FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Persone sole (https://fobiasociale.com/persone-sole-39678/)

Solitario 12-11-2013 19:07

Persone sole

Ciao a tutti, mi interesserebbe conoscere sopratutto persone sole come me, se vi va scrivetemi in chat o in privato.

Io come ho già detto molte volte assillandovi non ho ne amici ne ragazze e sono anche figlio unico come se non bastasse, le uniche persone a cui voglio davvero bene e che considero idoli sono mia madre mio padre e mia nonna, ma non potrò sempre stare con loro, so che è molto difficile farsi amicizie o conoscere ragazze su internet, infatti non miro a quello, vorrei solo trovare una persona con i miei problemi giusto per parlarne qui in chat o in messaggi privati, se vi va scrivetemi :)

indifferente 12-11-2013 19:19

Re: Persone sole

siamo nella stessa situazione.. leggi il mio nick e capirai che bella la vita ahah :ridacchiare: scusate la dose di depressione che ho diffuso nell'aria :(

mattia pascal 12-11-2013 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Solitario (Messaggio 1182320)
Ciao a tutti, mi interesserebbe conoscere sopratutto persone sole come me, se vi va scrivetemi in chat o in privato.

Io come ho già detto molte volte assillandovi non ho ne amici ne ragazze e sono anche figlio unico come se non bastasse, le uniche persone a cui voglio davvero bene e che considero idoli sono mia madre mio padre e mia nonna, ma non potrò sempre stare con loro, so che è molto difficile farsi amicizie o conoscere ragazze su internet, infatti non miro a quello, vorrei solo trovare una persona con i miei problemi giusto per parlarne qui in chat o in messaggi privati, se vi va scrivetemi :)

io vivo anche solo e non ho idoli.

super unknown 12-11-2013 19:41

Uomo, ti scrivo per distrarti un pò e per aprirti gli occhi, internet è a oggi il principale generatore di solitudine, ergo, usalo solo per conoscere persone reali da poter frequentare Vis-à-vis, incontro molte persone sui mezzi pubblici assorti a vivere la loro vita nei social network & co. anche quando sono fuori casa, nn vorrai fare la loro fine, vero?

Tribe 12-11-2013 20:40

Siamo qui.

Drecks 12-11-2013 21:57

Scriverei anche ma...
Non parlo in chat con qualcuno da cosi tanto tempo che non so effettivamente di cosa parlare.
Non ce l'ho assolutamente con te ne con nessuno, ma anche se fa ridere, non so effettivamente di che parlare.

mdh 12-11-2013 22:03

Vale anche per me.. Di recente poi, non ho proprio voglia di parlare con le persone e intrattenere un discorso mi risulta più faticoso dell'esercizio fisico che faccio in palestra..

mattia pascal 12-11-2013 22:09

scusate c'è già stata la risposta di kody in questa discussione, dove dice di credere nelle proprie capacità, di aumentare l'autostima e di altre cose degne di una conferenza sul tubo tucker?

Ventolin 12-11-2013 22:53

questa è la soundtrack ufficiale di questo topic, obbligatoriamente

mattia pascal 12-11-2013 22:57

in questo forum già c'abbiamo le palle a terra, ci mancavano solo i pooh

Blue_Moon 12-11-2013 23:35

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1182397)
scusate c'è già stata la risposta di kody in questa discussione, dove dice di credere nelle proprie capacità, di aumentare l'autostima e di altre cose degne di una conferenza sul tubo tucker?

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1182447)
no no che ridere, non ridere, non voglio essere il responsabile del distaccamento della mascella o dell'apparato buccale in toto

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1182420)
Kody cazzo dicci qualcosa.

Quote:

Richiamo per Mattia Pascal cerca di evitare i toni inutilmente provocatori verso altri utenti che, tra l'altro, cercano solo di dare, nel loro piccolo, un aiuto.
---Moderazione---

ASPIRANTErocker 13-11-2013 00:09

ciao..quanti anni hai?

Loner 13-11-2013 00:30

Quote:

internet è a oggi il principale generatore di solitudine, ergo, usalo solo per conoscere persone reali da poter frequentare Vis-à-vis, incontro molte persone sui mezzi pubblici assorti a vivere la loro vita nei social network & co. anche quando sono fuori casa, nn vorrai fare la loro fine, vero?
Questo è vero, ci sono un sacco di persone che vivono la realtà in modo virtuale, sui social network e stanno sempre con gli occhi e le dita sul cellulare, ovunque: in discoteca, con gli amici, a scuola, al lavoro, nei bagni, al supermercato, in macchina, in chiesa, in piscina, mentre fanno sesso ....anzi pare che chi più si fa vedere ad usare il cell, più relazioni sociali ha....oggi è così:o
Internet però d'altra parte è un ottimo mezzo per tante cose, anche per conoscere nuova gente e scambiare chiacchiere/opinioni, quindi se usato non come alternativa alla vita reale, ma con moderazione, può essere anche utile...specialmente a chi si sente un pò solo..

Rispondendo a Solitario: io sai che sono disponibile, quando vuoi scrivimi pure, se non ti scrivo io;)

Rivolto a tutti: anche a me piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con qualcuno/a e conoscere nuove persone, di solito però non inizio io a parlare perché ho paura di disturbare, non so cosa dire...oppure, con le ragazze, ho paura di apparire uno che cerca di 'broccolare', quando invece io voglio solo scambiare qualche parola ..:miodio:
Quindi chiunque vuole mi contatti pure, mi piace conoscere nuova gente e chattare un pó..:perfetto:

super unknown 13-11-2013 00:38

Com'è affascinante Blue nei panni di moderatrice... :timidezza:

Hengist 13-11-2013 01:34

Ti ho scritto per messaggio privato. Non so se hai letto lo slogan piccolino del forum ("non sei solo").

Peppemetal81 13-11-2013 09:02

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1182428)
in questo forum già c'abbiamo le palle a terra, ci mancavano solo i pooh

Standing Ovation!:applauso:

Solitario 13-11-2013 09:32

Quote:

Originariamente inviata da ASPIRANTErocker (Messaggio 1182473)
ciao..quanti anni hai?

Ne ho 17, tu ?

Mirrorpriors 13-11-2013 11:01

Eccomi :)

Per qualche ragione del forum le richieste d'amicizia non possono essere inviate. Inviami dunque un messaggio privato, in modo da avere il tuo nick a portata di account, Okey?

Solitario 13-11-2013 12:03

[QUOTE=Al One;1182480]

Grazie mille Al One, quando ti vedo online ti contatto, mi fa piacere parlare con te :)

sognatricepazza 13-11-2013 14:00

.
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1182334)
Uomo, ti scrivo per distrarti un pò e per aprirti gli occhi, internet è a oggi il principale generatore di solitudine, ergo, usalo solo per conoscere persone reali da poter frequentare Vis-à-vis, incontro molte persone sui mezzi pubblici assorti a vivere la loro vita nei social network & co. anche quando sono fuori casa, nn vorrai fare la loro fine, vero?

Molti qui dentro non vogliono essere conoscciuti in real life,preferiscono stare a casa.

Tribe 13-11-2013 14:08

Quote:

Originariamente inviata da sognatricepazza (Messaggio 1182602)
.

Molti qui dentro non vogliono essere conoscciuti in real life,preferiscono stare a casa.

Già detto, scritto ecc ecc altrove: 1) non è che se esci... "uè raga, bella lì, seratona ???" NO, non funziona così.

2) Se esco di casa e vengo trattato come un appestato, perché DEVO uscire ??? Per far fare 4 risate a socialoni infiltrati su FS che non sanno come riempire i buchi tra una cena DA AMICI e l'altra ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.