![]() |
Ragazza
Mi frequento da un po di tempo con una ragazza che si preoccupa per me e si arrabbia se parlo con altre ragazze o ci esco insieme alle mie amiche
|
Re: Ragazza
Auguri e figli maschi
|
Quote:
Quote:
|
cazzi suoi
|
Sono terribilmente gelose, poichè conoscono il potere che hanno e quali armi possiedono in dotazione.
Non ce ne è una che non sia gelosa e i primi tempi tollerano anche una tua analoga gelosia, anzi sono quasi indispettite se manca. Tutto nella norma, non è per te che sono gelose, è sempre una cosa loro. |
Quote:
|
Io ieri sono uscito a pisciare il cane e faceva un freddo boia :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se proprio ti fastidio che parla o esce coi suoi amici, dato che lei si arrabbia con te per lo stesso motivo, faglielo presente. |
Quote:
|
Quote:
|
Ti devi preoccupare quando non fanno così, quando ti dicono esci, fatti degli amici, non adesso.
Come se fosse facile farsene quando gelose di tutto ti sei fatto 7 o 8 anni di rapporto da piccionaia. Perchè quando ti dicono quello, sei già passato di posto nelle graduatoria delle priorità, hanno un altro, investono sul lavoro più di quanto gli freghi il rapporto o più facilmente entrambe le cose. Nel giro di 10 anni la tua posizione nella graduatoria delle loro priorità sarà più o meno quella del cane di casa, un pelo al di sotto di questi. Questa è la vita con le donne. |
Quote:
repetita juvant : |
Per quanto sia bello avere un rapporto esclusivo con una donna, la fregatura è che prima o dopo ti rimane solo un vago ricordo di quello che significava.
Mai vivere solo di amore, grosso errore. Fate cose, coltivate amicizie e se potete fate strada nella vita, non rimanete dei pezzenti dentro e fuori. Io mi sono accontentato di avere l'amore, il rapporto esclusivo con una compagna e alla fine ti trovi abbastanza solo, senza soldi perchè non hai neanche provato a puntare su altre cose e tutto sommato deluso dalle donne, dalla loro visione opportunistica della realtà. Ti usano finchè gli fa comodo, pretendono da te attenzioni esclusive, mente si ritagliano degli spazi nel tempo in cui tu non vi fai parte assolutamente. Questo non è sbagliato, il problema è infatti nostro, siamo noi che stiamo bene con poco, che ci accontentiamo. Dammi retta, fin dall'inizio pensa alla tua vita come una vita da persona sola, e pensa a come una persona sola se la può godere al mondo e se la può godere veramente tanto. |
Quote:
|
Quote:
ma non trovo la parola "aperitivo" http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/35.gif non la bevo, tu non sei estro http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/56.gif |
"Cretinetti", ti vuole Bene! E cotta di te, protegge il suo mondo da eventuali intrusioni, e nell'ordine naturale delle cose, ti dovresti preoccupare del contrario...
|
Quote:
|
Quote:
Meglio, capita che dicano "magari facciamo l'aperitivo", spesso e volentieri (mica sempre, le generalizzazioni iniziano a darmi fastidio) è il solito picche "mascherato" molto politically correct, quando FORSE sarebbe meglio un "no" e basta, almeno uno evita di farsi film strani e di farsi male due volte. |
Quote:
Personalmente non ce la farei mai ad essere prigioniero di un'altra persona. Se una non si fida di me, è anche inutile che stiamo insieme. Ora, a meno che tu abbia dato segnali di infedeltà, perchè mai dovresti privarti delle tue amicizie solo per non infastidirla? |
Mah buon per te! valuta se le interessi davvero o fa solo l'amica gelosa!
spero vivamente per te sia la 2° almeno provi l'emozione dell'amore! BUONA FORTUNA!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |