FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Cerco amici simpatici (https://fobiasociale.com/cerco-amici-simpatici-39485/)

InTheEnd 02-11-2013 16:29

Cerco amici simpatici

Ciao io non uso facebook ma se qualcuno vuole conoscermi mi può mandare un messaggio.Sono anche disponibile ad aiutare i altri.Cerco anche amicizie fuori dal forum per incontrare un giorno.:bene:

TãoSozinho 02-11-2013 16:42

Re: Cerco amici simpatici

L'amicizia è un sentimento che nasce spontaneamente.
Se la si ricerca partendo già col presupposto che la si vuole/deve trovare non arriverà mai.

InTheEnd 02-11-2013 16:46

si vero ma meglio uscire con gente piuttosto che stare chiusi in casa

varykino 02-11-2013 16:47

dovevi scrivere antipatici , c avevi la fila :sisi:

Lino_57 02-11-2013 16:49

Se ti sei iscritto qui, prima fatti conoscere intervenendo nei topic... dopo, eventualmente, si possono cercare persone più affini...
Altrimenti sarebbe il forum "cercoamici.com", non ti pare?

Dedalus 02-11-2013 16:59

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1177244)
dovevi scrivere antipatici , c avevi la fila :sisi:

Ma veramente. Cioè, su tre post due che per quanto una ci voglia mettere la buona volontà già si vede messa in difficoltà.
Grazie che poi si stimola il sottobosco, a detrimento di una buona atmosfera alla luce del sole.

TãoSozinho 02-11-2013 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1177252)
Ma veramente. Cioè, su tre post due che per quanto una ci voglia mettere la buona volontà già si vede messa in difficoltà.
Grazie che poi si stimola il sottobosco, a detrimento di una buona atmosfera alla luce del sole.

Meglio specificare subito che le amicizie non si trovano così, altrimenti più tardi lo si capisce più opportunità si perdono!!!
InTheEnd, potresti descriverti un po'. Quanti anni hai, che interessi hai, cosa ti piace fare, ecc...?

Loner 02-11-2013 17:34

Quote:

Originariamente inviata da InTheEnd (Messaggio 1177232)
Ciao io non uso facebook ma se qualcuno vuole conoscermi mi può mandare un messaggio.Sono anche disponibile ad aiutare i altri.Cerco anche amicizie fuori dal forum per incontrare (?) un giorno.:bene:

Inizia innanzitutto a scrivere un po' di te sul forum, ad ambientarti....
So che ci sono alcuni raduni di membri di questo forum (a cui io non ho però mai partecipato), potresti andare e vedere come ti trovi...

Intanto se vuoi ti invio la richiesta di amicizia :)

silenzio 02-11-2013 17:37

Concordo con chi ti ha consigliato di descriverti, per trovare affinità caratteriali o di altro tipo bisogna prima farsi conoscere.

Genesis_R 02-11-2013 18:39

Se hai voglia di parlare, io ci sono :bene:
Quote:

Originariamente inviata da BobbyJean90 (Messaggio 1177261)
Meglio specificare subito che le amicizie non si trovano così, altrimenti più tardi lo si capisce più opportunità si perdono!!!
InTheEnd, potresti descriverti un po'. Quanti anni hai, che interessi hai, cosa ti piace fare, ecc...?

Mah, io non ci vedo niente di male invece :nonso: Questa che il forum offre è una possibilità in più, quindi perché non sfruttarla? Oltretutto, non ha già cominciato a descriversi compilando la presentazione? :interrogativo:

Bender 02-11-2013 18:48

Il nostro mini-gruppetto è sempre aperto a gente nuova, quindi:http://www.fobiasociale.com/milano-lunedi-4-a-39461/

Non ti assicuro che ti staremo simpatici, ma vale la pena provare...
:pensando:

InTheEnd 02-11-2013 20:48

Ho 26 anni e sono amante della musica,la mia passione è cucinare.
Non scrivo molto perchè altrimenti poi con la gente nei messaggi cosa racconti se dici già tutto adesso.
Si le amicizie nascono ma se qualcuno è interessato può contattarmi tutto qui ho scritto.Non obbligo nessuno a diventare un/a mio/a amico/a.

Lino_57 02-11-2013 20:58

1 allegato(i)
Il misuratore dei MP a InTheEnd impazzirà di qui a domani :D

Tribe 02-11-2013 21:04

Mi faccio elegantemente da parte, sono simpatico come un chiodo che si stacca dalla traversata Hinterstoisser della parete nord dell' Eiger.

Blue_Moon 02-11-2013 21:05

Quote:

Originariamente inviata da InTheEnd (Messaggio 1177395)
Ho 26 anni e sono amante della musica,la mia passione è cucinare.
Non scrivo molto perchè altrimenti poi con la gente nei messaggi cosa racconti se dici già tutto adesso.
Si le amicizie nascono ma se qualcuno è interessato può contattarmi tutto qui ho scritto.Non obbligo nessuno a diventare un/a mio/a amico/a.

Quindi... sai cucinare? *____* Pensa che io in questo campo sono un disastro, a momenti non sono neanche capace di salare l'acqua della pasta. :mrgreen:
However, scrivimi pure quando vuoi, mi fa piacere conoscere gente nuova! :)
Il forum offre molte possibilità di socializzazione, probabilmente, nel giro di qualche tempo, tutto verrà da sè. ;)

ansiosa 02-11-2013 21:13

-------------------

super unknown 02-11-2013 21:30

Non ho capito se sei una ragazza o un ragazzo, in ogni modo, se sei una donzella... 3, 2, 1, hai la cartella degli mp intasata :mrgreen:

Tribe 02-11-2013 21:40

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1177430)
Non ho capito se sei una ragazza o un ragazzo, in ogni modo, se sei una donzella... 3, 2, 1, hai la cartella degli mp intasata :mrgreen:

... di numeri di cellulare. :)

super unknown 02-11-2013 21:50

Dici che se la rischierebbero a scatola chiusa :interrogativo: io la vorrei prima incontrare, sai com'è...

Solitario 02-11-2013 22:30

Io mi vergogno a parlare anche su internet xD però se vuoi sono disponibile :)

Loner 02-11-2013 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Solitario (Messaggio 1177485)
Io mi vergogno a parlare anche su internet xD però se vuoi sono disponibile :)

Stessa cosa .. Ho paura di disturbare qualcuno e quindi di solito non inizio a parlare con nessuno, anche se mi piacerebbe tanto...sono sempre disponibile per parlare con chiunque lo voglia:)

marco12 02-11-2013 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Bender (Messaggio 1177317)
Il nostro mini-gruppetto è sempre aperto a gente nuova, quindi:http://www.fobiasociale.com/milano-lunedi-4-a-39461/

Non ti assicuro che ti staremo simpatici, ma vale la pena provare...
:pensando:

:bene:

E anche per gli altri della zona, susu che una birretta fa sempre bene :applauso:

SoloUnaDonna 02-11-2013 22:51

Io cerco amici antipatici e brutti.. mandatemi pure mp o contattatemi in chattina.

Solitario 02-11-2013 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1177489)
Stessa cosa .. Ho paura di disturbare qualcuno e quindi di solito non inizio a parlare con nessuno, anche se mi piacerebbe tanto...sono sempre disponibile per parlare con chiunque lo voglia:)

Anche io ho paura di disturbare quando inizio un discorso, poi ho anche paura di non avere discorsi di cui parlare, sono un complessato :testata: :(

Hal86 02-11-2013 22:59

Comunque il gruppo di "quelli di milano" oggettivamente sono avvantaggiati^^ .. sono in mille..

Tribe 02-11-2013 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1177523)
Ma d'altro canto è un po' sempre quello "storcere il naso" che si ha anche nei confronti dei raduni...
Comunque il gruppo di "quelli di milano" oggettivamente sono avvantaggiati^^ .. sono in mille..

A Milano diventa fobico anche chi non lo è.

Tribe 02-11-2013 23:15

Quote:

Originariamente inviata da marco12 (Messaggio 1177493)
:bene:

E anche per gli altri della zona, susu che una birretta fa sempre bene :applauso:

Il mio naso storto e la mia faccia da pirla potrebbero essere letali se non diluiti. :mrgreen:

InTheEnd 03-11-2013 00:17

Magari anche i antipatici sono bravi pero meglio i simpatici che mi tirano su il morale.si sono una ragazza della germania,però nella mia presentazione ce gia scritto su di me.

Lino_57 03-11-2013 00:29

Quote:

Originariamente inviata da InTheEnd (Messaggio 1177633)
Magari anche gli antipatici sono bravi, però meglio i simpatici che mi tirano su il morale. Sì, sono una ragazza della Germania, però nella mia presentazione ho già scritto su di me.

Che carina :) per farmi perdonare ho corretto il tuo post... Sai, in questo forum i ragazzi sono un po' timidi, chiusi... non si lanciano a conoscere ragazze tedesche così velocemente, come farebbero i bagnini di Rimini...
Spero che conoscerai presto ragazzi della tua età.

(Ragazzi, non fatemi fare brutta figura, scrivete subito a questa simpatica ragazza, ORA!!!)

Tribe 03-11-2013 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1177652)
(Ragazzi, non fatemi fare brutta figura, scrivete subito a questa simpatica ragazza, ORA!!!)

Lino, mi tocca farti fare brutta figura :) , lo sai che non scrivo mai per primo, nemmeno ai maschi del forum... Lo vedi che manco ti scrivo per chiederti se il caugh caugh sta passando ??? :). Timido, evitante, somatizzante e tutto il resto. In una parola "IRRECUPERABILE". :(

super unknown 03-11-2013 00:38

Quote:

Originariamente inviata da InTheEnd (Messaggio 1177633)
Magari anche i antipatici sono bravi pero meglio i simpatici che mi tirano su il morale.si sono una ragazza della germania,però nella mia presentazione ce gia scritto su di me.

das ist wunderbar! una teutonica ragazza... peccato che abito a Torino :mrgreen:

P.s
Scusa se mi faccio gli affari miei :mrgreen: a fini puramente statistici, in quanti ti hanno già contattato qui sul forum? :)

Lino_57 03-11-2013 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1177654)
Lino, mi tocca farti fare brutta figura :) , lo sai che non scrivo mai per primo, nemmeno ai maschi del forum... Lo vedi che manco ti scrivo per chiederti se il caugh caugh sta passando ??? :). Timido, evitante, somatizzante e tutto il resto. In una parola "IRRECUPERABILE". :(

Spero nelle nuove leve, almeno :)
Comunque sta passando, ma moooolto lentamente...

marco12 03-11-2013 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1177654)
Lino, mi tocca farti fare brutta figura :) , lo sai che non scrivo mai per primo, nemmeno ai maschi del forum

mi accodo anch'io qua
meno male che c'è bender che ha sponsorizzato per primo l evento di lunedi qua se no ciao :mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.