![]() |
Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
Da quando l'unica ragazza mia amica seria se fidanzata e non avendo più possibilità penso sempre a questa cosa:
Secondo voi uno che in nessun modo possibile ed immaginabile e riuscito a farsi accettare da una ragazza per il fidanzamento penso questo, ma secondo voi uno cosi può tentare l'ultima spiaggia rivolgendosi alle agenzia matrimoniali, oppure ai club per single??? tralasciando i costi e tutto per ora, funzionano??? aiutano a formare una storia per uno che in nessun modo riesce a fidanzarsi o sono comunque inutili e i piccaggi si trovano in massa anche li???? |
Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
Quote:
|
Le agenzie matrimoniali esistono ancora?! :o Credevo che Badoo, Meetic & C. le avessero soppiantate :ridacchiare:
|
Quote:
|
Ma quale agenzia,qua bisogna andare a Lourdes!:miodio:
|
Quote:
|
Chi ha tempo non aspetti tempo... fallo e amen, magari trovi l'anima gemella subito come anche di no, però magari esci, fai pratica, esperienza, che con le donne conta più dell'aspetto fisico, a giudicare dagli assortimenti che vedo in giro :nonso: , metti da parte le pare mentali e buttati nell'orgia dell'agenzia matrimoniale :mrgreen:
|
Agenzia matrimoniale per un ventenne???
Boh, se hai dei soldi da buttar via... |
Quote:
Potete immaginare come ci rimase questo mio conoscente (tralasciando la parte sulle parolaccie) :D |
Quote:
Ben non intendevo ora che ho quasi 24 anni ma magari andando verso la soglia dei 30, a me interessa qualsiasi vincolo per provarci, non è necessario che siano per forza agenzia matrimoniali, basta che riesco a conoscere nuove ragazze e ad approcciare perche nei contesti sociali standard proprio non ci riesco :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spesso è una truffa, bisogna fare attenzione.
Ti presentano una bella donna che si finge una in cerca di un compagno, ma in realtà è una complice che lavora per l'agenzia, dopo che ci sei uscito un paio di volte questa ti pianta dicendoti che non sei il suo tipo, e intanto l'agenzia ti ha spillato un pò di soldi. |
Quote:
|
Quote:
Uno dei tanti problemi di questo paese: quando dici le cose come stanno sei prevenuto. La solita ipocrisa, falsità, zerbinite: non ti curar di loro. |
Quote:
|
Quote:
Non ti do torto, me lo dicono tutti che la maggior parte vogliono avventurelle e via su questi siti, ma a me si tratta comunque che gia dalle medie in amore non sono mai riuscito a fare un cavolo, storiella semplice, storia, storia seria, niente di niente, e sta cosa mi frusta da sempre, poi dall'ultima piccata di 4 mesi fa (scritto nel topic precedente) mi ha fatto tornare di nuovo la voglia di riprovare, ero riuscito a mettermi l'anima in pace e adesso sto di nuovo male per sta cosa non so perche :( |
se hai uno stipendio fisso e che ti consente di vivere dignitosamente cercati una donna dell'est europa, fidati che la trovi senza troppo impegno :bene:
|
Quote:
Poi non meravigliamoci se la tizia 2-3 anni dopo chiede il divorzio e devi pure mantenerla... |
guarda il bicchiere mezzo pieno! per 2-3 anni ti sentirai normale e potrai tirartela con tutti quelli che ti reputavano inferiore! :D in più faresti esperienza con le donne e pucci pure il biscotto :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
agenzie matrimoniali potrebero essere un buon modo per conoscere persone, tenendo sempre conto che anche li ci possono essere fregature cittate nei post precedenti, ma farlo prima di 30 anni non ha senso, dificile che ci si trovano persone giovanissime iscritte li, ti pesenterebbero o le donne piu' grandi di te o le ragazze pagate per far finta di essere iscritte li. poi adesso ci sono alternative alle agenzie matrimoniali, quelle virtuali, mi vien in mente topik "adotta uun ragazzo" :D e sicuramente si spende meno, oltre che risparmiare tempo per uscite con ogni persona, si esce solo con chi si crea una certa sintonia.. e poi non ci sono solo quelli, internet in generale offre molte possibilita'. |
Quote:
|
Quote:
E' l'antitesi dell'etica: la ricchezza che sfrutta la povertà. |
Badoo &Co., che onestamente non conosco, a me pare tempo perso o quasi, se in una seduta di un paio di ore davanti al pc a ciattare rimorchi okappa, altrimenti rischi di diventare uno zombie, oggi ho compreso del perchè il colorito di molte ragazze è cadaverico... dal pc allo smartphone e viceversa...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |