![]() |
IL PIU' PIGRO
IN QUESTA CLASSIFICA RIENTRANO A FAR PARTE TUTTI QUELLI CHE FREQUENTANO IL SITO DALLA MATTINA ALLA SERA PERCHE' NON FANNO NIENTE MA ANCHE QUELLI CHE LAVORANO E CONTEMPORANEAMENTE SCRIVONO SUL FORUM(eheheheheheheh QUINDI ANCHE SOLE)
Ovviamente mi ci metto per primo ferma restando la considerazione che in 2 anni e mezzo con la mia pigrizia ho fatto 11 esami ,con la speranza che da domani in poi mi mettero ' assiduamente sotto con lo studio per cui mi rivedrete la sera sicuramente ,per oggi oramai è andata ma da domani voglio diventa 'il piu' studioso sulla faccia della terra. Comunque voto per me e per sole(che tra l'altro ci aveva anche salutato,con tanto di baci e abbracci :D :D :D ) |
mi incominciano anche a fa male gli occhi
|
RICORDATEVI DI ME!!!!!!!!!!!! :wink:
|
IL PIU' PIGRO....SECONDO ME ......EUTIMIL!!!!!!!!!
|
SONO DELLA STESSA IDEA....SICURAMENTE EUTIMIL!!!
|
IO CI HO PENSATO A LUNGO E SONO GIUNTO A QUESTA CONCLUSIONE ....PER ME E' EUTIMIL!!!
|
grazie ragazzi...pero' per favore votate anche gli altri.
|
CHE PALLE STI' SONDAGGI DELLA MINCXXX.
|
Quote:
vuoi aprire una disquisizione sull'ermeneutica? :P |
cavolo.. nel reame dei fancazzisti sicuramente alberto ha un posto d'onore.. secondo michael che anche lui non scherza..
fra i lavoratori fanncazzisti sole e aperonzolo.. eutmil non ho ben capito che fa.. a parte votarsi da solo 8O .. lilith.. mi sa che è quella che lavora + di tutti infatti si collega solo ogni tanto.. |
Quote:
CHI IO????????????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: |
Quote:
|
Quote:
ringraziala tanto :!: p.s. se vuole iscriversi....www.eutimilfunclub.com |
:D :D :D :D
dai che continuo a ridere.. non va bene sono una sociofobica :D :D :D :D |
il più lazzarone di tutti è EUTMIL
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi sono svegliato adesso :lol:
|
se qualcuno ha lavori da offrire basta chiedere
non batto la strada ma se vi serve un casalingo,al max vi rifaccio i letti stirare e lavare non se ne parla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pigrissimo presente.
Grande Alberto...adoro il tuo nick...è il tuo vero nome?Ti chiami come la persona che amo di più al mondo...e anche il tuo avatar è stràfico!Da dove è tratto?Chi è l'attore?A me richiama qualcosa sepolto nella memoria,ma che non tirerò mai fuori...nemmeno Google mi può aiutare...credo che fossi un forumista fedele...perché te ne sei andato?E da tanto!In odio al FORUM?Se passi di qui,fai un segno! |
Quote:
Mi ero dimenticato che hai scritto l'ultimo post poco prima che arrivassi io... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |