le solite domande:un mio collega,che abita al mio paese,ogni tanto sottolinea il fatto che non mi vede mai in giro per il paese.:miodio:Che pena!:moltoarrabbiato: |
Quote:
comunque, volevo solo puntualizzare. fine |
Quote:
Scherzi a parte, sono credente, ma non boccalone, Gesù non è nato il 25 di dicembre.. |
Quote:
Quote:
|
si si ci vuole un bel fanculo al natale, io stasera me ne sono stato a casa, musica e cazzeggio un pò.
domani sarà un pò pesante credo ma mi tocca x forza. ma almeno stasera non ci sono andato..... fuck !!!!! :D:D |
Ma questa dell'età infatti non la condivido, da un lato è vero che è più diffcile innamorarsi, dall'altro però ci si incontra tra aduilti e si sa anche cosa si vuole, è più diffcile prendersi in giro o gestire cambiamenti adolescenziali da una settimana all'altra.
Il più è incontrarsi, poichè se si sta chiusi in casa è fatica, ma di sicuro non sono buoni questi giorni, sono giorni di merd.a per pensare di rivoltare la propria vita, una follia. Guardati un bel film, a Natale vai dai parenti e ci pensi durante l'anno. Ragazzi qui il forum va integrato di una funziona agenzia matrimoniale o incontri piccanti, non si può più rimandare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A prescindere dall'età, dall'anno, etc etc, si e perso da un bel pezzo il significato della sua venuta sulla terra... , non si da importanza alla sua parola ormai dimenticata per comodità dalla chiesa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: