![]() |
qualcuno mi fa una colletta?
grazie :mrgreen:
penso che sarò costretto a chiedere una mano ai miei, il brutto è che sarà inutile.... (senza contare che la mia psicologa pensa io abbia un rapporto da psicotico coi miei) finito lo stage sarò disoccupato e senza un soldo, manco per sbaglio mi assumeranno :bene: e questa strada che ho scelto mi impedirà di fare il lavoro da mio fratello (il corso + stage mi occupano tutto il tempo, dovrei trovare un lavoro nei weekend hahahahahahahahahhahahahaha) e prendere quei soldi che mi facevano andare avanti: bravo coglione mi direi :riverenza: |
Re: qualcuno mi fa una colletta?
va bene anche un cotoletta al limite dai :mrgreen::applauso:
|
Quote:
Come mai ? Ne hai l assoluta certezza ? |
Quote:
|
comunque tra l'ora e il prendermi devo imparare java da solo
pensavo questo http://www.accademiadomani.it/it/java-da-zero-al-web-ext ma non ho neanche 50 euri da ivestire :piangere::piangere::piangere: |
Dai te li mando io se mi dai la postepay
Edit: anzi ti mando il bonifico se mi dai l iban |
ma me li daresti sul serio? :mrgreen:
ah vabè, ma sei un mito :applauso: ti offrirò una birra, ma devo passare, ci mancherebbe.... comunque: :riverenza: |
Quote:
Certo.. Io sono un poveraccio e nessuno mi ha mai aiutato in niente ma se posso dare una mano la do.. Comunque se cambi idea manda pure MP |
intanto ora sul curriculum avrai un' esperienza in più, le possibilità di trovare lavoro aumenteranno esponenzialmente http://psyco.forumfree.org/html/emot...SICO%20lui.gif
ma poi i soldi mica li chiedi perchè li sperperi, se sei in momentanea difficoltà per loro sarà naturale e giusto aiutarti, e tu non devi vergognarti, è il bello di avere questa possibilità |
Quote:
sì lo so devo trovare il coraggio di parlarne ai miei, non c'è altra via.... so che mi capirebbero e aiuterebbero, ma non ce la faccio :piangere: come dice sempre la mia dottoressa: "lei è troppo orgoglioso Francesco" ancora non capisco il perchè, ma è vero:( |
Quote:
ma il mio voleva essere uno sfogo :mannaggia: non so che dire (anche a chi mi ha contattato) veramente mi fate quasi venir da piangere :piangere::bacio: |
Quote:
ah no, da me avrai sempre e solo sostegno morale :sisi: |
Quote:
|
up :mrgreen:
non capisco tutti questi 3d sulle gnocche :interrogativo: datemi consigli su come approcciare i soldi :D |
come ti capisco...guarda io con paint mi sono appena rinnovato l assicurazione della macchina
|
Quote:
usa gimp almeno :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
bhè se i miei rifiutassero di darmi una mano, potrei fare una strage... mi identifico molto con lettera al padre di kafka, qualsiasi cosa facciano, abbiano fatto io la vedrò sempre in maniera negativa che faccia aumentare il mio odio nei loro confronti fino alla violenza verso di me o altrui persone loro (psicologo + psichiatra) invece intendevano semplicemente che dei miei problemi relazionali mi interesso e agisco per migliorarli, quelli famigliari li ignoro e ne ignoro l'importanza, me ne frego fino agli esiti disastrosi... non è psicosi, ok, spiegata così no.... ma loro mi dissero questo al tempo... molto tempo fa.... |
Quote:
l'hai fatto davvero? grande!!!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quasi quasi :occhiali: :moderatore: |
Quote:
Anzi tra poco mi devo fare il bollettino della revisione:D |
io ho soldi in piu in tasca solo quando i pantaloni non sono i miei .... anch'io sono orgoglioso e ci tengo alla mia libertà e indipendenza anche se sono povero...il mio c.c segna 350 euro aspetto e avanzo bonifici per lavori svolti al momento carestia pane e acqua i miei magari mi aiuterebbero ma appunto l'orgoglio di farcela basandomi sul lavoro mio e poi ci sono altre alternative mi spiace che hai investito su un progetto e ti ritrovi cosi questo si quindi hai il mio sostegno morale ma soldi pochi sorry
|
Quote:
sei pazzo :D ma lo trovo giusto chi ruba per fame non ha colpa per come siamo messi è un po come me che faccio le ricette mediche false per andare a farmacie a prendere i valium coi timbri falsi :D |
mettiti a cercare altro. Stai facendo uno stage dove sai che ti scaricano? sbattitene degli orari, cerca di farti fissare dei colloqui intanto che stai lì. Se non hai già ricominciato con la strategia dell'inviare cv a pioggia.
Intanto lascia perdere la psicologia, che risparmi. |
Quote:
comunque lo stage mi serve perchè devo formarmi come persona e come conoscenze .... il mio cv non vantava esperienze utili... questa è utile e l'attestato del corso passa per questo stage, quindi lo devo fare |
Quote:
Quote:
ti prego ora raccontami la storiella dei politici che rubano, razza d'ipocrita, ti ho appena segnalato alle autorità competenti, sei solo un criminale. articolo 193, sanzione amministrativa che va da 779 a 3.119 euro, sequestro del veicolo. In caso di guida con assicurazione contraffatta o falsificata è prevista, per chi ha contraffatto il certificato della polizza, la sospensione della patente per un anno, oltre alle sanzioni previste dall’articolo 193 del codice della strada e alle sanzioni concernenti l’articolo 485 del codice penale. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
nessuno...segnala anche che anche io perchè nn ho voglia di fare la fila dal medico mi faccio le ricette per la farmacia.
|
io l'assicurazione l'ho fatta sei te che hai capito male :nonso: sei pazzo che giri e prendi sotto uno senza vai sul penale ma dai
oh minkia proprio un grande! siete proprio ignoranti nel senso che ignorate la gravità del fatto, poi il giorno che vi mette sotto uno senza assicurazione o che vi danneggia la macchina/moto vedete che ridere! ve lo prendete dritti dritti nel culo senza vasellina, anche perché gli infami che girano senza assicurazione in caso d'incidente scappano sempre.[/QUOTE] |
Quote:
Avete. Cinque. Secondi. Per gettare. La vostra arma. Cinque. Quattro. Tre.. http://www.primissima.it/images/uploads/robocop-.jpg |
Quote:
|
x nessuno
chi fa la sspia nn è figlio di maria....:D a poi segnala anche che faccio uso frequentemente di bamba dai che ti danno la medaglia...:applauso: |
Quote:
mani in alto :moderatore: :D |
Quote:
buona la bamba :mrgreen: |
Quote:
|
poi quando mi segnali e devi cantare dire anche di nn mandarmi piu cartelle esatoriali da pagare, di stracciarle direttamente, perchè a furia di stracciarle io...mi si sloga la mano prima o poi. Minchia quelle buste...pesano mezzo chilo
|
Quote:
Quote:
|
tranquillo..ho gia nascosto le prove...ho inghiottito il tagliandino dell assicurazione. Non mi sgamano...sbirro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |