![]() |
Giuseppe Simone
E dopo che è stato aperto il topic interamente dedicato al Profeta Matteo Montesi, io lo apro sul suo "Anti-Cristo" e tentatore Giuseppe Simone. Per chi non lo conoscesse questo video dovrebbe sintetizzare il suo essere :ridacchiare:
Chiedo scusa a Zucchina per la mezza-copia del topic ma non avevo fantasia D: Rispondete e grazie in anticipo! ^^ |
Re: Giuseppe Simone
Mi-ti-co!!!!
|
Ha un pò stufato, gli ultimi video dove lo deridono mi fanno un pò tristezza, spettacolino trash per plebaglia italiota
Montesi è un altro mondo |
Mi fa venire il voltastomaco
|
Quote:
|
Quote:
|
Preferisco Montesi di gran lunga..
|
montesi e giuseppe simone.
veramente vi fanno ridere?complimenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Ovviamente recita, si vede benissimo che non ha problemi come noi. D:
|
Quote:
|
"Invero vi dico, viviamo nel Rinascimento del Trash italiano.
Il Trash, separato ormai dalla sua funzione sociale e dalla logica di marketing classico "televisione-radio" si manifesta oggi in tutta la sua devastante purezza e così nuovi grandi eroi escono allo scoperto, e da sconosciuti bidoni di spazzatura quali realmente sono, prendono ora coscienza della loro rilevanza storica, catafratti in un'epoca di cui sono i più fieri rappresentanti. e così cercano di rientrare anche loro nella logica di marketing, e forse ci riusciranno, ma resteranno dentro pur sempre dei veri esempi di Trash e di grande Humanitas andata a male, finendo per trasformare di conseguenza la società, l'etica e finanche i rapporti di produzione nel campo dello spettacolo, là dove si darà finalmente rilevanza ad un format finora mai considerato: il nulla contenutistico che diventa arte. Giuseppe Simone è uno dei profeti di questo nuovo rinascimento nonchè lo zenit della corrente di pensiero sulla regressione animale dell'Uomo. E io sono senzaltro fiero di vivere in quest'epoca per assistere a tutto ciò" Tratto da "Il Capitale del Trash" di Karl Marxentolin - pag. trecentordici, MONELLA editori |
Preferivo cinico tv.... scherzi a parte, questa è gente degradata e disturbata (tipo quell'altro maniaco del piede napoletano) che viene sfruttata da invertebrati senza scrupoli come l'ex leghista Diprè. Anche Paolini mi divertiva abbastanza su youtube, ma era evidente che avesse una vita assurda e malsana. Abbiamo visto che fine ha fatto.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo sapete già che (purtroppo) è un camerata? Guardate dal minuto 5:10 in poi
|
Giuseppe Simone ha addirittura fatto una serata in discoteca.Allora non è poi così tanto decerebrato come vuole farci credere:pensando:
|
Re: "Tu sei una monella!"
Ho visto qualche video e non ho capito il suo pensiero di fondo... ma sicuramente il mio pensiero è che tutti stì canali mi sembrano molto buffonate... voglio dire.. posso ancora ammettere i canali di quelli che fanno recensioni di qualcosa.. oppure che mostrano dei tutorial in cui si fa qualcosa di interessante.. che ne so.. c'era uno professionista "make up artist" molto bravo che faceva dei tutorial nei quali faceva dei trucchi particolari con tanto di protesi per fare maschere e travestimenti..
Quelli son belli. Ma la gente che si fa le pippe ideologiche e che parla sostanzialmente di cazzate (io considero buona parte dell' attualità cazzate) non mi piace. E anche l'altro che non mi ricordo come si chiama che piace a Zucchina.. ho visto qualche video e lo trovo di una demenzialità abissale, non capisco come faccia la gente a divertirsi con così poco. In generale tutti i canali dei youtubers che sono incentrati troppo sulla persona e spaziano su tutto e su nulla... li trovo noiosi. Se dovessi seguirne uno, al max seguirei una ragazza per esempio c'era una con le tette prosperose... anche lei parlava di -nulla- ma lì almeno c'è di fondo un piacere per gli occhi :ridacchiare: lol.. |
Per carità, cambiate religione fin che siete in tempo... :mrgreen:
|
a me non piace il fatto che youtube sia diventato il suo lavoro. finchè cazzeggi è divertente ma se cerchi lavoro comincia a perdere il senso di mancanza della realtà :D
|
ogni tanto guardo i suoi video per passare il tempo, in definitiva il suo pensiero non ho cercato di capirlo, per caso odia le donne? :mrgreen:
|
Secondo me è un individuo affetto da un certo impairment nella sfera cognitiva (leggasi ritardo mentale :D), con tutto quello che ne consegue. Lui e tanti altri casi umani assurti agli onori delle cronache grazie a youtube non sono persone svantaggiate per via della loro personalità eccentrica, ma veri e propri casi clinici. Hanno bisogno di aiuto e assistenza.
|
A volte non capisco più cosa sia vero e cosa falso..Ci fanno il lavaggio del cervello su ogni cosa. Potrebbe essere tutta una montatura e recitazione.
|
Ci ho parlato anche su skype agli albori quando ancora era poco conosciuto
|
Ha un pensiero?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:sisi: |
Quote:
Quote:
Qualifica di "grandissimo" del tutto infondata, quindi. Così ho deciso, la seduta è tolta :sisi: Grazie per la delucidazione. |
Vorrei tanto rispondere "no, chi e'?"
Piu' si parla di sta gente, piu' la si rende popolare. Pure il con sto stupido commento sto contribuendo al suo piccolo successo |
Qualche suo video, nonostante la forte misoginia, mi ha fatto sorrridere.
Si tratta di una persona sola e socialmente debole che, forse per sopperire alla sua solitudine, ha deciso di esprimersi attraverso video e discorsi spinti. forse non è mai stato ascoltato veramente, è questo che succede quantto ti tieni dentro tutti i tuoi pensieri... alla fine esplodi. se c'è un lato positivo, è che ha raggiunto il suo obiettivo, cioè diventare famoso. |
Ora mi accorgo che ho visto la sua faccia su qualche meme da qualche parte su internet, probabilmente facebook..non so.
Ad ogni modo non so nulla di quale che sia il suo "pensiero". |
è una merda d'uomo.
Ha toccato il fondo quando ha limonato con una gallina :mannaggia: Non ho capito perché gli consentano di caricare i video e non sia agli arresti per atti osceni. |
Uno di noi :ridacchiare:
|
Quote:
Comunque probabilmente aveva ragione chi diceva che avrebbe avuto bisogno di assistenza psicologica (a meno che non faccia tutto questo solo per lucrare visibilità su YT :male: ): |
Intanto guardate cosa fa Giuseppe Simone… è uno sfigato d'uomo probabilmente, ma su questo ci sta marciando e non è detto che non ci faccia su dei soldi o ci costruisca su una carriera di personaggio trash.
min 13.05 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1ro3cP6Tg4M |
http://www.video.mediaset.it/video/x...pe-simone.html
"Vedi con la tua dolcezza e con il tuo esprimerti bene mi stai portando a rilevarti certe identità nascoste del mio io. Vedi io sono molto isolato, rapporti sociali proprio deprimenti molti sabati e molte domeniche rinchiuso in casa e quindi quando vuoi avere certe cose vai subito al dunque, non guardi un determinato percorso capisci? Non è soltanto il fattore donne, è in generale" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |